palur mio da quando sei fatto un fine costituzionalista hai perso molto in conoscenze calcistiche.
ora io ho sicuramente molti difetti ma ho una memoria di ferro non solo l'uccello, al punto che la gente crede io sia autistico.
infa in 5 minuti di search sul thread di calciomercato.
a peluche che ti scrive
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2058271
rispondi
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2058293
ora imbula non e' mai arrivato, kondo non ha mai fatto un lancio di 40 metri sul piede di nessuno ne un tiro da fuori in 2 anni.
poi continui ancora con sti lanci da 40 metri&minelle
infine dici che
non mi pare sia molto di piu' almeno fino a quanto si e' visto fino ad ora in 2 anni.
Dajie accanna pare come quando scrivevi che dybala era strapagato ed era il giocatore più sbagliato per sostituire tevez ed andava preso kenedycappellare e' umano. vedi sia in ambito di costituzione che in ambito di calcio il problema degli italiani e' che hanno poca pochissima memoria se non quella di breve periodo
![]()
Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il passaggio di 40 metri é un passaggio filtrante mc?
sicuro di non dire una cagata?
perche il passaggio filtrante lo fa pirlo , magari anche di 40 metri.
Il passaggio di 40 metri lo fa pogba . Non lo fa thiago motta per dire. Pur essendo una mezzala.
poi é indubbio che kondogbia ste cose , qua , non le ha fatte vedere.
é sempre da vedere dove cominciano i demeriti individuali e quelli della squadra , fatto sta che il ragazzo ha un gran tiro , ma non arriva mai in posizione e i lanci per le ali non si vedono.
ad ocampos gli metteva fisso la palla sul piede dalla sua trequarti.
qua manco per niente.Ma non é che il giocatore non ha quei numeri.Li ha.
mi pare veramente strano di aver mesao il passaggio filtrante nel bagaglio di kondogbia , ma non per niente perche pochi nella sua carriera ne ha fatti.
Stiamo sempre parlando di uno che a 17 anni era titolare nel centrocampo del siviglia eh.
poi oh all inter si trasformano tutti in bidonazzi , un po gli allenatori fuori di testa , un po i cambi di societa , un po l ambiente paranoide.
Fatto sta che rendono il 30%.
mo si é imbidonito pure miranda.
é scarso miranda?
guarda posso avere sbagliato con "filtrante" e "40 metri" insomma ho sbagliato tasto della play sai dopo 2 anni per quanto autistico... ma tanto il problema non si pone perche Kondocoso di passaggi avanti, all inter, non ne ha mai fatti nemmeno giocasse a rugby
cmq era una battuta ma ricordavo che non conoscendo Kondobia l'avevi indicato come un semi pogba, quello dei tempi della juve, non ora allo united dove mou lo sta mettendo in campo a cazzo, cioe mezzala con lancio e tiro, e quello mi aspettavo invece kondocoso all inter lo vedo molto piu come un mediano di rottura appunto, forse anche di rottura di coglioni degli interisti visto che si e' rivelato molto meno di quanto vi aspettavate
Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma no pogba é un altro giocatore , pur essendo una mezzala.
pogba poteva fare il trequartista ed infatti prima della juve ci ébstato anche schierato.
ha dribbling. kondogbia non ha mai scartato nessuno.
Diciamo che per scherzare hai fatto un po un discorso ad minchiam.
come se ora ti venissi a dire che higuain non segna ed é un bidone.
Higuain non é un bidone , e segnera ed il gol nei piedi non glielo leva nessuno é una sua caratteristica.
kondogbia é bloccato nella testa .non é un mediano,di,rottura é una mezzala molto xompleta che gioca bene anche in mediana.
Non é un regista , non ha il dribbling , e la visione di gioco é quella di un centrocampista non fenomenale ma manco scarso.
ha sempre difeso ottimamente il pallone qua non ne tiene una .
non gli riescono i passaggi di cinque metri.
gli é scoppiata na vena si vede , come a mezza squasra peraltro.
Ma io non ho detto che kondo è un bidone ma che di lanci e tiri , come scrivevi 2 anni fa, in Italia almeno, non ne ha fatto uno che sia uno.
-Tapatalk-
edit: ma sta cosa che cedono banega a gennaio?
lui che si e' rotto il cazzo e plusvalenza inter vistoc he anche se lo cedi 2 euro ci guadagni o minchiate?
Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:55.
In realtà Kondocoso, per quanto fatto fino ad ora, può tranquillamente essere etichettato come un bidone. Ricordiamoci che è stato pagato 40 pippi, se per quella cifra ti porti a casa uno che non fa la differenza (e anzi spesso è deleterio) il bidone l'hai preso al 100%![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se volete facciamo uno scambio Bertolacci - Kondo, io Kondo al Milan me lo prendo volentieri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Palur, quello che vuoi, ma ad oggi è uno dei più grandi bidoni della vostra storia.
Che poi non sia messo in condizione di fare al meglio è pacifico, ma ha dimostrato una carenza di personalità abbastanza devastante.
Non so che dirti so che pare un bidone pure lui. E non lo è nemmeno lui.
Di sicuro lui si i passaggi filtranti li ha e non se ne vedono.Visto che non copre nemmeno tanto vale farne a meno.
Quello che manca veramente è lo spirito di squadra. Perché l 11 titolare è veramente forte.