Non si puòprima regola del developer club: se un bug non lo vede nessun utente allora non esiste
Yep, un controllo sul check sul bottone per acquistare le skill andava in errore a permetteva di comprarle oltre il 9 (tra l'altro in quel periodo c'era ancora il costo fisso a 1k per ragioni di testing), i miei algoritmi sono tarati per gestire da 0-12 di skill, ricevere un 99 deve aver fatto lo stesso effetto di Rocco Siffredi in una torta di mele
I test sono andati bene, release notes pronte (purtroppo su Google Play c'è sempre il limite dei 500 char, prima di farne un articolo io o Fiz vi scriveremo qualcosa in più qui) e in verifica, stasera avrete la release![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
rocco siffredi in una torta di mele![]()
gratz.
Ma ogni volta che esco dal gioco resetta il giornale? Perché sono ririentrato e le news sono cambiate di nuovo.
L'ho exploitato per avere quello che mi interessa nelle offerte di negozi e personale
ps hanno già segnalato che le offerte non si fermano al massimo dei soldi che hai? Sarebbe carino se non andasse oltre
Infine i credits. Non credo che Giuio sia il tuo nome... O sì?
Sì, è poco probabile ma può capitare
Sul reload della giornata è come abbiamo spiegato più su, il savegame è fatto di sera e quindi se inizi una nuova giornata ed esci e rientri a metà te la perdi (in senso positivo ma anche negativo), sinceramente tra i mille exploit a cui avevo già pensato e per cui so che questa cosa va cambiata... beh questo per avere dipendenti diversi non mi era mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello
Abbiamo iniziato a parlare un po' della modifica ieri ma dovremo coordinarci un po', potrebbe non essere così complessa come immaginavamo, ora però ci premeva rilasciare l'aggiornamento![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Aggiornamento pubblicato sul Google Play Store, se non lo vedete date qualche minuto a Google per aggiornare i server.
Grazie, grazie e grazie ancora per TUTTI i post, le segnalazioni (molte già risolte), le proposte (alcune già implementate!), grazie!
Un super riassunto dell'aggiornamento (fatto qui a mano per voi rispetto all'aggiornamento sullo store):
- UI nuova con prezzo editabile
- clienti avari più avari e polli più polli (), carisma un filo meno potente,
- dipendenti con probabilità di comparsa uniforme e con costo non lineare uniformato (sui passivi) e variato sugli attivi
- esperto meno costoso e un filo più veloce, restorer un filo più costoso, task interrompibili in corsa
- aumentate le opzioni di dialogo
- aumentato limite giorni partita
- pubblicità sul cambio shop
![]()
Da un primo controllo pare che i clienti siano diventa ostici
I controlli decisamente meglio. Purtroppo la keyboard di android che poppa è un po' bruttina ma poter mettere la cifra è molto comodo.
I clienti greedy vanno valutati ad alti livelli di char, all'inizio sono sbilanciati, rendono quasi inutile comprare i loro oggetti. Mi piace che abbiate aggiunto il guadagno tra parentesi.
Ma ragazzi, i nuovi dialoghi...sono cringy as fuck. Tremendi. Ah io cambierei la dicitura sui dipendenti esperti. He has a lot experience sarebbe he has a lot of experience. Se volete tenere qualcosa di meglio per lo step dopo good potete usare great.
nel gioco ci sono ancora degli errori grammaticali, mi è venuto in mente quello perchè l'ho rivisto ieri sera. In generale ci vuole una revisione (se ho tempo un giorno mi segno tutto e mando a tanek), ma i nuovi dialoghi non hanno molto senso. Nessuno ti verrebbe a dire "ho rubato sto robo, ora coprimi di soldi" o "se non lo compri mi offendo". Piuttosto preferivo com'era prima![]()
Un feedback sui nuovi dialoghi mi è molto utile perchè è un sistema che abbiamo aggiunto all'ultimo e non lo abbiamo testato molto. Il motore che sta dietro è più completo e permette molta più varietà quindi sicuro non torno a com'era prima, ma posso sicuramente migliorare le frasi che vengono dette. Se avete tempo/voglia si può provare a mettere giù una lista di frasi particolarmente brutte o improbabili, così cerco di bilanciare meglio.
Per quanto riguarda gli errori è possibilissimo che ce ne siano, l'idea del segnarsi tutto è ottima.![]()