Si è sfiga, mai venduto un oggetto a meno della stima e mi capitano pochi clienti che offrono di meno, sfanculo quelli e vendo dopo facilmente
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e avevo messo +3 luck apposta...
mi arrivano una marea di greedy
searching for free time...
Ok, aggiungo anche questa in coda per questa release.
Per il resto, concordo con te che il nostro obiettivo non è quello di fornire una unica possibilità di giocare ma anzi è proprio l'opposto, vorremmo fornire più path possibili per vincere (quindi più strategie di guadagno, sulle diverse skill, più finali, etc etc).
Io credo che legando la generazione dei clienti greed alla progressione, su questo fronte dovrebbe essere tutto più semplice all'inizio. Come scrivevo su questa implementazione è in lavorazione in questa release (la inizio già oggi se tutto va bene).
Vi lascio qui anche un form di inserimento segnalazioni: https://goo.gl/4t9SvV
Se dovesse venirvi in mente qualcosa mentre siete in giro o al volo o chissà cosa potete usare questo form per inviare una proposta o un bug report. Sto valutando di integrarlo anche in game così se trovate un bug potete segnalarlo al volo.
Ah, ovviamente non c'è bisogno di fare un submit delle cose che avete già scritto o che scriverete qui, come detto tutto quello che scrivete qui è già censito, proprio tramite questo form, grazie al lavoro certosino della mia morosa :P
Il prossimo passo (però più in là, ora si continua a lavorare spediti sulle implementazioni) è un form di commento "d'insieme" sul gioco, per capire quali aspetti vi sono piaciuti di più.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ingiocabile per me.
Faccio una settimana al massimo e poi mi stufo per il nervoso.
Tutta gente greedy, una marea.
E su 10 oggetti mi ritrovo con 3 che sono fuffa persino a inizio game (il classico giornalino devastato da 20€ che quindi fatichi anche a farci 2€,roba così), 1/2 di livello troppo alto, e almeno 3/4 che se vogliono comprare un oggetto partono dal 60-65% della stima e se vogliono vendere dal 130% e spesso si muovono di poche unità.
Spero nella prossima patch.![]()
è un paio di giorni che non ci gioco, stasera riprovo a startare una nuova partita e vediamo come procede ;-)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mi spiace davvero, ora stiamo gestendo l' "upgrade" del savegame (mooolto grossa come cosa) e la gestione del negozio incluso nel conteggio dell'esperienza (che ho praticamente finito), dopo quest'ultima passo sicuro sulla gestione delle skill del cliente legate alla progressione, come dicevo su secondo me risolve.
Non temere comunque, come ho detto più volte ci sta "spaccare" ogni tanto la progressione, in questa fase è molto meglio gestire iterazioni marcate per vedere bene come si "sposta" la generazione procedurale piuttosto che gestirle molto leggere e non essere sicuri dell'andamento.
Ad oggi abbiamo già sviluppato per la prox release:
- limite a 3 nelle skill iniziali
- visualizzazione info aggiuntive sugli eventi (es.: nome dell'item perso/vinto, nome della caratteristica aumentata/diminuita, tipo di dipendente morto/acquisito)
- implementazioni propedeutiche all'inserimento di un bottone bonus di reset trattativa
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Per non dimenticare:Spoiler
Figurati Tanek.
Immaginato avete cose più importanti e il bilanciamento è più semplice e può venir fatto dopo (in più cambierà anche col discorso max 3 skill).
O forse davvero sono l'unico sfigato (e metto sempre 1-2 in luck)![]()
ho messo M come nome apposta...![]()
searching for free time...
Ho fatto diverse run.
Quoto mellen, anche al giorno 30/40(un patema) più di tanto non tiravo fuori.
Un po' il costo dei dipendenti, un po' i clienti useless( ho provato addirittura a mettere 5 cha o 5 luck,) comunque non cambia nulla.
Trattative difficili se non impossibili -> scarso Cash -> negozio Delle pulci a vita.
Avremo luck negativo sullo smartphone...
Azz mi hai dato involontariamente una idea fighissima![]()
Salvataggio "upgraded" praticamente finito (con warning iniziale su new game), è ora in fase di testing che durerà un po', gestione del negozio e dei suoi "fame points" con nuovi scaglioni di livello completato e in fase di testing/bilanciamento, abbiamo anche già introdotto la possibilità di eliminare item dall'inventario. Lato sviluppi in corso io mi sto "scervellando" un po' per trovare un algoritmo che mi piaccia per gestire la generazione dei tratti dei clienti legandoli alla progressione, è un po' diverso da tutti quelli già gestiti e per ora non ho ipotizzato niente che mi convince appieno.
Gestito questo algoritmo vediamo se la progressione va meglio, se no so già dove agire ulteriormente![]()
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Per non dimenticare:Spoiler
Vinta anche questa partita con la nuova patch (raggiungimento dei 500k$), anche se l'avevo iniziata con la vecchia da una ventina di giorni.
Non ho capito bene le modifiche apportate all'esperto: mi ha abbassato la stima di quasi tutti quelli valutati e l'ho sfanculato per sostituirlo con un altro passivo.
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sostengo che expert continua a non servire, deve essere proprio diverso... ma l'ho già scritto/detto alla nausea...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe