------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
molto simile al vecchio vorti
ore di punta tendenzialmente zergoso, altri orari media zergosità
Di certo non e' un server 8 vs 8, c'è add continuo ovunque
quindi per i miei gusti è divertente. Quasi quasi mi faccio un menta mana per dottare aoe il trenone e licciare duro alla Slash.
Eh ma hanno fatto interventi su un sacco di elementi di ws, danni sui posizionali, grow rate ecc per cui mi sa che basarsi solo sul charplan rischi di pigliare delle cantonate. Conviene chiedere a qualcuno esperto del server (non certo il sottoscritto).
Riguardo all'exp se siete organizzati (e lo siete di sicuro) anche con poco tempo si fa il pg in fretta. Probabilmente non quanto sul live ma veramente in poco tempo, comunque capisco.
PS meno male che venite su hib, avervi in giro come nemici come idea mi piaceva poco.
Postare dal cellulare senza tapatalk è una schifezza, comunque oggi ho ammazzato il mio primo grigggio™
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
noi siamo ancora tanti.
https://herald.playphoenix.online/g/Ma%20Anche%20No
AkA Sheldon
Spoiler