E' la solita questione annosa tra Sciiti e Sunniti, che ormai non sembra più una divisione religiosa ma di economie ed amicizie. Il problema di fondo invece e che gattomiao con la scusa di menare 4 terroristi ha fatto la guerra a Gaza, Cisgiordania, Libano e Iran, con buona probabilità nei prossimi mesi stuzzicherà anche la Siria, una guerra da figlio di troia condotta sui civili in modo sistematico, per creare grosse erezioni circoncise a quei 4 fascistoni che ancora lo supportano non riuscendo a portare nessun risultato concreto se non sgomberare il nord del paese a cazzo e ingrossando quotidianamente tutta la popolazione intorno ad Israele verso il terrorismo e il radicalismo, consapevole solo che come molla le armi le opposizioni e l'80% del suo stato se lo magnano.
Btw Putin oggi si vedeva col presidente Iraniano, probabilmente hanno parlato di giardinaggio e di quando si semina le patate.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la grande differenza che abbiamo sottovalutato e ci siamo arrivati tardi. è che la nuova via della seta passa per l'iran e i cinesi ci stanno investendo miliardi ed è per questo che l'iran deve diventare inattaccabile su larga scala, avere un alleanza a ampio campo e la copertura dell'omnrello nucleare russo è di vitale importanza per la cina quando si parla di iran, se ne parla poco sui media tradizionali ma di fatto la cina e di riflesso la russia hanno deciso di tagliare fuori il canale di suez con l'apertura di nuove rotte commerciali
Al di la di tutto quello che dite, ho un collega che lavora in Libano, quando ci colleghiamo con lui, ogni tanto ci fa vedere dove bombardano, che e' a 3km da casa sua.
Mi sembra tutto molto fuori proporzione.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mesa che il caso che ti aggiorni te tutti i quotidiani per legge sono sovvezionati dallo stato basta che te fai informazione e prendi una parte del canone o dei fondi messi a dispozione da altri gettiti.
https://www.startmag.it/economia/gio...fondi-statali/
Sovvenzioni dirette e indirette. Quelle che dico io sono dirette, quelle che dici tu sono indirette dato che vanno ai gruppi editoriali e quindi a tutte le testate riviste giornaletti libri.
Ai quotidiani vanno centesimi a copia, il grosso va ad altro.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
sovvenzioni o non sovvenzioni, basta una settimana di lettura di corriere.it o similia e si capisce immediatamente che la narrazione è monoparte in modo scandaloso.
(trafiletto 100 bambini uccisi vs prima pagina "ragazzo israeliano ha la diarrea per colpa dei fottuti palestinesi").
credo che davvero raramente sia stato tutto così evidente ed alla luce del sole..
i quotidiani fanno parte dei gruppi editoriali se non finanzi i grupi editoriali non puoi stampare i giornali, che poi è tutto concentrato su pochi gruppi se vedi l'articolo, parliamoci chiaro siamo tra il 40 e il 46 posto liberta di stampa poco sopra il mali che è tecnicamnte una dittatura militare secondo i ns standard, il sistema di informazione italiano fa ridere e sai chi è che me lo ripete tutti i giorni? i polacchi; pensa un po te come siamo messi![]()
Last edited by Estrema; 13th October 2024 at 12:34.
torniamo in tema... Netanyahu: 'Le truppe Unifil lascino le aree di combattimento'. Mi sa che stavolta il porco ci sbatte le corna perche le truppe Onu non se ne andranno e se succede qualcosa succede un casino.
Spoiler
Solitamente i media non tradizionali in Italia prendono i soldi da fonti non convenzionali e comunque dicono quello quello che devono dire in base alla provenienza dei soldi, nell'informazione non c'è niente di libero soprattutto in quelli che si professano i più liberi di tutti.
Per non essere sbattuti in giro da qualcuno serve imparare a fare la tara a tutto quello che ti arriva, soprattutto quando spingono troppo su qualcosa senza un approccio critico.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
si certo con l'eni che è una dei 3 partener per lo sfruttamnto del giacimento leviathan che garantirebbe gas non solo all'italia ma a tutta europa via italia, credici
ps sempre tralasciando il fatto che l'onu non ha un esercito, ironia della sorte dovresti spera nei russi e al massimo i francesi che vanno a vendica i caschi blu malmenti dal cativone che è 1 mese che ti sta dicendo di spostarsi perchè iziavano le operazioni in libano.
Tralasciando il fatto che Israele non ha nessuna autorità per ordinare che le truppe internazionali lascino il Libano anche se li hanno avvisati. Quindi il cattivone è pure coglione.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler