no angevoc scusa perche' deve averla vinta chi usa il forum per insultarsi...stiamo discutendo deva compreso su sto template...continuiamo
no angevoc scusa perche' deve averla vinta chi usa il forum per insultarsi...stiamo discutendo deva compreso su sto template...continuiamo
Ho migliorato il mio savage.
ho scoperto che sbagliavo a usare determinati stili e sbagliavo ad usare certi artigli.
ora da un danno di 40-50 sono passato a un 90/160 sugli ara, nn male.
ho fatto il 40 ( e mezzo a dire la verita ) e ancora NON ho respeccato, il mio e' un pg che schiva olto ed e' molto veloce nel far danno.
a sto punto credo di nn respeccare piu.
ps :aeth con i consigli che mi dai ogni volta per me sei un oracolo
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cicul che template hai? Solo per completezza![]()
sto tirando su hand to hand alla pari con il lvl, resto savagery.
ora con i mini inizio a tirare su anche parry
template finale : 50 hth , 39 savagery, resto parry
c'e chi mi dice di fare 39 savag, chi 40, chi 41 boh![]()
......
Quindi se dovessi farmi un selvaggio il template migliore per la 1.66 quale è ? hth p 2h ?
eh me lo chiedo anche io ma grazie ai consigli di aethiss e all'exp fatta sto periodo posso dirti che :
Savage hth
Pro : Uccide velocemente, va bene contro la bolla, e' piu utile in gruppo full, il danno puo essere spesso ai lvl di un 2h ( dipende dai doppi, tripli, quadrupli )
contro : il danno nn e' costante come un 2h, a volte i tripli, quadrupli ecc, possono essere parati, bloccati,schivati
Savage 2h
pro : dmg molto alto, ottimi stili senza dover necessariamente schivare.
contro : e' lento...e nn e' poi cosi utile quanto un savage hth in gruppo...
PS : queste mie considerazioni sono puramente PERSONALI, e per fare sti discorsi sono l'ultimo arrivato. quindi magari sbaglio ma sono impressioni mie che ho avuto giocando il savage.
Cic
......
ma sei unknow sb di vortigern ?Originally Posted by UnKnow
Originally Posted by Cicul
se vuoi te fo vedere io quanto lento sono!![]()
Credo che "lento" fosse riferito ad un h2h... ovvio che sei velocissimo in confronto a tutti gli altri tank
Lo sto facendo 2h e per ora solo grandi soddisfazioni (lvl 34) - h2h mi divertiva 1 po' di più in exp dato che avevo stili su evade... (sono ancora alla 1.60..)
angevoc alla fine mi hai convinto...e ho mediato
parry 15
savagery 25 (tutti i terzi buff)
hand to hand 39
hammer 44
si mi riferivo alla diff tra hth e 2h, che e' a mio avviso abissale.
nn riespeto ad altre classi
......
Originally Posted by redgolem
![]()
Facci sapere come va(<--- faccina nn c'entra nulla ma è troppo bella
)
Ciao a tutti sono Ronerd il selva 2h di Vorti , expo lo Skald assieme a Jayk quando non puo'
Allora la spec che volevi fare e' chiamata Split Spec , era abbastanza diffusa pre-1.65 perche aveva dei vantaggi particolari
44 arma = ab armi maggiore di un h2h
3x h2h = dava una buona % di doppi e tripli , rari i quad ma sempre presenti
Anytime ottimi, possibilita di usare armi lente nella dx ( 4.2 ) come pure nella sx ( 4.0 la mannaia ) , cappando velocita grazie ai buff di savagery
Aveva un output medio piu elevato del h2h , con possibilita di switch a 2 artigli per effettuare stili di h2h oppure al 2h
Ora con il nerf ha perso l'ab armi in piu che gli permetteva di fare danni molto alti con i suoi doppi/quadrupli/tripli e sono disponibili artigli h2h che si avvicinano ai 4 sec ( qualcuno pure 4.1 ma e un artefatto mi pare )
Ronerd