vabbè, hattrick è incentrato sul lungo periodo. se fosse incentrato sul breve periodo pure io mi sarei comprato una squadra di giocatori esperti e avrei allenato generale... ma immaginati che merda di gioco che sarebbe....
vabbè, hattrick è incentrato sul lungo periodo. se fosse incentrato sul breve periodo pure io mi sarei comprato una squadra di giocatori esperti e avrei allenato generale... ma immaginati che merda di gioco che sarebbe....
Si se fosse incentrato solo sul breve periodo sarebbe peggio, ma quello che dico io e' che non si puo' vede' tutto sto random nel breve.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
guardate sta partita, è assurdo..... 60486486![]()
io prima stagione ho cominciato male e ho chiuso con 1 filotto di 4 vittorie.. ho chiuso 5 ma potevo arriva tranquillamente terzo... sto imparando 1 po' il gioco e direi che mi piace assai, anchio come tt ho finito i soldi e mo vedro come organizzarmi..
thx mike x la info gia' switchato allenamento su resistenza![]()
Occhio che devi swicciarlo dalla prossima settimana (quindi a partire da venerdi' mattina), perche' in questa settimana hai ancora fatto 2 partite (sabato scorso e ieri)Originally Posted by Dream Healer
Invece nella prossima farai solo l'amichevole il martedi', perche' sabato nn c'e' nulla.
Edit:
Non ho parole...Originally Posted by Jingle
Last edited by Tanek; 12th April 2006 at 19:47.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
arrivato quinto il primo anno in sesta, nonostante gli infortuni e la sfiga -.-
Vero che il caso comanda, ma e' un po' difficile fare diversamente. L'unica soluzione fattibile sarebbe un rimpasto delle serie ad ogni fine stagione in base ai risultati conseguiti, ma l'idea non mi piaceebbe per niente.Originally Posted by Tanek
Fino alla scorsa estate, quando giocavo col mio vecchio Clericale ero secondo in una VI che era solita oscillare tra la 5a e la 7a posizione delle VI piu' forti, quelli che sono usciti da li una volta arrivati in V non hanno avuto alcun problema ed hanno arato, vero che in un'altra VI avrei avuto la vita facile, ma i campionati fatti in VI.647 sono stati memorabili e mi hanno fatto divertire moltissimo, meglio scornarsi a quel modo che fare una serie noiosa dove non ci sono risultati imprevisti e sai gia' la tua posizione finale alla prima giornata.
Poi ricordiamoci una cosa, te che dopo qualche stagione dove ti sei scornato peso in una serie difficle riesci a passare, ci sta che forse fai il doppio salto o comunque te la cavi bene e ti mantieni in alta classifica nella serie sopra, quello che trova la serie facile e vince a man bassa puo' arrivare in VII, forse in VI, ma li prende le palate nei denti e torna indietro finche' non si e' rifatto na squadra decente. A me capito' in serie uno che faceva l'elastico tra la VI e la V, si fece VI-V-VI-V e poi arrivo' da noi, si presento' dicendo che voleva risalire subito, arrivo' quarto. sta ancora li, e' arrivato quarto anche questa stagione![]()
ora come ora mi han cacciato in 8a, e fino a ieri ero in 10ima :O
.
a gia', scordavo, son passato in VIII anch'io ^^
VIII.1520
Solo ieri hanno consegnato 1000 squadre :P
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
In teoria dovrebbero darvi la squadra in questi 4/5 giorni![]()
ecco bravo, mi raccomando l'allenatore che è fondamentale x un buon inizio!Originally Posted by Xangar
![]()
Originally Posted by Tanek
Mio RE dammi qualche dritta su come iniziare, se no mi tocca chiedere alla Regina Jingle Jeroz![]()
![]()
Il Mio Vangelo