Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: fine stagione nr 28

  1. #1
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default fine stagione nr 28

    com'è andata???

    dopo 5 stagioni in VII, finalmente in VI!

  2. #2
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    io sono salito in VIII (come tutte le squadre di IX , però almeno mi piglio i soldi del primo posto e della promozione)

  3. #3
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    non ho capito bene come, visto che ho giocato 6 partite, 2 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte, ho 8 punti e retrocedo... deve essere perchè ho appena cominciato, ma che cax pero' -.-
    .

  4. #4
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    bon!

    io secondo ma vabbè, nn ho un soldo x rinforzarmi x la VI, ma guardando su hitstat a quanto pare finisco in un girone nn tostissimo!

    cmq appena posso ingrandisco lo stadio, tra un paio di settimane le giovanili dovrebbe passare a buono e sperare una bella dose di culo!

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Giocare in VI ormai è un inferno....ho gente straordinaria e formidabile e non basta....sto allenando attacco da 1 stagione...gente 17-24 anni.
    Poi passo a difesa e dopo riparto con centrocampo.

    Cmq sono arrivato 5° ma le prima 2 erano di un'altro pianeta.

  6. #6
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Whattie
    non ho capito bene come, visto che ho giocato 6 partite, 2 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte, ho 8 punti e retrocedo... deve essere perchè ho appena cominciato, ma che cax pero' -.-
    bhe dai era difficile iniziare con zero punti in classifica a 6 partite dalla fine :/

  7. #7
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    io sono salito in VIII (come tutte le squadre di IX , però almeno mi piglio i soldi del primo posto e della promozione)

    credo che tu farai il doppio salto di categoria, nn sò se avete letto nei vari post in conference che deletano i bot e di conseguenza dovrebbero cancellare la IX e X serie, cmq nn ho seguito molto bene la vicenda, a seconda della classifica nazionale ci saranno dei ripescaggi

  8. #8
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    non credo che mi facciano fare il doppio salto e tuttosommato preferisco di no. ora sto aspettando un po' di soldi (cessioni e premi) per rinforzare la squadra e dovrei essere competitivo per la vittoria del prossimo anno (VIII.10 secondo htitastats.... abbordabile).

    cmq Shub le VI cambiano molto tra loro. tre miei amici ci sono saliti quest'anno e due sono arrivate quarte e una si è salvata a due giornate dalla fine ed ha concluso al quinto posto...

  9. #9
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    un consiglio a nuovi giocatori che magari nn lo sanno, durante la pausa cambiate il tipo di allenamento ovvero x 2 settimane ( da venerdì questo che arriva, dopo l'allenamento settimanale ) allenate resistenza o calci piazzati, se avete centrocampisti da insufficente in giù, vanno subito allenati, è una skill importantissima x i centrocampisti

    è un consiglio, x il resto potete far quel che vi pare!

  10. #10
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    boh premettendo che mi limito a cliccare su conferma per la formazione, sono arrivato secondo a parimerito in IX.33 con 61 reti fatte e 12 subite a differenza del primo con 61 fatte e 8 subite -.- (entrambi 39punti)

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle
    credo che tu farai il doppio salto di categoria, nn sò se avete letto nei vari post in conference che deletano i bot e di conseguenza dovrebbero cancellare la IX e X serie, cmq nn ho seguito molto bene la vicenda, a seconda della classifica nazionale ci saranno dei ripescaggi
    No il doppio salto lo fan solo quelle dalla X alla VIII

    Per la settima ripescano solo le prime 200 terze, circa, me compreso in teoria.

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    boh premettendo che mi limito a cliccare su conferma per la formazione, sono arrivato secondo a parimerito in IX.33 con 61 reti fatte e 12 subite a differenza del primo con 61 fatte e 8 subite -.- (entrambi 39punti)
    Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco
    La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.
    Last edited by Tanek; 10th April 2006 at 17:19.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    No il doppio salto lo fan solo quelle dalla X alla VIII

    Per la settima ripescano solo le prime 200 terze, circa, me compreso in teoria.


    Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco
    La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.
    Purtroppo il random influisce molto, ma sto valutando sempre + che la gestione di questo manageriale non si affatto piacevole (uso i programmini per gestirmi il team in locale). Trovo tutti i valori troppo dispersivi, leghe minuscole e squilibratissime, squadre che vincon parte 10-15 a 0... a me sa tutto tranne che un manageriale di calcio. Boh :\

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #13
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    datemi una squadra uff sono in attesa ma mi sa che suco per un po
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #14
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    se programmi bene gli allenamenti dei giovani riesci a fare strada (e non lo dico per la mia squadra, che ha disputato una sola stagione, ma per quel che vedo da amici miei)

  15. #15
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    se programmi bene gli allenamenti dei giovani riesci a fare strada (e non lo dico per la mia squadra, che ha disputato una sola stagione, ma per quel che vedo da amici miei)
    Si questo sicuro, e' ovvio che quello che allena generale con solo 15 giocatori e tutti over 32 anni che e' arrivato primo nella mia serie avendo solo botte di culo (facendo giocare tutti sia il sabato ke in amichevole se non erro ha avuto solo 1 infortunio in tutta la stagione e gliel'ho ammazzato io lol) non andra' lontano. Io che bene o male ho pianificato gli allenamenti e ho uno straordinario in attacco prossimo alla vendita sul lungo termine sicuro andro' meglio di lui.
    Il problema e' che ste cose si dovrebbero sentire anche sul breve termine, cioe' non puo' essere che una squadra scarsa vince solo per botte di culo, nel calcio vero non lo vedresti mai e poi mai.

    Ps: ricordatemi di aggiornare la lista sticcata appena cambiate tutti serie con le promozioni :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.91 Kb. compressed to 85.85 Kb. by saving 15.06 Kb. (14.92%)]