nod ftw![]()
qualcuno ha le immagini salvate?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mah !!!! Che dire altro...![]()
REALNIK---->Maximum<-----REALNIK
Tutto ciò che ha forma può essere vinto, tutto ciò che assume un aspetto può essere contrastato. Ecco perchè i saggi nascondono le loro forme nel nulla e fanno volare le loro menti nel vuoto.(L'arte giapponese della guerra)
Curioso come un thread sulla nuova espansione sia degenerato in una sorta di "nerd-pride" per vedere chi si lobotomizza a fottere script per più ore al giorno...
Cmq, i contenuti dell'espansione mi sembrano piuttosto miseri, sempre meglio di DR (fare peggio e' impossibile in effetti).
Le solite mosse commerciali (nuova razza/classe sgravata, poi nerfata, item sgravi che richiedono ore di farm, poi nerfati etc) non si commentano manco più.
Il fatto di fare una razza/classe comune ai tre reami tutto sommato segue la curva discendente delle ore-uomo che mythic dedica a daoc.
Imho pagare per questa espansione e' un pò come dare la propria parte per una corona da morto...
Last edited by Il Nando; 23rd August 2006 at 17:33.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Nuova Razza con forse un'abilità particolare
Nuova Classe
Nuova Zona RvR
Nuovo Goal RvR
Nuove abilità di base da poter prendere
Nuovo Slot Per Oggetti (e forse più di uno come slot)
Nuove Reliquie
Scusate, ma per una espansione che ci dovrebbe essere di più?
A me dispiace solo che non sfruttino i combattimenti per mare, per il resto è Daoc e le caratteristiche di base non me le aspetto cambiare da una espansione.
Insomma NF in fin dei conti era una patch, anzi una serie di patch ed è stata l'unica vera rivoluzione.
Personalmente ho fatto la pre-order per avere la pantera "cool"![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
pve è una vaccata anche per chi gioca poco, l'equip cappatissimo serve solo se si vuole fare i pro da soli, per chi gioca in 8 va bene anche una spellata e qualche arty in croce... CL sono sempre state quasi totalmene inutili. Non vi piace come espansione? non compratela, alcune lamentele sono ridicole![]()
io la compro, mi metto in malattia una settimana, faccio il nuovo pg ultrasgravato e la settimana dopo l'hanno nerfato. lo faccio apposta per vedere i bimbiminkia piangere
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vediamo questa nuova espansione quando uscira, mi manca il vecchio daoc che girava con un pentium 4 è una 56k![]()
Confrontiamola con SI:
-3 nuove razze
-6 Nuove classi
-30 nuove zone pve (circa) compresi i dungeon, e ai tempi ce n'era davvero bisogno
-2 nuove tradeskill
-Una marea di item di cui alcuni usati ancora oggi per cappare i template
L'espansione migliore mai fatta da mamma mythic, non a caso era la prima...
Confrontiamola con TOA:
-3 nuove razze
-20 aree (circa) compresi i dungeon
-Molte abilità completamente nuove (a differenza delle champion's ability che sono spell/stili di liv 20)
-Un botto di oggetti nuovi tra cui gli artefatti
-Le master level quest
-Restyling grafico delle armor/armi
L'epansione che ha stravolto daoc, la folle realizzazione del sogno allucinato di una mente schizzofrenica, ma al di la tutto era una bella barca di roba
Confrontiamola con catacombs:
-5 Nuove classi
-15 aree (circa)
-Aree istanziate
-Restyling grafico dei pg
-Molti oggetti prevalentemente inutili
Espansione sottotono, l'unico vero pregio e' stato quello di velocizzare molto il pve per i casual player, le nuove classi sono aborti sgravati (o solo aborti)
Confrontiamola con DR
-Abilità nuove cmq non determinanti
-Item nuovi fra cui le CW (per certe classi ben poco utili)
-Cavalli![]()
L'espansione peggiore di sempre...
Ora a me sembra evidente l'involuzione... come sembra evidente che pagare gli stessi soldi per SI e per DR (o per la prossima) sia un assurdo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo