spero di non offendere nessuno con questo post ma ho davvero le palle frantumate.
oggi mi arriva 1 multa (anzi arriva a mia madre -.-) di 216€.. motivazione:
portavo passeggero sebbene vietato - circolavo contromano.
apparte che è arrivata oggi e risale a maggio scorso, ma vabè ci sta l'estate di mezzo.
apparte che la strada in cui è stata fatta è 1 che faccio pochissime volte (ci sono N strade + comode da fare di quella, quindi mi capita di rado di farla) l'orario è davvero qualcosa di impossibile, dato che di solito a quell ora sto altrove. purtroppo non ho prove attendibili (scontrini etc) che non ero lì, anzi che il motorino non era lì dato che la multa è stata fatta al motorino..
ora leggo in fondo al foglio:
Motivo mancata contestazione: IMPOSSIBILITà DI FERMARE IL VEICOLO IN CONDIZIONI DI SICUREZZA E NEI MODI REGOLAMENTARI PERCHè GIà DISTANTE DAL POSTO DI ACCERTAMENTO, ciò significa che mi hanno visto diciamo "da lontano".. quindi, se il motorino si stava allontanando è anche plausibile che il vigile abbia visto male o smt similar.. ora questa cosa mi fa davvero vorticare le palle perchè non è la prima multa che prendo in condizioni ridicole.
tempo fa presi 4 multe diverse PER AVER PARCHEGGIATO IL MOTORINO SUL MARCIAPIEDE DAVANTI SCUOLA.
ora voi vi chiederete.. ma sei 1 cojone che piji le multe e continui a parcheggiare lì? ebbene la risposta è NO perchè la prima multa (ottobre) mi è arrivata a MARZO o giu di li, quindi nel lasso di tempo che va da ottobre ad aprile ho continuato imperterrito a fare la stessa infrazione (peraltro innocua pd) e ho continuato a prendere multe su multe. se quegli incompetenti mi avessero mandato le raccomandate mesi prima non l'avrei fatto.. e ho dovuto sborsare qualcosa tipo 300€.. ok che dovrei sapere che non si parcheggia lì però mi sento davvero preso per il culo quando vedo gente che va in 2, fa N infrazioni, con caschi non omologati, motorini modificati e CHIEDE INFORMAZION AI VIGILI e quelli come se niente fosse non alzano 1 dito per controllare o fare 1 multa, o se vedo gente che sfreccia senza casco davanti ai vigili e quelli che si fanno bellamente i cazzi propri..manco fossimo a napoli.
c'è 1 incompetenza assurda da parte dei vigili e anche da parte delle bucrazie che non inviano sti porco zio di verbali..
ripeto, riconosco il fatto che magari ho sbagliato a parcheggiare in determinati posti e che avrei dovuto saperlo blablabla però davvero non possono arrivare multe a distanza di N mesi, o vedere le peggio infrazioni e trovarmi inculato per 1 cosa che probabilmente manco ho fatto..
-------------
blabla got pwned blabla -.-