a me sta set sta tenendo dopo che la scorsa so calati di botto in 3... boh nn capisco ancora bene come funziona pero per il momento nn mi lamento...![]()
L'equilibrio non lo raggiungi certo se per allenare devi farti ogni 2 settmiane una sparata di resistenza. Come risaputo poi resistenza abbassa forma, non livelli in basso perchè se ci sta gente che ha già un parco giocatori alto e giovane salirà velocemente mentre gli altri arrancheranno per diverse stagioni.
Dovevano studiarla meglio questa, stravolge il gioco alla grande e non favorisce di certo il mercato.
4 cali di resistenza....
da formidabile a eccellente![]()
2 cali...
bha io ho dato un colpo di res l'altra settimana e 15-16 up li ho avuti
oggi il portiere che aveva gia avuto un calo mi è calato di nuovo pd
mi sono calati due attaccanti
M'e' sceso solo il pescato (che e' attaccante quindi inutile res), meno male pz, non so perche' ma oggi in univ mentre tesizzavo sentivo il presentimento della caduta libera -_-ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il discorso del calare la forma leggevo su htita è legato solamente alla forma corrente e non alla forma normale del giocatore. Spiegando praticamente la forma cala per la settimana successiva all'allenamento in resistenza, mentre dalla settimana dopo ancora aumenta subito e torna normale.
La resistenza cmq imho và fatta 1 settimana sola a metà stagione (più o meno come fanno le vere squadre di calcio) e le solito 2/3 settimane di precampionato.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
5 cali, tra cui 3 centrocampisti
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
3 cali
difensore pd
attaccante pd
e allenatore![]()
![]()
![]()
3 cali di giocatori che erano appena scattati e che cazzo