Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Punk

Razj's Avatar

asdhasdh ste discussioni che escono fuori ogni volta per appurare se un gruppo è xxxxx (sostituire con punk,metal,black,pop,ecc) mi fanno scompisciare dalle risate

secondo me gli offspring sono punkrock o hardcorepop

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

secondo me gli offspring sono black....

saltaproc's Avatar

branco di pischelletti

chinate il capo davanti a questo simbolo

pz che ricordi

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    io potrei consigliarti dal dal 2 al 5 (perche' di quelli che ho sono quelli che preferisco dei s.m.). In assoluto ti dico il 3, "third" forse quello piu' rappresentativo..
    ho ritrovato alcune mie vecchie sensazioni in quello che hai scritto sopra, e devo dire che alla fine poi ho sempre scoperto qualcosa che a riacceso i miei interessi, è accaduto diverse volte in diversi periodi..
    Per esempio ricordo tanti anni fa' il periodo in cui mi buttai a capofitto nella musica progressiva, quando iniziai ad avvvicinarmi alla cantautorale, quando rivalutai molta musica elettronica, o semplicemente quando ho capito che dovevo procurarmi ladiscografia dei beatles (da "rubber soul" in poi ovviamente ). Prima ancora ricordo la fissa per l' A.O.R., il blues rock, poi la psichedelica ecc ecc ma ho sempre detestato le etichette.. L'altro giorno mi e' venuto il brividino ascoltando una vecchia registrazione di Doris Day e di Duke Ellington con la sua orchestra..
    Guarda il mio avatar, e' stato una scossa per me tanto tempo fa' e te lo consiglio come lo consiglio sempre a tutti
    Spero che sarà lo stesso per me... intanto provo qualcosa dei soft machine ("third" in particolare), ma - perdona l'ignoranza - chi è quello dell'avatar?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Spero che sarà lo stesso per me... intanto provo qualcosa dei soft machine ("third" in particolare), ma - perdona l'ignoranza - chi è quello dell'avatar?
    paolo conte

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    paolo conte
    Tnx... non l'avevo manco mai sentito nominare Ammetto la mia ignoranza

Che genere musicale fa? Consigli su qualche album / song in particolare?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Tnx... non l'avevo manco mai sentito nominare Ammetto la mia ignoranza
    Che genere musicale fa? Consigli su qualche album / song in particolare?

probabilmente il miglior cantautore italiano rimasto in circolazione ..dopo il crollo di de gregori

Musica italiana... non ci vado molto "a nozze", se eccettuiamo qualche raro momento di depressione con battisti e de andrè...

Vedremo questo Paolo Conte
    Ex MMORPG:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma a parte la parentesi paolo conte veramente nessuno conosce i dead kennedys???

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io ho detto che gli offspring sono punk e tu hai detto di no.
    di che genere sono allora? pop?
    sono punk-rock, ma l'accezione moderna del termine, contenuta nel quote che ti ho messo prima... poi imo con americana sono diventati più rock-pop

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma a parte la parentesi paolo conte veramente nessuno conosce i dead kennedys???
    io li conosco, ma non mi gustano...

cmq per dire ora la musica che mi piace di più (in questo momento) è quella di jack johnson e di ben harper... e poi per il weekend la techno di gente come umek, kanzyani, sven watt ecc. feste techno in slovenia = tanta figa e tanto divertimento

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Musica italiana... non ci vado molto "a nozze", se eccettuiamo qualche raro momento di depressione con battisti e de andrè...
    Vedremo questo Paolo Conte
    Guarda, non prendere come paragone altri cantautori italiani, Paolo Conte e' un caso a parte, credo abbia poco a che spartire con loro..
    E' in assoluto il mio musicista preferito (quindi sono di parte ) e se vuoi iniziare a conoscerlo per iniziare ti consiglio "paris milonga" e "gelato al limon" tra i dischi in studio
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=DKE38F1oCDM

sta versione è forse meglio dell'originale -.- e ke marty friedman regni sovrano nell'olimpo dei chitarristi... (questo si, mica quella mezza sega di turilli...)

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=DKE38F1oCDM
    sta versione è forse meglio dell'originale -.- e ke marty friedman regni sovrano nell'olimpo dei chitarristi... (questo si, mica quella mezza sega di turilli...)

a me fa proprio schifo sta versione..
    Last edited by Gianar Genesis; 19th September 2006 at 19:45.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    a me fa proprio schifo sta versione..
    ca**i tua
    tu eri pure quello ke diceva ke act3 era meglio di rust in peace, quindi se ti fa skifo può solo farmi piacere -.-
    Last edited by Epilol; 19th September 2006 at 20:13.

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    ca**i tua
    tu eri pure quello ke diceva ke act3 era meglio di rust in peace
    e' ovvio...
    a dirla tutta i megadeth sono uno dei gruppi + sopravvalutati della storia ahahahaahahh

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast