asdhasdh ste discussioni che escono fuori ogni volta per appurare se un gruppo è xxxxx (sostituire con punk,metal,black,pop,ecc) mi fanno scompisciare dalle risate
secondo me gli offspring sono punkrock o hardcorepop![]()
asdhasdh ste discussioni che escono fuori ogni volta per appurare se un gruppo è xxxxx (sostituire con punk,metal,black,pop,ecc) mi fanno scompisciare dalle risate
secondo me gli offspring sono punkrock o hardcorepop![]()
secondo me gli offspring sono black....
branco di pischelletti
chinate il capo davanti a questo simbolo
![]()
![]()
![]()
pz che ricordi![]()
![]()
![]()
si ma a parte la parentesi paolo conte veramente nessuno conosce i dead kennedys???![]()
![]()
sono punk-rock, ma l'accezione moderna del termine, contenuta nel quote che ti ho messo prima... poi imo con americana sono diventati più rock-pop
io li conosco, ma non mi gustano...
cmq per dire ora la musica che mi piace di più (in questo momento) è quella di jack johnson e di ben harper... e poi per il weekend la techno di gente come umek, kanzyani, sven watt ecc. feste techno in slovenia = tanta figa e tanto divertimento![]()
Guarda, non prendere come paragone altri cantautori italiani, Paolo Conte e' un caso a parte, credo abbia poco a che spartire con loro..
E' in assoluto il mio musicista preferito (quindi sono di parte) e se vuoi iniziare a conoscerlo per iniziare ti consiglio "paris milonga" e "gelato al limon" tra i dischi in studio
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=DKE38F1oCDM
sta versione è forse meglio dell'originale -.- e ke marty friedman regni sovrano nell'olimpo dei chitarristi... (questo si, mica quella mezza sega di turilli...)
Last edited by Gianar Genesis; 19th September 2006 at 19:45.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).