devo spezzare 1 lancia a favore dei legio, io anche se nn sono implicato negli 8 vs 8 (essendo un infi) posso cmq notare come giocano le persone etc etc...
i legio di 3 anni fa me li ricordo bene... so che facevamo le prove a dehiddarci x qualche secondo e i legio arrivavano di corsa.. questi, i legio di 3 anni fa..
i legio di adesso sono cambiati completamente.. nn vedo + radar da parte loro ne tantomeno spiraling, è vero, io nn sono presente a tutti gli inc, ma molti ne guardo
veramente il modo per sgamarlo esiste, ed è esattamente come hanno sgamato anche l'altro radar, non ricordo il nome, che non funzionava con le DX, e ti faceva vedere pure gli stealthers.
però vabbè che ne posso sapere io, ho solo fatto parte di un progetto di sviluppo anti cheat![]()
non hai capito una sega, ma ammetto che la colpa è in parte mia ad averlo scritto male, che dovevo uscire dall'ufficio![]()
se usi porcate, stangato o no meriti di essere sputtanato, acerra ha usato radar, gli hanno dato il ban per una settimana, e ha pagato quella che era la pena allora, è stato sputtanato e ora non lo usa più. Così come sono sicuro che ora i TA bannati che hanno pagato la loro pena con l'account non lo usano più.
Quelli che lo usano cmq senza venire sgamati, saranno cazzi di chi gioca con loro, se non si fanno problemi loro non vedo perchè devo farmeli io. La differenza è che quello si vanta di usare cheat e tutti lo sanno, tu invece stai accusando una persona, anzi 2, nonostante tutte le profe neghino quello che stai dicendo, e la stai accusando solo in base alle tue pippe mentali, non grazie a prove oggettive
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
add di legio per quello che sto giocando adesso (e sto nerdizzando per bene) nn ne ho visti. addirittura li ho visti fermarsi a vedere un inc nostro (pug di mjollner e Maybe tomorrow) contro gli ade.
il rispetto c'è, poi possono capitare imprevisti. è normale nn siamo infallibili. la cosa inizia a puzzare quando questi imprevisti sono troppo frequenti.
ps: se gruppate abrasuxx l'add cmq è assicurato![]()
il fleim si sta spegnendo ..
tanto nn la capirà mai...
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Tanto basta scrivere 2 righe su Godog per accendere qualsiasi cosa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division