In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
per quello è stato dimostrato che aldilà della strana composizione familiare non ci stanno problemi di sviluppo distorto per i figli .
Questo per darti una spiegazione razionale alla famiglia : posso dirit che è naturale e personalmente la posso preferire così a pelle una tradizionale famiglia eh , però in pratica avere due papà o mamma ( o un solo genitore , aldilà del sesso ) che siano gay o meno in pratica porta gli stessi benefici .
Ero scettico anche io , ma mesi fa han fatot uscire dei risultati sbalorditivi.
Cmq sia al momento un gay che adotta un bambino lo vedo meglio di un bambino che muore in un orfanotrofio in russia; e questo li ritengo N volte meglio che tenermi il mio concetto perfetto di famiglia. Aldià della sessualità , averne di gente che dispone la sua vita per il benessere di un altro essere umano.
Cmq sia questo non è un valore minacciato , al momento a livello giuridico se non sbaglio i gay non possono nemmeno essere riconosciuti come coppia, per i figli è ancora un utopia in italia , puoi stare tranquillo da questo punto di vista.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non capisco.
L'omosessualità è contagiosa?
La presenza dei gay non presuppone un annullamento della famiglia tradizionale, le persone non comincieranno a mettere sù famiglia con qualcuno dello stesso sesso per solidarietà.
Quindi non vedo come il valore venga minato.
Non posso che concludere che non li tolleri semplicemente perchè non si adeguano a quello che per te è il corretto modus vivendi.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
i valori sono una cagata pazzesca!
hdr.
bnet profile
non si tratta di contagiosa.
Oggi in Italia è ancora un utopia ma piano piano potrebbe diventare realtà perchè le cose possono evolversi in un senso o nell'altro. Se i gay non esistessero non si parlerebbe nemmeno di adozione dei figli da coppie gay (ovviamente), ma dal momento che ci sono e ogni tot tempo cercano di acquisire piu' diritti anche da questo punto di vista (famiglia,figli, etc) allora piano piano potrebbe succedere che riescano ad ottenere quel che vogliono.
Non si tratta di contagio. Era abbastanza semplice e scontata sta risposta comunque... -_-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
no i valori sono una cosa bellissima se tutti avessero e soprattutto credessero in un qualche valore il mondo sarebbe migliore non dico che tutti i valori siano uguali ci sono valori diversi relativi alla società al luogo e al modo in cui cresci e vivi ,però avere dei valori non è sbagliato per nulla
certo, e sarà così, dato che "quello che vogliono" è cosa logica, mentre quello che vuoi tu è cosa anacronistica e senza senso - o meglio, si basa su dei TUOI personalissimi valori che:
1- non si adattano MINIMAMENTE la società odierna
2- non sono accompagnati da nessun ragionamento che li sostenga
sembrano i ragionamenti di catone...i valori in sè sono una cagata, "valori" non vuol dir niente, uno si dovrebbe basare sul buon senso. Anzi, se le cose non vanno è perchè spesso e volentieri i valori (quelli imposti, dai religiosi a quelli di tradizione) vengono anteposti al buonsenso.
hdr.
bnet profile
be i valori dipendono sempre, bisogna vedere se sono delle reference o sono locali, perche' se poi l oggetto in cui erano dichiarati viene distrutto, voi rimanete con un pugno di mosche
scusate ma ho passato il mio esame di programmazione 5 ore fa e sto studiando per l esame di Database tra meno di 10 ore![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bè in realtà ti vedo nuovamente mancare il bersaglio.
I loro diritti intaccano i tuoi in che modo?
Il fatto che le coppie omosessuali vogliamo avere dei diritti annulla o danneggia quelli delle famiglie eterosessuali? Pensi che ne possano venir fuori penalizzate? Pensi che possano "traviare" i propri pargoli fino a che la specie umana non sarà estinta?
Il fatto di vedere i tuoi "valori" minacciati non è un'argomentazione che regge temo; perchè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I i diritti degli omosessuali non minacciano i diritti degli eterosessuali.
Potremmo però dire che le richieste di diritti minacciano la "supremazia giuridica" delle famiglie eterosessuali, perchè di questo si tratta.
Poi ovviamente possiamo tornare alla delicatissima questione dell'adozione ed al fatto che io personalmente ritengo che per un bambino sia meglio crescere con due papà o due mamme, piuttosto che rimanere solo in orfanotrofio. Ma forse non è il post giusto per parlarne.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
l'impressione è che tutto il discorso di dicta, come le sue idee, poggino su dei valori - aka preconcetti - ma che manchino di effettive motivazioni.
Dire una coppia gay minaccia il valore della famiglia è, di fatto, una affermazione senza spiegazione ne ragione, dato che il "valore della famiglia" non è niente, non esiste, non è qualcosa ne ti tangibile ne di misurabile.
Al liceo la mia prof di latino mi insegnò che il mos maiorum era una stronzata, che nn ha senso criticare a spruzzo osannando (inventando) antiche purezze e valori, restando in un anacronismo deleterio e inutile.
La fede, già criticabile in ambito religioso secondo mia opinione, diventa cosa totalmente cretina se applicata al sociale, appellarsi ad un idea di società ideologica ideale fascista con famiglie alla pubblicità della Barilla/mulino bianco dove tutti si rispettano e si conoscono in una italia paese mi pare quantomeno stupido; sia perchè nn è mai stato così, sia perchè nn sarà mai così dato che siamo nel 2006 non nel 1000 ne nel 1910
hdr.
bnet profile
Bè sinceramente qua il bersaglio non lo sto mancando io. Evidentemente ti manca un po' il senso pratico della questione.
Per i bambini la normalità è avere un padre maschio e una madre femmina, il giorno che cominceranno a poppare qui e coppie con 2 padri o 2 madri allora i bambini diranno: "scusate una cosa? qualè l'intruso?".
Questo detto in modo molto semplice. A questo, dal momento che capisco il punto di vista vostro, voi potrete domandami: dove sta il problema? E io vi risponderei che il problema sta nel senso che non devono esistere ste domande, perchè la famiglia è formata da madre e padre non da due padri o due madri. Gli omosessuali non minacciano i diritti in quanto diritto civile e giuridico ma minacciano il valore stesso, il fatto che la famiglia è sempre stata formata da padre madre figli. Il mio non è un discorso legale ma del valore.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
valore de che? che cazzo è sto valore? lo trovi al supermercato?
ah, per secoli la famiglia è stato un modo per crescere i figli, mentre il vero amore era quello omosessuale maschile piuttosto che tra alievo e maestro. Non ci sta scritto da nessuna parte che la famiglia DEVE essere madre padre figlio.
hdr.
bnet profile
La tua non è una tesi è un opinione, citandomi la legge naturale, perchè tu intendi la cosa sul piano della riproduzione ma non è il nostro caso, quindi la legge naturale ti da torto, ovvero ci sono normali atteggiamenti omosessuali in natura, le speci animali non ne fanno eccezione, ergo dovresti rivedere la tua scala di valutazione sessule perchè forse al di là di semplici compatibilità anatomiche la natura ha previsto altri atteggiamenti non legati alla riproduzione del tutto normali, indi per cui non necessariamente se non si ha come obbiettivo la riproduzione la tua filastrocca omo donna donna omo non significa una sega, perchè in questo caso è la natura stessa che ti smentisce dimostrandoti che speci animali si completano a vicenda omo omo donna donna, quindi ti sbagli, se poi per te il sesso è solo riproduzione allora mi sa che di natura non ci hai capito molto...
Si ok puo dare tutte le spiegazioni di chiesa che preferisci ma sei coscente anche te a questo punto che quello che sostieni non ha senso...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler