I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' il grande dilemma, dipende quanto seriamente hai fatto le 2 cose e come ti sai vendere al datore di lavoro. Perche da una parte hai esperienza, anche se non nel campo specifico, ma hai esperienza lavorativa, e dall altra il titolo di studio, il che, secondo il mio modesto parere, e' meglio che se uno si applica solamente all universita (AlkaAvvoltoio che vola intorno)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
un pochetto v'invidio qui da me uno che si laurerebbe in sto corso che non so neanche se ci sia, rimarrebbe di sicuro disoccupato se non vuole appunto venir da voi.![]()
Mio pensiero razionale: se il mit dice che matematica non serve allora significa che il mit s'è fritto completamente il cervello.
Anche perchè voglio vederti a lavorare nel campo delle telecomunicazioni senza conoscere l'equazione della tratta, o lo shadowing o fast fading, o che cazzo ne so.
Dai ahza basta spararle così grosse, su. Sei un ingegnere nullo senza matematica.
cra cra !!!!
Io anche esperienza lavorativa ho, craaah !!!
CRA CRA !!!!
2 mesi su un contratto a progetto in Italia.
2 settimane sul progetto europeo qua in UK.
OT !
Banche in uk per fare un account:
Banca 1) NatWest: sti cazzi, non te lo facciamo perchè il tuo contratto di abitazione non lo riconosciamo come valido, è di una agenzia blah blah. In realtà il concetto era più banale: sei italiano ? Allora sti cazzi.
Banca 2) Barclays: fammi vedere un po'... ok tutto a posto, in 30 minuti ti facciamo l'account. Io ->.
Quando l'impiegata mi ha detto che hanno 22 milioni di clienti, le ho creduto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Da noi gestionale è considerata l'ingegneria x chi vuole avere il pezzo di carta da ingegnere ma non ha voglia di sbattersi; a economia viene considerata una buffonata rispetto a quello che fanno la![]()
Aleggia una scarsa considerazione di quel corso un po dappertutto, incredibilmente mette d'accordo pure elettronici e informatici![]()
P.S.:informatici sux!![]()
on Hakkar
Io non dico che devi essere un matematico, ma almeno almeno fino alla trasformata di fourier, se sei un ingegnere, ci devi arrivare.
Anche un informatico, non di ingegneria, dovrebbe sapere almeno fino a li, questo perchè l'elaborazione dei segnali richiede di saperne da quel punto di vista.
A meno di essere menomato dal punto di vista lavorativo, nel senso che certi campi li eviti come la morte, è conveniente avere una certa base matematica.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non so al politecnico non ci sono mai stato, ma a genova ingegneria biomedica = paradiso in terra(parlando in ambito di ingegneria, è ovvio e palese che x queste cose facoltà umanistiche > all, c'è anche da dire che in generale i corsi + inutili/idioti pullulano di donne
)
on Hakkar