Originally Posted by Arthu Con chi ce l'hai lameron? mestruazioni anticipate
*WoD Kittens*
Originally Posted by Acheron me ne STRAFOTTO ci sono delle regole che tu non rispetti, io non sono Admin, io non decido, ma non tirar troppo la corda. l'hai detto te: non sei admin, non rompermi i coglioni grazie, o quantomeno abbi la coerenza di far rispettare "le regole" a tutti Chuck
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith l'hai detto te: non sei admin, non rompermi i coglioni grazie. mmm aaa ripeto non tirarla non sei in un forum pubblico. A p.s. e' quello che faccio le faccio rispettare a tutti per quanto mi riguarda appena leggo qualcosa che va contro le regole.
Last edited by Acheron; 6th December 2006 at 22:04.
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by Acheron ripeto non tirarla non sei in un forum pubblico. vai a flammare con qualcun'altro, o torna a spammare cazzate in fun.
Originally Posted by Kith vai a flammare con qualcun'altro, o torna a spammare cazzate in fun. flammare? povero
Dai smettetela raga mi fate paura
Originally Posted by Arthu Dai smettetela raga mi fate paura maccome non vuoi giocare anche tu? Flamma il kith™ 1 gettone 50 cent
Forum Rules