Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: Viaggi

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

son stato in kenia e non ci tornerei, a londra ci torno di sicuro ma probabilmente anche a parigi e a deux alpes a sciare

mi piacerebbe andare a sciare in canada d'estate e a prendere il sole a miami.. poi messico, jamaica, australia in quest'ordine

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ao', ma visto che mezzo forum ha scritto Londra, quando lo famo un bel raduino da ste parti? Ho scoperto un localino fighissimo a Camden

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ao', ma visto che mezzo forum ha scritto Londra, quando lo famo un bel raduino da ste parti? Ho scoperto un localino fighissimo a Camden
    Londra sux
    p.s.
    Vai alla pagina dei rush(qui su w2k ovviamente ) e guarda il post.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no vabbè io così tanto no
    però in europa ho visto tanto: giro in macchina di Irlanda+ Dublino, Germania (ebbene si non ho visto berlino), Francia+Parigi, Andalusia + Costa del Sud in Spagna, Austria+Vienna, Svizzera in parte, Croazia e Slovenia, Grecia continentale+Atene, Turchia+Istanbul, Olanda+Amsterdam, tutti gli stati del NewEngland in USA... beh mi posso considerare fortunato però è come una droga..+ viaggi e scopri culture, paesi nuovi, tradizioni e + ne vuoi!
    Io son stato vabbè oltre alla svizzera che non considero nemmeno, in:
    Francia, Germania, Austria, Repubblica ceca, Spagna, Danimarca, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Marocco, Stati Uniti.

Di questi tornerei più volentieri in Norvegia per rivedere capo nord, che con il culo che mi ritrovo son andato 2 volte e per ben 2 volte era nuvoloso e il sole di mezzanotte non si è quindi visto. E poi a New York, semplicemente impressionante.

In programma ho un erasmus a londra o in svezia l'anno prossimo (spero di farcela) e un fly & drive in islanda quest'estate.
    Come un macello di gente qui vorrei andare in jappolandia ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In programma ho un erasmus a londra o in svezia l'anno prossimo (spero di farcela) e un fly & drive in islanda quest'estate.
    è_é
    pensa che studio svedese e la mia celebratissima uni mette a disposizione una borsa di studio l'anno per la svezia, e per quelli che studiano lingue hurdu (nigeriane se non sbaglio, che a goteborg c'è una cattedra di lingue hurdu).

quindi tra le mete ambite svezia norvegia finlandia islanda e danimarca,oltre al messico e qualche zona semidisabitata del tibet,a 3000 metri di quota

tra un paio di settimane poi parto per praga con la mia dolce metà per 5 giorni,un viaggio organizzato praticamente da due giorni...beeello...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

io proporrei un raduno vakanza [w] a babilonia ke m han detto è da perdere la testa

Hador's Avatar

Io son stato vabbè oltre alla svizzera che non considero nemmeno, in:
    Francia, Germania, Austria, Repubblica ceca, Spagna, Danimarca, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Marocco, Stati Uniti.
    Di questi tornerei più volentieri in Norvegia per rivedere capo nord, che con il culo che mi ritrovo son andato 2 volte e per ben 2 volte era nuvoloso e il sole di mezzanotte non si è quindi visto. E poi a New York, semplicemente impressionante.
    Come un macello di gente qui vorrei andare in jappolandia ^^
    bho capo nord ci vai per spender soldi e basta, il cielo di mezzanotte lo vedi ovunque nel circolo... noi eravamo in tenda ad ø nelle lofoten, te lo assicuro, si dormiva un cazzo
    e lol, io giusto in sti giorni sto organizzando fly&bike in islanda

anche giro in bici per le lofoten sarebbe una figata ma c'è rishcio di trovare vento incredibile, quando ci siamo andati ne avevamo noleggiate ma ci siamo dovuti fermare perchè a tratti non riuscivi a pedalare

Lieutenant Commander

michia fly&bici in islanda ci verrei di corsa io.... con sottofondo musicale dei Sigur Ròs... potrei vendere un rene per andarci...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

sigur ros? meglio qualcosa alla steve von till e harvestman imo!
    ma anche slint e mogwai, e godspeed you black emperor!

ok fine parentesi nerd musicale

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    godspeed you black emperor!

E i ... and you will know us by the trail of dead non li metti?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

sigur ros? meglio qualcosa alla steve von till e harvestman imo!
    ma anche slint e mogwai, e godspeed you black emperor!

dicevo sigur ros xkè sono islandesi... si però mi va bene anche mogwai e compagnia bella ^^

...quando partiamo?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

islanda?
    ci sto, ci sto!

-- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Axet's Avatar

bho capo nord ci vai per spender soldi e basta, il cielo di mezzanotte lo vedi ovunque nel circolo... noi eravamo in tenda ad ø nelle lofoten, te lo assicuro, si dormiva un cazzo
    e lol, io giusto in sti giorni sto organizzando fly&bike in islanda
    anche giro in bici per le lofoten sarebbe una figata ma c'è rishcio di trovare vento incredibile, quando ci siamo andati ne avevamo noleggiate ma ci siamo dovuti fermare perchè a tratti non riuscivi a pedalare
    Son stato pure alle lofoten ^^,
    Quindi so bene che da qualsiasi parte, oltre il circolo, vedi il sole di mezzanotte (io no, mai, è stato nuvoloso tutto il tempo ) o cmq è chiaro tutta notte, però vederlo da capo nord fa un altro effetto. Anche solo sapere di essere in cima all'europa vale i soldi del gasolio spesi per fare quei 1.000/1.500km che separano il circolo da nordkapp.
    Noi dormivamo o in macchina, da schifo, oppure nelle "casette". Non so se mi son spiegato, quelle tipo bungalow che si trovavano ai lati delle strade...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman wigh's Avatar

paesi dell'ex urss e paesi dell'est europa in generale , svezia e fare un viaggio coast to coast negli stati uniti
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Son stato pure alle lofoten ^^,
    Quindi so bene che da qualsiasi parte, oltre il circolo, vedi il sole di mezzanotte (io no, mai, è stato nuvoloso tutto il tempo ) o cmq è chiaro tutta notte, però vederlo da capo nord fa un altro effetto. Anche solo sapere di essere in cima all'europa vale i soldi del gasolio spesi per fare quei 1.000/1.500km che separano il circolo da nordkapp.
    Noi dormivamo o in macchina, da schifo, oppure nelle "casette". Non so se mi son spiegato, quelle tipo bungalow che si trovavano ai lati delle strade...

bah, io quando sono andato in Norvegia ho proprio avuto il dubbio se valesse la pena farsi tot km per arrivare a capo nord; abbiamo scelto di "spararci" quei km per vedere altri posti (tipo giro completo di Lofoten e Vesteralen) e secondo me ne è valsa la pena.
    Certo, la prossima volta ci andrei a capo nord, magari ri-scendendo dalla Finlandia....sperem!
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast