Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Vanguard: Beta 5 e NDA rimossa

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Per chi ci gioca:
    1) E' possibile giocarci in 2 e fare i mercanti/crafter?
    2) Conviene fare i 50 liv in single per poi girare a cercare i materiali?
    3) Loggando 2/3 ore al gg, si riesce abb bene?

Qlc mi risp pls? QQ

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Qlc mi risp pls? QQ
    Stiamo giocando sul server PvP team USA e ho dingato lvl25 ieri...ti rispondo brevemente:

1) sì

2) no

3) sì (dipende cosa intendi per abbastanza bene)

p.s. Ho un pc di fascia medio-alta e come fps non scendo mai sotto i 25....le regole pvp sono molto embrionali e questo è il lato interessante,sembra di essere tornati agli inizi di daoc

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io ero master commando/creature handler + 3 at-st, no ma ci riuscivi a segarmi

<--- Master Rifleman + Master Creature Handler con il Rancor versione clonata + bastardo , un po' di Medic e 2-3 commando npc ribelli sempre appresso.

In pratica ero in grado di farti lo slay da incapacitato anche da lontano

Sai quanti kill licciavo dalla distanza con lo shot apposito del rifleman?

Cmq noi ribelli non giravamo mai soli, sempre in coppia. Mi ricordo ancora di un'azione epica mia e di un mio cogildano, che appostati vicino Bestine killavamo coi rifle alcuni ally che facevano le missioni

A un certo punto si incaxxano e si raggruppano alla base Imperiale fuori Bestine. Noi sotto la collina li vediamo scendere con 2 At-St in 4 con gli npc soldati appresso... lui cade incapacitato e in ts mi grida "lasciami quih, scappah salvatih almeno tuh" ... io "noh! Non abbandonoh i compagnih!"

Mi fiondo dov'è caduto per terra, gli sparo una cura al volo mentre il pet teneva occupati gli At-St e gli Npc quei 2 secondi.
    Gli imperiali pg mi sparano ma... MISS!

Lui si rialza e di culo ce la svignamo

Risultato: il Rancor ridotto a una gelatina informe, ma noi due salvi e al sicuro in una delle mille case vicino Anchored

Dio quanto avranno sukato quegli Imperiali
    Fu proprio per 2 pf che non andai giù pure io
    Quando te salvi così per il rotto della cuffia la sukata avversaria è tanta
    Non parliamo poi di quando un commando/teraskasi ribelle si portava dentro ad Anchored gli At-St uno alla volta, che venivano puntualmente zergati e 15k punti fazione imperiali se ne andavano in fumo

Almeno noi ribelli perdevamo una sega, ma voi imperiali vi suicidavate per ogni At-St distrutto...

p.s.

Se ti ricordi il rifleman era l'unico agli inizi che aveva sanguinamento sulla mind dalla distanza + sniper shot powwah sempre sulla mind.
    La mind era l'unica stats non curabile da tutti i medic/stimpak ma solo dai chimici se non ricordo male.
    Mi bastava spararti sanguinamento 1/2 volte e poi correre in tondo aspettando
    Ergo, sì ti avrei segato ugualmente
    Facevo quasi sempre così più o meno lal
    Poi il T21 che era un rifle, era l'arma più potente del gioco dalla lunga distanza (parliamo sempre dei primissimi tempi eh, quando i server andavano down 4-5 ore al giorno lal)
    Last edited by Glorifindel; 30th January 2007 at 18:16.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    <--- Master Rifleman + blabliblu
    Ti è sempre piaciuto giocare facile eh ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Stiamo giocando sul server PvP team USA e ho dingato lvl25 ieri...ti rispondo brevemente:
    1) sì
    2) no
    3) sì (dipende cosa intendi per abbastanza bene)
    p.s. Ho un pc di fascia medio-alta e come fps non scendo mai sotto i 25....le regole pvp sono molto embrionali e questo è il lato interessante,sembra di essere tornati agli inizi di daoc
    Sto n3rd del casso.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Ti è sempre piaciuto giocare facile eh ?
    veramente quando l'ho fatto io nessuno pensava fosse la classe sgrava, anzi

Poi quando hanno visto che la mind era l'unica cosa non curabile tanto facilmente, i danni del T21 e il colpo che killava dalla distanza (ottimo per fregare il kill finale e i punti fazione ) un paio di persone da pistoleri sono diventati rifleman

Dopo vabbè l'hanno reso forse ancora più appetibile ma dopo 2 mesi di beta pagando (erano i primi due mesi dopo l'uscita del gioco in nord america, da novembre, coi server down ogni giorno per 5 ore -.-) ho abbandonato tutto.

Peraltro la SoE ha sempre avuto il pallino per motori grafici pesanti all'inverosimile... ha una filosofia tutta sua che può funzionare con chi vuole immedesimarsi nel personaggio fino all'osso e può permettersi di avere la grafica sbura per i dettagli. Io da buon diciannovenne con una fx5200 cercavo l'aspetto baruffa del gioco, ma poche volte trovavo soddisfazione e ho lasciato perdere
    Penso che Enott abbia ancora la mia foto appesa sull'uscio di casa, fuori dal suo shop di armi a Bestine, con scritto "Wanted: dead or alive"
    Gli segavamo spesso e volentieri la clientela imperiale che bazzicava copiosa da quelle parti...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma Vena !! ti ho mandato un pm su mmorpgitalia ç_ç .....vieni a cazzeggiare con noi la sera un pochetto( per ora siamo io , evon, Rujada , presto dovrebbero unirsi altri..), piu che altro si ride ..pero siamo aul EU pvp team, ma sinceramente cambia ben poco dal normale

Tranne quando i livelli 30 reskillano evon che e di 8 liv ...sentirlo incazzuso non ha prezzo
    Ma il pvp su vanguard non mi ispira poi molto...anche perchè già bestemmio in pve immagino se mi venissero a killare mentre expo...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Zaider's Avatar

Tursh down su gelenia.. ziocaroboia non posso riloggare -_-
    Uff devo fare il 15!!!!
    gratz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma il pvp su vanguard non mi ispira poi molto...anche perchè già bestemmio in pve immagino se mi venissero a killare mentre expo...
    In non riuscirei a pagare un abbonamento mensile per un gioco per fare solo Pve ..

Cmq e immenso come gioco , diciamo che il rischio per ora di essere killati e esiguo , a parte fuori da alcune citta'...poi se giri in gruppo e ancora piu raro...cmq ribadisco per ora siamo un war un dread knight e un chierico ( ) , se vuoi untirti sei ben accetto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

ma perche' nessuno mi fa un gioco che prenda il meglio di daoc e swg e con ALMENO 5 fazioni/reami NEMICHE?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

wow dopo tutte le beta ecc, gira ADDIRITTURA a 25fps sto gioco di merda?
    e il client quant'è, ancora 16gb o sono riusciti ad averlo di dimensioni umane?

non fatevi del male, aspettate giochi decenti e non date soldi alla sony che quello che tocca lo fa diventare merda -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Guarda Shar non e malaccio alla fine...

Cmq non gira a 25fps ...va bene , solo che quando fa determinati cambi di zona si pianta il pc per 1 minuto ....il client e ancora tipo 16-17 giga

Io sono sul server PvP ...per me non ha senso pagare per fare PvE on line ....di sicuro devono rimettere a posto alcune " classi " , per ora da padrone sono quelle magiche ... maghi bishottano , e si curano in combat con doni infiniti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    wow dopo tutte le beta ecc, gira ADDIRITTURA a 25fps sto gioco di merda?
    e il client quant'è, ancora 16gb o sono riusciti ad averlo di dimensioni umane?

non fatevi del male, aspettate giochi decenti e non date soldi alla sony che quello che tocca lo fa diventare merda -.-
    Si.
    16,7 gb.

Shar hai dimostrato appieno la tua ignoranza su vanguard, il gioco non è SOE, loro ci mettono solo i server (gesù che cosa tremenda) ed il billing system.
    Per il resto l'utenza mi sembra soddisfatta, ormai si è capito che per giocarci appieno serve un pc di ultima generazione coi controcazzi, altrimenti ti nerfi la grafica (che rimane cmq tra le migliori nel campo dei mmorpg).

(Sottointeso che ho diversi membri di gilda che giocano con e6700 , 8800 gtx e 2 gb di ram ddr2 1000 e vanno con tutto al max sui 37 fps)
    Last edited by Zaider; 2nd February 2007 at 11:18.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Per il resto l'utenza mi sembra soddisfatta
    Beh aspetta....l'unico forum Italiano in cui parla di vanguard e mmorpgitalia , prova a scrivere che il pvp fa schifo , ti scannano vivo ....quelli contenti sono tutti PvEttari ....., Il gioco ha molti difetti , moltissimi , penso stia alla persona vederli , certo che se ; ritorniamo al principio , ti piace pagare 12 euro per picchiare un mob stupido , allora Vanguard vista l'enormita del mondo e ottimo...ma a sto punto conviene andare su wow

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Beh aspetta....l'unico forum Italiano in cui parla di vanguard e mmorpgitalia , prova a scrivere che il pvp fa schifo , ti scannano vivo ....quelli contenti sono tutti PvEttari ....., Il gioco ha molti difetti , moltissimi , penso stia alla persona vederli , certo che se ; ritorniamo al principio , ti piace pagare 12 euro per picchiare un mob stupido , allora Vanguard vista l'enormita del mondo e ottimo...ma a sto punto conviene andare su wow
    Non amo le istanze black, e per quanto riguarda il pvp, non parlo di ciò che non conosco (altrimenti finirei a scrivere boiate stile shar, come che il gioco è SOE ), sul server pve non ho letto nella main di persone non soddisfatte del titolo, che è un ottimo pve (io pago 12 € per picchiare un mob stupido, mentre molti altri di voi ne spendono il triplo in sigarette, come spendo i miei soldi sono cazzi miei).
    Quanto a WoW, come profondità di pve/craft/diplomacy/harvesting ti sarai accorto della differenza abissale trai 2
    gratz.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast