la sto tenendo solo per quel gioco e altre due chicche sta console
aspetto con trepidazione...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
GodoH! Finalmente hanno ufficializzato che MP3 avrà l'online!
Se fanno com'è successo in passato, visto che imo (e senza h) MP2 >>>> MP1, MP3 >>>>>> MP2 e sarà la fine pure con l'online.
![]()
![]()
![]()
Edit: spero che a sto giro mettano un tizio CAPACE a fare la soundtrack del gioco, è il vero tallone d'achille di questa serie.![]()
Last edited by Galandil; 17th February 2007 at 14:59.
Randolk, mi dai il link dove hai letto sta news?
Ho pure letto poco fa che forse (non è ufficiale), in MP3 si potrà pure pilotare la navetta di Samus.![]()
![]()
Attenzione, momenti di panico! Ho trovato un link più dettagliato a questa notizia:
http://www.cubed3.com/news/6844/2/Re...duction_Issues
La parte finale però è criptica e mi spaventa un po':
Nintendo want Prime 3 to be perfect, to take their time in creating a fresh experience for Wii. "If it's perfect, does that mean it's going to be online?" In response, Fils-Aime said: "That's perfect for you."
Quel "That's perfect for you." potrebbe anche essere inteso come un "per te l'online può significare perfezione, ma per noi no".![]()
Sarebbe comunque un autogol devastante per la Nintendo non inserire un online coi controcazzi su MP3, peggio di tutte le pessime scelte di Sony negli ultimi anni.
Cmqagli italiani che non sanno manco tradurre delle news come si deve.
![]()
Dipende da come lo vuoi finire, se con tutti gli items/upgrades/scans o meno.
Sono arrivato alla fine (ma non l'ho ancora finito eh) in mi pare 26 ore di gioco in totale, tenendo conto che l'ho giocato disattivando il sistema dei suggerimenti (e questo a me piace parecchio), ho il 100% degli items/upgrades e mi pare un 92% degli scans.
Ricorda che ai fini dell'ending, conta la % di items/upgrades, al 100% ottieni diciamo il finale "completo" (questo sia nel primo sia nel secondo).