Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 388

Thread: Ma insomma il governo ha una bella maggioranza, forte soprattutto...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    (senato)

il senato non fa parte del parlamento?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    a mio avviso chi critica anche le missioni di pace, altro puo essere che un pacifista.
    perchè se no come me lo spieghi ?

io non critico la missione ma la definizione di tale missione ...pace

io ho detto solamente che dalema come giustamente detto da iridel ha fatto una politica del tutto simile a quella precedente

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    il senato non fa parte del parlamento?

si certo ma e' errato dire che e' andata sotto in parlamento , in quanto il parlamento e' l'unione di camera e senato,siccome ha perso la votazione in senato e sono un tipo puntiglioso l'ho scritto...

taro suka bu'bu'!
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

allora siamo d'accordo, pero stiamo scadendo nella demagogia.

per la seconda affermazione invece mi spiace ma siamo agli antipodi.. :P

Master Chief Petty Officer

Non capisco un cazzo di politica ma godo come un riccio, mortadella a casa
    M'è bastato leggere un paio di righe sulla nuova finanziaria per odiare sto governo, e spero che la prossima padellata nei denti spetti a bersani.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    allora siamo d'accordo, pero stiamo scadendo nella demagogia.

per la seconda affermazione invece mi spiace ma siamo agli antipodi.. :P
    governo berlusconi ...per come la vedi tu ha fatto merda

iraq
    afghanistan
    base militare

dalema..grande passo avanti per come la vedi tu

iraq
    afghanistan
    base militare
    libano

aho o so scemo io o non vedo differenze

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma dai jamino, ma di che dignita' parli? si son dimessi solo perche' ormai si eran giocati la faccia con le dichiarazioni di prodi e d'alema, subito dopo il voto han iniziato tutti a capire che ci potevan rimettere le poltrone e hanno iniziato a fare marcia indietro, rifondazione e comunisti italiani in primis http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...o_giorno.shtml

s'e' dovuto dimettere solo perche' aveva dichiarato pubblicamente che l'avrebbe fatto, o sarebbero passati pure sopra a questa, e sarebbe stato inaudito perche' una divergenza su un argomento cosi' fondamentale per la nazione da parte di un governo non s'era mai visto prima
    A mia memoria ci fu un capo di governo che dichiarò che se non avesse rispettato al 100% un contratto autosottoscritto con gli elettori non si sarebbe ripresentato alle elezioni...
    Il contratto fu rispettato parzialmente ma lui si ripresentò come se nulla fosse...

In fatto di coerenza e dignità il cdx non può dare lezioni a nessuno.

Per pazzo:
    Da un punto di vista istituzionale non essendo questo un voto di fiducia non ha alcuna rilevanza.
    Ha rilevanza politica, così come ebbero rilevanza politica tutti i rimpasti dovuti a dimissioni o ad eseigenze di garantire gli equilibri politici della colazione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq se andate a ricercare i vecchi post eravamo tutti d'accordo sulla durata del governo prodi o meglio l'idea di base era.
    Governa un po' , dopo succede la solita stronzata , si va avanti un po' alla cazzo di cane , casini si mette con rutelli mastella e amici e rifanno la dc.
    Direi che se fosse cosi facile beccare i numeri del lotto si sarebbe tutti ricchi

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    si certo ma e' errato dire che e' andata sotto in parlamento , in quanto il parlamento e' l'unione di camera e senato,siccome ha perso la votazione in senato e sono un tipo puntiglioso l'ho scritto...
    taro suka bu'bu'!

e siccome sta cosa deve essere votata prima in camera poi senato, essendo bocciata in senato ha perso in parlamento ..dov'è l'emote che fa la linguaccia, non riesco a far capire l'ironia perchè alla fine sto scherzando, cazzo mi metto a flammare su una disquisizione di semantica?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    e siccome sta cosa deve essere votata prima in camera poi senato, essendo bocciata in senato ha perso in parlamento ..dov'è l'emote che fa la linguaccia, non riesco a far capire l'ironia perchè alla fine sto scherzando, cazzo mi metto a flammare su una disquisizione di semantica?
    ANDATA SOTTO IN PARLAMENTO != bocciata in parlamento

cmq io stavo a scherza' se devi flamma' su ste cagate preferisco continua' a gufa' la roma

cmq bona rifanno governo bis e amen
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A mia memoria ci fu un capo di governo che dichiarò che se non avesse rispettato al 100% un contratto autosottoscritto con gli elettori non si sarebbe ripresentato alle elezioni...
    Il contratto fu rispettato parzialmente ma lui si ripresentò come se nulla fosse...
    In fatto di coerenza e dignità il cdx non può dare lezioni a nessuno.
    Per pazzo:
    non sto dicendo che il cdx sia l'esempio da seguire, purtroppo non abbiamo il lusso di avere gente a guidare il paese che potremmo prendere da esempio, ma voler far passare queste dimissioni come un atto di dignita' maggiore rispetto a quella del cdx e' voler cercare la cioccolata nella merda, per essere fini

Ipnotik's Avatar

Sinceramente mi dispiacerebbe perdere D'Alema dalla Farnesina. Vi ricordo che era il ministro più popolare con quasi il 70% di fiducia di tutti gli italiani, e secondo me nn ha commesso alcun passo falso ma anzi è anche andato molto incontro alle ale estreme.La cazzata l'hanno fatta quei 2 rifondaroli che hanno deciso di non partecipare neanche alla votazione pd e pm
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh d'alema dopo il discorso che ha fatto stamani al senato e che il senato ha bocciato ci farebbe proprio una figuretta a riaccettare un incarico alla farnesina... per come la vedo io si terra' in disparte perche' fondamentalmente punta alla presidenza del consiglio

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    beh d'alema dopo il discorso che ha fatto stamani al senato e che il senato ha bocciato ci farebbe proprio una figuretta a riaccettare un incarico alla farnesina... per come la vedo io si terra' in disparte perche' fondamentalmente punta alla presidenza del consiglio
    pensa che bello scambiare una faccia da culo come Prodi con un baffettino che dice di essere di sinistra....

Ipnotik's Avatar

Romano Prodi davvero non se lo aspettava quello che sarebbe successo al Senato. Nessuno nel governo, del resto, se lo aspettava. E, a quello che raccontano, la reazione del premier è stata durissima. Dopo lo 'scivolone' a palazzo Madama ha convocato subito un vertice a Palazzo Chigi con
    vicepremier, ministri, leader di partito e, dicono, il premier ne ha avute davvero per tutti.

Furibondo con la sinistra radicale («Sì, Prodi era molto, molto arrabbiato con noi», racconta Gennaro Migliore), ma, a quanto pare, il presidente del Consiglio si sarebbe sfogato anche sulla decisione di Massimo D'Alema di 'drammatizzare' il voto al Senato con l'ultimatum da Ibiza e con alcune frasi pronunciate in aula. Ma da palazzo Chigi si smentisce che il premier si sia mostrato irato verso il titolare della Farnesina.

Di qui la decisione del premier di andare al Quirinale, aprire formalmente la crisi presentando le dimissioni. «Sono irrevocabili», ha scandito il premier di fronte agli esponenti della sinistra radicale che lo hanno pregato di tirare un attimo il freno, di non dimettersi e trovare una soluzione per andare avanti. In serata è uscita anche una nota ufficiale del Prc in cui si chiede a Prodi «di non interrompere la sua azione».
    A quanto trapela nelle ricostruzioni della convulsa giornata di oggi, sembra che anche il Quirinale abbia tentato una 'moral suasion' su Prodi per invitarlo a non presentare la dimissioni. Notizia confermata da più fonti del governo, ma il presidente del Consiglio si è mostrato convinto ad andare fino in fondo, con la più ferma posizione di non accettare alcun tipo di alternativa all'attuale maggioranza, la stessa che con un programma condiviso ha vinto le elezioni lo scorso anno. Unica alternativa è andare di nuovo alle urne. E così ha fatto formalizzando la decisione di andare al Quirinale dimissionario durante il Cdm.

da: corriere.it

Cioè ma Rifondazione prende anche per il culo? la prossima volta controllasse di mettere meno coglioni in parlamento invece di pregare Prodi di non dimettersi.
    Spoiler

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast