DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
allora siamo d'accordo, pero stiamo scadendo nella demagogia.
per la seconda affermazione invece mi spiace ma siamo agli antipodi.. :P
A mia memoria ci fu un capo di governo che dichiarò che se non avesse rispettato al 100% un contratto autosottoscritto con gli elettori non si sarebbe ripresentato alle elezioni...
Il contratto fu rispettato parzialmente ma lui si ripresentò come se nulla fosse...
In fatto di coerenza e dignità il cdx non può dare lezioni a nessuno.
Per pazzo:
Da un punto di vista istituzionale non essendo questo un voto di fiducia non ha alcuna rilevanza.
Ha rilevanza politica, così come ebbero rilevanza politica tutti i rimpasti dovuti a dimissioni o ad eseigenze di garantire gli equilibri politici della colazione...
Cmq se andate a ricercare i vecchi post eravamo tutti d'accordo sulla durata del governo prodi o meglio l'idea di base era.
Governa un po' , dopo succede la solita stronzata , si va avanti un po' alla cazzo di cane , casini si mette con rutelli mastella e amici e rifanno la dc.
Direi che se fosse cosi facile beccare i numeri del lotto si sarebbe tutti ricchi![]()
e siccome sta cosa deve essere votata prima in camera poi senato, essendo bocciata in senato ha perso in parlamento ..dov'è l'emote che fa la linguaccia, non riesco a far capire l'ironia perchè alla fine sto scherzando, cazzo mi metto a flammare su una disquisizione di semantica?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
non sto dicendo che il cdx sia l'esempio da seguire, purtroppo non abbiamo il lusso di avere gente a guidare il paese che potremmo prendere da esempio, ma voler far passare queste dimissioni come un atto di dignita' maggiore rispetto a quella del cdx e' voler cercare la cioccolata nella merda, per essere fini![]()
Sinceramente mi dispiacerebbe perdere D'Alema dalla Farnesina. Vi ricordo che era il ministro più popolare con quasi il 70% di fiducia di tutti gli italiani, e secondo me nn ha commesso alcun passo falso ma anzi è anche andato molto incontro alle ale estreme.La cazzata l'hanno fatta quei 2 rifondaroli che hanno deciso di non partecipare neanche alla votazione pd e pm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Romano Prodi davvero non se lo aspettava quello che sarebbe successo al Senato. Nessuno nel governo, del resto, se lo aspettava. E, a quello che raccontano, la reazione del premier è stata durissima. Dopo lo 'scivolone' a palazzo Madama ha convocato subito un vertice a Palazzo Chigi con
vicepremier, ministri, leader di partito e, dicono, il premier ne ha avute davvero per tutti.
Furibondo con la sinistra radicale («Sì, Prodi era molto, molto arrabbiato con noi», racconta Gennaro Migliore), ma, a quanto pare, il presidente del Consiglio si sarebbe sfogato anche sulla decisione di Massimo D'Alema di 'drammatizzare' il voto al Senato con l'ultimatum da Ibiza e con alcune frasi pronunciate in aula. Ma da palazzo Chigi si smentisce che il premier si sia mostrato irato verso il titolare della Farnesina.
Di qui la decisione del premier di andare al Quirinale, aprire formalmente la crisi presentando le dimissioni. «Sono irrevocabili», ha scandito il premier di fronte agli esponenti della sinistra radicale che lo hanno pregato di tirare un attimo il freno, di non dimettersi e trovare una soluzione per andare avanti. In serata è uscita anche una nota ufficiale del Prc in cui si chiede a Prodi «di non interrompere la sua azione».
A quanto trapela nelle ricostruzioni della convulsa giornata di oggi, sembra che anche il Quirinale abbia tentato una 'moral suasion' su Prodi per invitarlo a non presentare la dimissioni. Notizia confermata da più fonti del governo, ma il presidente del Consiglio si è mostrato convinto ad andare fino in fondo, con la più ferma posizione di non accettare alcun tipo di alternativa all'attuale maggioranza, la stessa che con un programma condiviso ha vinto le elezioni lo scorso anno. Unica alternativa è andare di nuovo alle urne. E così ha fatto formalizzando la decisione di andare al Quirinale dimissionario durante il Cdm.
da: corriere.it
Cioè ma Rifondazione prende anche per il culo? la prossima volta controllasse di mettere meno coglioni in parlamento invece di pregare Prodi di non dimettersi.
Spoiler