Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 388

Thread: Ma insomma il governo ha una bella maggioranza, forte soprattutto...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io invece non ho nemmeno un briciolo di rispetto per quelli che dici te che è dal 90 che stanno a non fare un cazzo per la paura di perdere le poltrone, io penso propio che la sinistra esiste eccome in italia è può pure diventare forte solo che bisogna smettere di mantenere non è questo la politica si vince prendendo i votinon cabiando le alleanze per un pugno di quattrini è questo che ha portato 2 governi del csx falliti e un governo di cdx che non ha fatto un cazzo.
    Ma penso che non ce riusciamo in italia a fa na cosa del genere perchè c'è ancora gente che pensa di votare di pietro la margherita e lega ch fanno interessi di poccole realtà distinte e si devono aggreggare ad un carrozone di un partito più grande per far passare una loro idea con il ricatto dei voti.
    nel 97 rifondazione ha bocciato l'economia del governo che non difendeva appunto i valori espressi dagli eettor, ieri ha comesso un errore perchè semplicemente manco la doveva far arrivare in aula una votazione che era incoerente con il pensiero dei propi elettori, vedi purtroppo esiste ancora gente che non la compri con 2 spicci come succede nela cdl.
    ahaha ma guarda che è proprio la politica dell'estrema sinistra quella atta a non perder poltrone.
    Loro DEVONO fare così perchè sono sul filo del rasoio in quanto a % e quindi devono recitare il loro ruolo per tenersi stretti quella frangia di elettori dementi che li vota, non scendono a patti non per qualche chissà quale morale ma perchè se lo facessero rischierebbero di perdere i voti dei più estremi dementi e di finire col culo per terra, e difendono la loro poltrona a costo di mandare in merda tutto il governo.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la verità è che nn esiste da nessuna che il partito con il massimo conesnso arriva a stento al 24% , il secondo al 16% e il terzo al 12%.

in germania era cosi dopo la prima guerra mondiale e dopo è arrivato un tipetto molto simpatico.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E qui ti sbagli, perchè se i coerenti di sinistra dovevano essere coerenti fino in fondo manco erano al governo.
    guarda mi fermo qui perchè tu non hai letto il programma del csx il resto non conta ritiro dl'iraq ritiro dall'afganistan eliminazione delle servitù militari; questo è quanto dicevano 8 si può non condividere ma han deciso cosi) ora lo hanno fatto no lo volevano fare no hanno provato a fare una cosa e dare un contentino per un altra no, allora poi non ti devi scandalizzare se su 20 senatori di sinsitra uno gli girano le palle e manda tutti a cacare.

Hador's Avatar

servitù militari AHAHAHAHAHAH oddio estre

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahaha ma guarda che è proprio la politica dell'estrema sinistra quella atta a non perder poltrone.
    Loro DEVONO fare così perchè sono sul filo del rasoio in quanto a % e quindi devono recitare il loro ruolo per tenersi stretti quella frangia di elettori dementi che li vota, non scendono a patti non per qualche chissà quale morale ma perchè se lo facessero rischierebbero di perdere i voti dei più estremi dementi e di finire col culo per terra, e difendono la loro poltrona a costo di mandare in merda tutto il governo.
    si sono dimessi ora nno so se glie le accettano e solo questo mi basta per dire che tu hai detto una cazzata perchè se era cosi stavano tutti zitti e buoni in stile mastella che pur di aumentare i mesi del governo rimanda i dico a data da destinarsi.

ps demente sarai te che voti i ds attuali o la margherita o di pietro ma fammi il favore dai su.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok io non ho letto il programma del csx io non so nulla del csx so solamente che il csx è caduto.
    Caduto su una questione di coerenza, ora non credo e spero, non si riformi un Prodi Bis, quindi se la destra va su secondo te che politica faranno a riguardo di Iraq e Afghanistan?

Ti richiedo, la coerenza della sinistra che vantaggi ha portato al suo elettorato? Ti rispondo io, per adesso solo aria e pernacchie ah dimenticavo e 10 anni di governo di destra.

Hador's Avatar

si sono dimessi ora nno so se glie le accettano e solo questo mi basta per dire che tu hai detto una cazzata perchè se era cosi stavano tutti zitti e buoni in stile mastella che pur di aumentare i mesi del governo rimanda i dico a data da destinarsi.
    invece no perchè san bene che i loro elettori son gente che fa discorsi come i tuoi (e peggio)

ma infatti shub l'estrema sinistra non fa politica, fa costante propaganda per cercare di farsi sentire e strappare qualche voto. Per quanto mi stia sul cazzo e trovo DELETERIO e UMILIANTE un governo di destra (in particolare di berlusconi) di coglioni come quelli che abbiamo nella sinistra radicale nell'opposizione non ci sono, erfino i fascisti e i leghisti sanno usare il cervello e stare al loro posto.
    Last edited by Hador; 22nd February 2007 at 13:39.

Rimaniamo in un ambito civile però su, parliamo anche con toni accesi ma fly down tutti.

servitù militari AHAHAHAHAHAH oddio estre
    c'hai poco da ridire le basi militari in territorio straniero si chiamano cosi, ma purtroppo capisco che nessuno ha voglia d'informarsi prima di chiaccherare.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ok io non ho letto il programma del csx io non so nulla del csx so solamente che il csx è caduto.
    Caduto su una questione di coerenza, ora non credo e spero, non si riformi un Prodi Bis, quindi se la destra va su secondo te che politica faranno a riguardo di Iraq e Afghanistan?
    Ti richiedo, la coerenza della sinistra che vantaggi ha portato al suo elettorato? Ti rispondo io, per adesso solo aria e pernacchie ah dimenticavo e 10 anni di governo di destra.
    scusami ma è peggio che in guerra ci vada l'italia per decisione della destr o per avallo della sinistra? che è più vergognoso secondo te?

Ps io non so pacifista

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perfino i fascisti e i leghisti sanno usare il cervello e stare al loro posto.
    E' questa vostra idea di politica che ha fatto diventare il mondo una merda

invece no perchè san bene che i loro elettori son gente che fa discorsi come i tuoi (e peggio)
    ma infatti shub l'estrema sinistra non fa politica, fa costante propaganda per cercare di farsi sentire e strappare qualche voto. Per quanto mi stia sul cazzo e trovo DELETERIO e UMILIANTE un governo di destra (in particolare di berlusconi) di coglioni come quelli che abbiamo nella sinistra radicale nell'opposizione non ci sono, erfino i fascisti e i leghisti sanno usare il cervello e stare al loro posto.
    come fai a dare del coglione a uno della lega o dell'estrema destra che ragiona come te?

Hador's Avatar

cosa c'è da informarsi? il movimento pacifista è un movimento di ignoranza, chi si dichiara comunista o filo comunista vive in un anacronismo stupido, chi non si rende conto che il mondo non è l'italia ma ci sono alleanze e accordi probabilmente non è andato mai 5 metri al di fuori del suo paesino in provincia di provincia di provincia. E di sta gente, che nn FA NIENTE DI BUONO PER IL GOVERNO E CHE NON HA FATTO UN CAZZO DI NIENTE IN QUESTI MESI, ne abbiamo in parlamento quanto basta per mandarci tutto a puttane. Certo la colpa è sempre di chi li vota.
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' questa vostra idea di politica che ha fatto diventare il mondo una merda
    si chiama compromesso e di certo non lo ho inventato io, il contrario del compromesso è la guerra. Nel nostro caso in cui le fazioni sono tante e non forti la guerra porta allo sfascio, come si è visto

cosa c'è da informarsi? il movimento pacifista è un movimento di ignoranza, chi si dichiara comunista o filo comunista vive in un anacronismo stupido, chi non si rende conto che il mondo non è l'italia ma ci sono alleanze e accordi probabilmente non è andato mai 5 metri al di fuori del suo paesino in provincia di provincia di provincia. E di sta gente, che nn FA NIENTE DI BUONO PER IL GOVERNO E CHE NON HA FATTO UN CAZZO DI NIENTE IN QUESTI MESI, ne abbiamo in parlamento quanto basta per mandarci tutto a puttane. Certo la colpa è sempre di chi li vota.
    ma ti rendi conto che stai mettendo in campo un'accozzaglia di concetti scollegati e contradittori fra loro sei l'esempio lampate dell'elettore della margherita.

Io non sono pacifista ma non condivido le guerre preventive e tanto meno le basi nato allora mo come la mettiamo?

scusami ma è peggio che in guerra ci vada l'italia per decisione della destr o per avallo della sinistra? che è più vergognoso secondo te?
    Ps io non so pacifista
    Ti ripeto che il csx cmq a pag 109 del programma dice chiaramente che l'italia manterrà gli impegni presi in ambito ONU e si limiterà a quelli.

Quindi ONU = Afghanistan
    Iraq via dato che l'ONU ha dato picche
    Libano = ONU

Quindi non vedo la tanto citata coerenza nel far cadere un governo che ha chiaramente detto rimaniamo in Afghanistan, stiamo andando via dall'Iraq e in Libano ci rimaniamo a fare semplicemente da pacieri/controllori.

L'Italia va in guerra se l'ONU chiede che intervenga e questo sta facendo la politica di D'Alema.

P.S.
    Ho solamente cercato il PDF perchè non ricordavo tutto a mente e si, non ho letto tutto per filo e per segno ma mi ricordavo sto passaggio dell'ONU, ma dato che potevo sbagliarmi, non sono infallibile ho preferito ricontrollare. Cmq ti ripeto, anche ammesso che questo nel programma non c'era la coerenza della sinistra estrema a cosa ha portato/porterà?
    Last edited by Shub; 22nd February 2007 at 13:55.

Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast