Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 388

Thread: Ma insomma il governo ha una bella maggioranza, forte soprattutto...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma che assicurazioni devono dare?
    Devono dire quando andremo via dall'Afghanistan o cosa gli USA dovranno fare nella loro base?
    Va sono il primo a dire niente allargamento ma non per i motivi ipocriti che la sinistra cavalca, come ho scritto in tempi non sospetti per me la base si allargava solo subordinando la fine della nostra "impotenza" in fatto di giurisdizione in caso di problemi con militari USA.
    Devono dire quando andremo via dall'Afghanistan? Non sta al governo italiano decidere ma ad un organo "superiore".
    Mi dici quindi cosa doveva fare D'Alema se non quello che ha fatto?
    E bada bene, è una cosa che si sapeva da tempo, e che nel programma era scritta bene bene.
    guarda che io non sto dicndo che d'alema ha sbagliato la relazione ma che la relazione è figlia di uno sbilanciamento di potere interno verso destra e non tiene conto come dice wolfo che prima o poi i conti con chi rappresenta tutt'altra situazione politica li devi fare e visto che se ne so fregati mo pagano le conseguenze, rifondazione potrà sbandierare amore eterno al prodi bis ma il partito non comanda le mani di chi vota in parlamento purtroppo più che gli elettori devi convincere i candidati che il tuo operato e giusto e questo prodi non l'ha fatto perchè nn ha mai avuto l'appoggio unanime della coalizine in nessuna votazione.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

tze, sti "politici" riescono a farci parlare di tutto, divagare su ogni cazzata che fanno, piuttosto che parlare di diminuire drasticamente (almeno del 90%) il numero di politici (e tutti i portaborse/dipendenti/familiari/gente raccomandata) e i loro fottuti stipendi (ci sono meno politici/gente addetta in USA lol, ed il loro territorio è leggermente più vasto)... ma la colpa è nostra che non scendiamo in piazza per decapitarne qualcuno, e così ci teniamo la nostra mafia (sinonimo di politica per l'Italia) e lo continiamo a prendere in culo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se il partito non comanda i voti dei suoi parlamentari non hanno alcuna credibilità e quindi spero vivamente che l'elettorato che li ha votati la prossima volta pensi a fare altro invece che mettere una X sul simbolo di Rifondazione e/o Comunisti.
    Gli organi di partito e il suo elettorato ha accettato il programma in campagna elettorale, i primi formando la coalizione di csx i secondi dandogli la loro fiducia con il voto.
    I parlamentari che per "coerenza" hanno fatto cadere il governo su un problema etico inesistente hanno solamente commesso un errore madornale che ha evidenziato, se ancora serviva, come la sinistra estrema è un crogiuolo di persone arrabbiate con tutto e tutti, ottusa e si, stupida.

Come ti ho detto hanno solamente evidenziato che non sono adatti a governare e stavolta pare che pure il loro elettorato si sia sfrangiato la minchia.

penso che invece siano queste azioni che rinsaldano un elettore di sinistra vedere un governo che fa politiche di destra e nessuno dice nente e poi però accorgersi che ancora il nostro voto è servito a qualcuno che ha detto basta ora non si può più andare avanti con sto governo che nonfa gl'interessi di nessun elettore partendo da sinistra e arrivando a destra.

Io non l'avrei fatto cadere ora il governo ma certo non si sarebbe andato avanti per molto in questo modo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Se il partito non comanda i voti dei suoi parlamentari non hanno alcuna credibilità e quindi spero vivamente che l'elettorato che li ha votati la prossima volta pensi a fare altro invece che mettere una X sul simbolo di Rifondazione e/o Comunisti.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    o ragazzi , se per vincere le elezioni si va a raschiare il sudiciume sociale per prendere voti poi si deve mettere in preventivo che c'è anche chi li rappresenterà nelle poltroncine , c'è gente che è li in rappresentanza di una determinata classedi elettori che conosciamo tutti quanti molto bene. A raccattar merda per vincere sul filo del rasoio poi si caga diarrea, nn si fanno i fiori.
    questa è la risposta

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io non l'avrei fatto cadere ora il governo ma certo non si sarebbe andato avanti per molto in questo modo.

le questioni più spinose erano alle porte... vedi tav vedi il grandissimo problema riguardo le pensioni.... cmq anche continuando su questa rotta non si va da nessuna parte

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi tu sei contento d'aver dato il tuo voto a chi prima sottoscrive un programma, oltretutto dai il voto per non vedere ancora lo sfacelo di Berlusconi e tempo 281 giorni ci risiamo?
    Tanto vale allora votare FI la volta prossima o andare al mare invece che perdersi un weekend con 28°C e un bel bagno in spiaggia.

Tra votare Rifondazione e Comunisti italiani o votare Lega e FI in soldoni cosa cambiava? Niente.

Tanto vale allora votare FI la volta prossima o andare al mare invece che perdersi un weekend con 28°C e un bel bagno in spiaggia.
    e ma qualcuno ve lo diceva

Quindi tu sei contento d'aver dato il tuo voto a chi prima sottoscrive un programma, oltretutto dai il voto per non vedere ancora lo sfacelo di Berlusconi e tempo 281 giorni ci risiamo?
    Tra votare Rifondazione e Comunisti italiani o votare Lega e FI in soldoni cosa cambiava? Niente.
    o ma ti è chiaro che il programma delle elezioni non era quello che stavano portando avanti?
    a te mesà che ti sfugge sto fatto.

era un cntinuo giocare sul filo di lana sulla dialettica, ao ma pz non si è mai visto gli operai manifestare contro la sinistra.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    o ma ti è chiaro che il programma delle elezioni non era quello che stavano portando avanti?
    a te mesà che ti sfugge sto fatto.
    o scusa estre na roba...ma com'è che quando si diceva in periodo elettorale che era tutta propaganda del cazzo e che avrebbero fatto l'esatto opposto il cazzaro frottolaro era sempre berlusconi?

Hador's Avatar

Era meglio, meglio un governo che non condivido ma stabile ad una palude che tiene fermo il paese 5 anni.
    Lo dico da persona che non ama la destra.
    vabbè adesso, il governo è caduto anche per un pro forma, se il governo nn ha la maggioranza in politica estera deve cadere ok, ma sul resto ha fatto molto (a mio avviso in positivo, poi arriva tipo kith e fa QQ QQ PAGO 20 EURO DI TASSE IN PIU QQ QQ QQ, sta di fatto che ha fatto).

Shalee's Avatar

io so solo che sono questi i momenti che mi fanno provare un immensa felicita' quando penso che sono iscritto all' A.I.R.E
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

o scusa estre na roba...ma com'è che quando si diceva in periodo elettorale che era tutta propaganda del cazzo e che avrebbero fatto l'esatto opposto il cazzaro frottolaro era sempre berlusconi?
    wolfo si sperava che almeno a sto giro l'esperienza passata l'avevano assimilita, io non so ma anhe se molte cose in finanziara le ho condivise pz partivo dal concetto di pagare ora per fruire di qualcosa poi ma più sentivo le dichiarazioni dei ministri e più mi pareva che sto poi andava troppo alla lontana.

ora sembra che voglion tutti l'elezioni bene andiamoci per me la situazione per chi vince non cambia.

saltaproc's Avatar

piccolo ot http://www.repubblica.it/2007/01/sez...-compensi.html

se devono fa di ste minchiate possono pure andare a casa...

tornando in topic un ci vanno alle elezioni...fidate
    Last edited by saltaproc; 22nd February 2007 at 14:55.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

questa è la risposta
    Grazie per il sudiciume sociale

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast