View Poll Results: Prodi bis all'orizzonte, riuscira' nell'obiettivo della stabilita'?

Voters
121. You may not vote on this poll
  • Si, portera' a termine la legislatura e attuera' riforme importanti

17 14,05%
  • Si, arrivera' a fine legislatura senza riuscire a incidere a sufficienza

13 10,74%
  • No, il governo non reggera' e ci saranno altri rimpastoni\governi

45 37,19%
  • Si tornera' a votare prima della fine della legislatura

46 38,02%
Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 123

Thread: Prodi bis - quanto durano stavolta?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok Estre ma

a) si spera che a certi livelli si evitino i giochetti tipo "ripicchine da bimbi di 2 anni", tu mi hai rotto il giochino io ti rompo il tuo, gnè gnè

b) sta mossa è cmq di uno squallore unico, Follini è stato eletto con i voti del centrodestra e sta capriola è degna della peggior politica italiana

c) son proprio curioso di vedere quanto sperano di durare arrangiati in questo modo, se i voti di Follini sono fondamentali (come probabilmente saranno) ci sarà da ridere appena si toccheranno i temi "caldi"...
    Sto governo è un cadavere che cammina dai è lampante.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ok Estre ma
    a) si spera che a certi livelli si evitino i giochetti tipo "ripicchine da bimbi di 2 anni", tu mi hai rotto il giochino io ti rompo il tuo, gnè gnè
    b) sta mossa è cmq di uno squallore unico, Follini è stato eletto con i voti del centrodestra e sta capriola è degna della peggior politica italiana
    c) son proprio curioso di vedere quanto sperano di durare arrangiati in questo modo, se i voti di Follini sono fondamentali (come probabilmente saranno) ci sarà da ridere appena si toccheranno i temi "caldi"...
    Sto governo è un cadavere che cammina dai è lampante.
    a parte che secondo me i 158 voti per confermarsi non ce li hanno manco co ste mosse, poi dimmi te onestamente tu se fossi stato il presidente della rep. te la saresti sentita di sciogliere le camere senza nemeno verificare che la maggioranza politica scaturita dalle elezioni non ci sia più?

No ma guarda io mica discuto la mossa di Napolitano che anzi era prevedibile nella sua ovvietà...

Io discuto 2 cose

1: il trasformismo di certa gente che predicava coerenza e mo fa il saltimbanco

2: le probabilità che questo governo ha di andare avanti anche una volta ottenuta la fiducia (che otterrà), probabilità che secondo me sono tendenti allo zero per questo parlo di cadavere che cammina, non c'è verso su certi temi non possono e non potranno mai andare d'accordo gente come Diliberto, Giordano, Pecoraro Scanio da una parte e Mastella, Rutelli, Di Pietro e adesso mettiamoci pure Follini dall'altra.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    2: le probabilità che questo governo ha di andare avanti anche una volta ottenuta la fiducia (che otterrà), probabilità che secondo me sono tendenti allo zero per questo parlo di cadavere che cammina, non c'è verso su certi temi non possono e non potranno mai andare d'accordo gente come Diliberto, Giordano, Pecoraro Scanio da una parte e Mastella, Rutelli, Di Pietro e adesso mettiamoci pure Follini dall'altra.
    e ma il problema sta sempre da una parte e non nella sinistra perchè io l'ho detto sempre è vergognoso che il magior partito della magioranza i ds al 2 giorno dlle elezioni han subito le volontà di rutelli e mastella ( vedesi la dc) è propio sbagliata la coalizione o governa la sinistra ( ex pci chaimali come vuoi) o governa la dc insieme nun se po e si era visto 30 anni fa non so cose dell'altro ieri.

Ipnotik's Avatar

quanti senatori ha Follini? sbaglio o l'italia di mezzo nemmeno esisteva in queste elezioni?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    quanti senatori ha Follini? sbaglio o l'italia di mezzo nemmeno esisteva in queste elezioni?
    1 lui

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non aveva raccatato anche uno della margherita e uno dell'udc follini? mi pare in totale siano 3 lui compreso

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

na domanda, nn ricordo se rossi, turigliatto o entrambi si sono dimessi, chi sale al loro posto?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    E' così, Follini era stato eletto nelle file dall'UDC, ed è l'unico senatore dell'Italia di Mezzo, partito che è stato fondato dopo le elezioni (in ottobre mi pare)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che vomito sta politica.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    na domanda, nn ricordo se rossi, turigliatto o entrambi si sono dimessi, chi sale al loro posto?
    Infatti il tutto dipende da questi tre si cui uno si è dimesso ed è stato estromesso dal partito (rossi mi pare) nn lo rivoterà gli altri due sono in forse per cui devono avere 160 voti almeno per avere la fiducia con questi numeri sono avanti di un voto sempre che i senatori dissidenti rientrino...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma dico io , come si fa ad avere una minimo di stabilità quando basta che la montalcini si piglia una raffreddore e si rischia di non far passare una legge ? ç__ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Infatti il tutto dipende da questi tre si cui uno si è dimesso ed è stato estromesso dal partito (rossi mi pare) nn lo rivoterà gli altri due sono in forse per cui devono avere 160 voti almeno per avere la fiducia con questi numeri sono avanti di un voto sempre che i senatori dissidenti rientrino...
    Non dimentichiamoci di De Gregorio, eletto con l'IDV e poi passato dall'altro lato della barricata. Sicuramente gli è stato aperto un cospicuo conto in una banca svizzera dal suo nuovo amico B.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Non dimentichiamoci di De Gregorio, eletto con l'IDV e poi passato dall'altro lato della barricata. Sicuramente gli è stato aperto un cospicuo conto in una banca svizzera dal suo nuovo amico B.
    E certo, se passano di là son per forza corrotti, invece quando la Lega lo fece col primo governo berlusconi fu un sussulto di onestà intellettuale no?

Per favore. Discutiamo di roba seria, e cerchiamo di non insultare l'intelligenza altrui con uscite come queste. Poi ci si domanda perché abbiamo questo genere di classe politica in parlamento...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

aggiornamento :
    scalfaro è influenzato , il voto di fiducia è a rischio

ma santo cielo siamo finiti a rianimare pure le mummie per far andare avanti un governo ç__ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast