hdr.
bnet profile
Questo vi piace di più![]()
Case: Case CENTURION 5 - Tower Silver / Black NO PSU, 5x5.25"" drivebay offerta (52,80 €)
Ram: Memoria OCZ Limited Ed PC2-6400 Dual Channel DDR2 2GKit 800MHz (196,80 €)
Cpu: CPU Intel Core 2 Duo E6400 2 x 2.13Ghz 2Mb Cache 1066 (198,00 €)
Mainbord: ASUS SOCKET 775 ATX FSB1333 NF650 SLI (116,41 €)
Scheda video: SPARKLE SP-PX88GTS GEF-GF8800GTS 320MB (323,34 €)
Hard Disk: Western Digital 320GB S-ATAII 7200RPM (162,56 €)
Masterizzatore dvd: PHILIPS DVD(+R/-R) DOUBLE LAYER INTER BLACK (43,81 €)
Alimentatore: Cooler Master Alimentatore Passivo EXTREME POWER ATX 12V V2.01 PFC 600W (73,68 €)
Gruppo continuità: TRUST 570W Pro PSU Dual Fan PW-5500 (42,95 €)
Monitor: Asus LCD 19 8MS MULTIMEDIALE, CONTRASTO 700:1, TECNOLOGIA SPLENDID, SXGA 1280X1024 (198,0 €)
Box Esterno: Techsolo HDD 2.5'' USB2 Alum. (17,29 €)
Tastiera: LOGITECH G15 GAMING KEYBOARD (78,46 € )
Totale = 1504,1
![]()
hdr.
bnet profile
imo tastiera 10€ > all
e coi soldi che ci risparmi ci prendi il conroe e6600
ah, ti sconsiglio la 8800GTS da 320mb.....di 8800GTS vale la pena solo quella da 640mb....piuttosto rimetti nel preventivo la ati che hai messo all'inizio, un ottima scheda![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Last edited by bakunin; 28th February 2007 at 15:16.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Allora precisiamo che io uso il pc più che altro per i giochi (on-line) e vi garantisco che una tastiera con 54 macro fa più la differenza che un pc nuovo :P per chi le macro le usa da tempoquindi quella non se tocca propio anzi se non avevo la possibilità di prendere il pc la tastiera l'avrei presa cmq.
Per monitor preferisco una scheda video come questa che supporta le DirectX 10 che un monitor leggermente superiore che poi 20 o 19 non cambia il mondo cioè ora ho un 17 pollici enorme manco LCD figuratevi gia la differenza con il 19....![]()
Per il resto il prezzo un pò alto ma visto che non potrò cambiare il computer molto presto e meglio una cosa decente ora e che mi duri minimo 2 anni senza che diventi preistoricopoi a me interessa che giri bene con Warrhammer e penso che con sto pc ci giocherò da dio.
![]()
direi che non e' questione di gusti ma di abitudini....a me le tastiere durano un anno....scrivo moltissimo, i tasti spariscono a momenti e per giocare a ut e q3 e cosi via, insomma a vari fps direi che la tastiera da 10€ sia la migliore scelta in assoluto....anche in vista di vari whine che ti fanno tirare pugni qua e la, cosa non rara anche su daoc o il prossimo warhammer![]()
Last edited by x4d00m; 28th February 2007 at 15:31.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mi pare un ragionamento poco logico.....anche perche' i bench sono TUTTI dx9 based.....sulle dx10 la ram fara' davvero la differenza anche a risoluzioni basse e una sk video che traduce le istruzioni dx10 nativamente ma lo fa lentamente a causa di un memory gap non vale la pena.....piuttosto prendo una dx9 come la ati x1950
btw....avendo attualmente una 8800gts 640mb e avendo provato una versione da 320mb prima so precisamente la sostanziale differenza![]()
guarda sulla scheda video si puo ragionare sulla tastiera no.. in 5 anni di daoc ho preso a morsi non a pugni la tastiera ma ancora va.. anche perchè non era na tastierina da 10€ ma un pò più carina la questione qui è la prestazione della g15 a me serve io son sicuro di utilizzarla quindi posso risparmia su tutto ma non sulla tastiera.![]()
Sulla scheda video non so, chi dice una chi dice l'altra che 2 maroni.. la 8800 costa quasi 40 € in meno :P mi sa miro a quella poi ho sempre usato gf se propio devo sta nel dubbio...![]()
Come sistema operativo se ho xp pro non 64 dite che va bene cmq o ci perdo molto ... non riesco a trovarlo 64.. ne ho uno ma non riesco a metterlo su cd creando il boot perchè sia autopartente o cmq sia non riesco a fare il cd in modo corretto diciamo, quindi mi sa che dovrò usare quello non 64 :shy:
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -