Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: cerco simulatore di volo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ecco perche non mi hai mai dimenticato

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Dire che non piacciono i simulatori di volo e usare come esempio GTA San Andreas fa un po' ridere

@Randz: comunque, se ti serve un simulatore tanto per giocare con gli amici, stai lontano da Falcon 4, meglio un LockOn o un Il2 Sturmovik, decisamente piu' semplici da maneggiare
    si è per giocare con gli amici ora provo lockon

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

A parte che tra poco esce Heatseeker per il Wii, cmq Falcon 4.0 ho letto le 600 pagine circa di manuale, se riesci a giocare nella maniera realistica puoi andare a pilotare un f16 per davvero LOL.

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    A parte che tra poco esce Heatseeker per il Wii, cmq Falcon 4.0 ho letto le 600 pagine circa di manuale, se riesci a giocare nella maniera realistica puoi andare a pilotare un f16 per davvero LOL.
    Esattamente.
    Non a caso la maggior parte degli autori delle patch che l'hanno reso famoso per incrementarne ancora il realismo (prima che uscisse F4:Allied Forces che le ha unificate tutte) sono piloti di veri F-16, spesso della guardia nazionale americana.

Io stesso ho volato in multi con gente che di lavoro fa il pilota nell'aeronautica italiana, e che oggi vola proprio su F-16 dalle basi su a Nord o in Sicilia.

Se lo giocavi online cercando il massimo realismo, potevi veramente fare quello che farebbe un vero pilota in una vera situazione di volo (anche perché sia l'AI dei piloti controllati dal computer sia la fisica di volo sono perfetti).

In effetti, con Falcon4 o ti procuravi un joy serio con manetta e stick di volo separati (tipo il Cougar o l'X-45/52) o potevi anche lasciar perdere perché con i joystick normali era impossibile... mettere 550 combinazioni di tasti di cui 80 fondamentali e usate spesso in un joystick a 8 tasti è un po' dura

(btw, 550 non è un numero casuale, forse non esatto ma molto vicino: si usava tutta la tastiera, piu' tutta la tastiera con shift, piu' tutta con shift-alt, piu' tutta con shift-alt-control, piu' tutta con shift-control, piu' tutta con alt-control )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Esattamente.
    Non a caso la maggior parte degli autori delle patch che l'hanno reso famoso per incrementarne ancora il realismo (prima che uscisse F4:Allied Forces che le ha unificate tutte) sono piloti di veri F-16, spesso della guardia nazionale americana.

Io stesso ho volato in multi con gente che di lavoro fa il pilota nell'aeronautica italiana, e che oggi vola proprio su F-16 dalle basi su a Nord o in Sicilia.

Se lo giocavi online cercando il massimo realismo, potevi veramente fare quello che farebbe un vero pilota in una vera situazione di volo (anche perché sia l'AI dei piloti controllati dal computer sia la fisica di volo sono perfetti).

In effetti, con Falcon4 o ti procuravi un joy serio con manetta e stick di volo separati (tipo il Cougar o l'X-45/52) o potevi anche lasciar perdere perché con i joystick normali era impossibile... mettere 550 combinazioni di tasti di cui 80 fondamentali e usate spesso in un joystick a 8 tasti è un po' dura

(btw, 550 non è un numero casuale, forse non esatto ma molto vicino: si usava tutta la tastiera, piu' tutta la tastiera con shift, piu' tutta con shift-alt, piu' tutta con shift-alt-control, piu' tutta con shift-control, piu' tutta con alt-control )

mi sa tanto che allora io dicendo simulatore ho sbagliato...cercavo qualcosa un po piu semplice

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Falcon 4 forse dopo 1h e mezza riesci a accendere il motore,bel gioco

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Falcon 4 forse dopo 1h e mezza riesci a accendere il motore,bel gioco
    infatti, Falcon4 != gioco, e questa è stata la sua fortuna: i biNbiminkia ne sono sempre stati lontani perché è frustrante non riuscire a entrare in gioco e fraggare subito...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tanek's Avatar

Riesumo questo 3d per chiedervi informazioni su Lock On, lo sto provando utilizzando il joypad della psx, ma non mi salva le impostazioni custom per i tasti -.- vi è mai successo?
    Comunque sembra un gran giocone, molto realistico e decisamente incasinato, era dai tempi di F117 Stealth Fighter ( ) che non mi attirava un simulatore di aerei (sono sempre troppo arcade...).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma è uscito un gioco ultimamente a 9.90 di caccia, volevo provarlo ma non esiste la demo ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Come si chiama? Magari cerchiamo un po' di info online, non ne hai trovate?

(cmq in sti g sto imparando a volare con Lock on con un amico... mamma mia se è difficile le prime volte ci cappottavamo dal ridere perchè manco partivamo, mettendo tutti i dettagli di realismo al massimo per fare gli sboroni mo abbiamo disattivato un po' di cose, per poter almeno iniziare ad imparare)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12