Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Goram tu sei del Milan se non erro... non sei il più indicato a parlare di pulizia... Ricordati che siete stati condananti anche voi...

E' come il ladro di banche pluriomicida che dice al bambino ladro di lecca lecca "taci sei uno schifoso ladro anche tu"

Ah Jami..ma ripigliati.

E poi, visto che ci tieni tanto a parlare di Milan, ci siamo presi la punizione,l'abbiamo accettata senza lamentarci ne fare scenate da tragedia napoletana, ammettiamo anche i fatti ( cosa che voi e tu non fate ) e guarda un po, tra tutte le squadre che han avuto uno sconto della pena al Milan invece non han tolto nulla -8 era e -8 è rimasto...a voi già vi han graziato dalla C e in più vi hanno abbonato i malus in B.

Sono milanista ma a darvi dei ladri non ci metto molto e la cosa bella è che dovreste farlo anche voi visto lo schifo di dirigenza che avevate e la figura di merda che vi han fatto fare
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post

E' come il ladro di banche pluriomicida che dice al bambino ladro di lecca lecca "taci sei uno schifoso ladro anche tu"

E poi, visto che ci tieni tanto a parlare di Milan, ci siamo presi la punizione,l'abbiamo accettata senza lamentarci ne fare scenate da tragedia napoletana, ...............
    Milan, richiesta la B con -15, il giorno dopo Piersilvio va in lega ed esce Ansa in cui dice che bisognera ricontrattare i soldi per i diritti TV in chiaro e per le squadre in criptato - Il Milan resta in A, fa spareggi Champions e si chiama pulito.

Vedi basta ordinare i fatti in altro modo che l'immagine che si ha e' ben diversa.
    non credi?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Goram tu sei del Milan se non erro... non sei il più indicato a parlare di pulizia... Ricordati che siete stati condananti anche voi...

Poi ripeto aspettiamo il processo.

Ora non ci sono più rilievi generici. Ci sono contestazioni precise e c'è la possibilità per gli accusat di difendersi... vedremo cosa dice il processo...
    Ho detto che il Milan è innocente?
    Non capisco perchè in ogni tuo intervento tenti di stendere un seppur sottile velo su quello che Moggi&Co hanno fatto .
    Ad oggi la juve è in serie B per i motivi che tutti sappiamo , il milan si è beccato la penalizzazione ecc...Non c'è possibilità di mischiare le acque.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Milan, richiesta la B con -15, il giorno dopo Piersilvio va in lega ed esce Ansa in cui dice che bisognera ricontrattare i soldi per i diritti TV in chiaro e per le squadre in criptato - Il Milan resta in A, fa spareggi Champions e si chiama pulito.

Vedi basta ordinare i fatti in altro modo che l'immagine che si ha e' ben diversa.
    non credi?
    Voi potevate portare na fornitura di scarpe per tutta la Corte Federale...perchè non lo avete fatto???

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vi siete presi la punizione??? Ahahah beattutona dell'anno....

Vi hanno punito mandandovi in champion...

su su siamo seri...

Comunque io non stendo nulla...

Ripeto ci sarà un prcesso e vedremo...

Certo che se dal processo le accuse della procura risulterenno infondate direi che dovrete riscrivere molte delle vostre granitiche certezze.

Voi sparate sentenze sulla base delle deduzioni dell'accusa...

Vi dirò un segreto, visto che in Italia siamo in uno stato di diritto, le richieste dell'accusa da sole contano nulla. Conta l'esito del processo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Vi siete presi la punizione??? Ahahah beattutona dell'anno....

Vi hanno punito mandandovi in champion...

su su siamo seri...

Comunque io non stendo nulla...

Ripeto ci sarà un prcesso e vedremo...

Certo che se dal processo le accuse della procura risulterenno infondate direi che dovrete riscrivere molte delle vostre granitiche certezze.

Voi sparate sentenze sulla base delle deduzioni dell'accusa...

Vi dirò un segreto, visto che in Italia siamo in uno stato di diritto, le richieste dell'accusa da sole contano nulla. Conta l'esito del processo.
    Si vabbe , se procedera come gli ultimi processi siamo a posto

Mi sembra che quando usci' il patatrac delle telefonate , le abbiano fatte sentire e risentire piu volte in televisione ..., il fatto e che tu pero lo vuoi confermato dal tribunale , tribunale italiano , a me sono bastate sentire le telefonate di Moggi & Co ...., non ci vuole una scienza per capire che qualcosa di tanto pulito non c'era... , Moggi decideva chi arbitrava , e se il designatore non andava bene , ne faceva mettere un altro , e normale per un DS portivo di una societa? , le varie discussioni fra lui e gli arbitri e designatori arbitrali, dopo e prima delle partite le trovi normali?, ci hanno insegnato che ci sono 40000000000000 milioni di miliardi di cavilli a cui aggrapparsi, non mi stupirei ,che se ci fossero cmq prove concrete verrebbe tutto nuovamente infossato o preso a larghe misure..., poi vabbe ce chi dice che la Juve ha gia pagato ..., fosse per me ribadisco , ci hanno reso ridicoli a livello europeo , ci hanno preso per il culo per anni ( compresi voi ) , la C sarebbe anche una grazia.
    Last edited by BlackCOSO; 17th April 2007 at 08:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'importante è che noi milanisti stiamo giocando la semifinale di cempions mentre tutti gli altri beatamente sukano , chi prendendo pizze nelle coppe europee , chi facendo la squadra di fenomeni vs albinoleffe... ... il resto ormai non importa

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si vabbe , se procedera come gli ultimi processi siamo a posto

Mi sembra che quando usci' il patatrac delle telefonate , le abbiano fatte sentire e risentire piu volte in televisione ..., il fatto e che tu pero lo vuoi confermato dal tribunale , tribunale italiano , a me sono bastate sentire le telefonate di Moggi & Co ...., non ci vuole una scienza per capire che qualcosa di tanto pulito non c'era... , Moggi decideva chi arbitrava , e se il designatore non andava bene , ne faceva mettere un altro , e normale per un DS portivo di una societa? , le varie discussioni fra lui e gli arbitri e designatori arbitrali, dopo e prima delle partite le trovi normali?, ci hanno insegnato che ci sono 40000000000000 milioni di miliardi di cavilli a cui aggrapparsi, non mi stupirei ,che se ci fossero cmq prove concrete verrebbe tutto nuovamente infossato o preso a larghe misure..., poi vabbe ce chi dice che la Juve ha gia pagato ..., fosse per me ribadisco , ci hanno reso ridicoli a livello europeo , ci hanno preso per il culo per anni ( compresi voi ) , la C sarebbe anche una grazia.

Ma che stai a dì???

Su 96 k di telefonate c'è una sola (ripeto una sola) telefonata in cui si parla di griglie e tu già hai deciso che "Moggi decideva gli arbitri"???

Il processo sportivo ha detto che il sorteggio non era taroccato e tu dici che "Moggi decideva gli arbitri"???

I caramba manco sanno quale è la procedura di sorteggi e vengono sputtanati dalla Federazione (PRIMA il designatore POI il giornalista) e tu dici che "Moggi decideva glia rbitri"?

Ecco vedi questo è il motivo per cui io aspetto il processo con impazienza...

Perché sarà quella la sede in cui non potrà essere presa per buona "a prescindere" la versione dei caramba, in cui non è che il primo che si sveglia dice una cosa e tutti la prendono per buona...

Lo sai che nella richiesta di chiusura delle indagini ci sono una serie di errori giganteschi propio in riferimento ad alcune delle cose contestate alla Juve? Lo sai che invertono risultati, dicono che erano diffidati giocatori poi regolarmente in campo contro la Juve e roba simile?

Allora, se permetti, io prima di condannare la gente perché alla fine le acuse rispecchiano quelle che sono styate fatte per anni dai giornalisti di giornali "attendibili" coem il corriere dello sport o il Romanista aspetto il processo...

PS wolfo Suka
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

non credi?
    Na domanda ma Lotito che gli ha dato per fare il salto a soli -3 all'arbitrato

Cmq speriamo finisca presto.

Commento sulle dichiarazioni di Rosetti su Lazio-Fiorentina, è una domanda una curiosità non arroccarti tipo Fosso Fosso di Helm.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora, se permetti, io prima di condannare la gente perché alla fine le acuse rispecchiano quelle che sono styate fatte per anni dai giornalisti di giornali "attendibili" coem il corriere dello sport o il Romanista aspetto il processo...

PS wolfo Suka

Come La Stampa e Tuttosport , non ti vorrei ricordare che hanno fatto quest'estate, uno schifo.

Wolfo suka sempre
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

PS wolfo Suka

mi mancano le discussioni al bar con il popolo bianconero , ora voi le partite le guardate sempre al sabato pomeriggio fra di voi...non è più il calcio di una volta qq

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma che stai a dì???

Su 96 k di telefonate c'è una sola (ripeto una sola) telefonata in cui si parla di griglie e tu già hai deciso che "Moggi decideva gli arbitri"???

Il processo sportivo ha detto che il sorteggio non era taroccato e tu dici che "Moggi decideva gli arbitri"???

I caramba manco sanno quale è la procedura di sorteggi e vengono sputtanati dalla Federazione (PRIMA il designatore POI il giornalista) e tu dici che "Moggi decideva glia rbitri"?

Ecco vedi questo è il motivo per cui io aspetto il processo con impazienza...

Perché sarà quella la sede in cui non potrà essere presa per buona "a prescindere" la versione dei caramba, in cui non è che il primo che si sveglia dice una cosa e tutti la prendono per buona...

Lo sai che nella richiesta di chiusura delle indagini ci sono una serie di errori giganteschi propio in riferimento ad alcune delle cose contestate alla Juve? Lo sai che invertono risultati, dicono che erano diffidati giocatori poi regolarmente in campo contro la Juve e roba simile?

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ettazioni.html

Qua ce ne una parte.......

Sottolineo ...-E Moggi: "Io cambierò spesso il telefonino, no? Per evita' che... che mi localizzino... -

Mi sembra che decida che arbitri salvare...., chi cazziare , e chi mettere in determiate partite....., visto che cmq li reputo italiani...e in tutte queste telefonate non c'e un discorso sensato , ovviamente le cose non possono essere totalmente chiare non pesno fossero stupidi a tal livello..anche se si avvicinano molto ...peccato , si cmq e un lavoro normale di qualunque Ds sportivo

Moggi orchestrava , non pretendo che appaia in ogni telefonata , cmq sono link vecchi gia postati piu volte....ti rifaccio la damanda .., per te e tutto normale? nel senso cosa pensi tu dopo aver letto effettivamente? ti sembrano discorsi di amici da bar della domenica?( lascia stare tribunali ecc..)
    Last edited by BlackCOSO; 17th April 2007 at 10:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

HAi citato le solite vecchie telefonate... solo in un caso si parla di una griglia (e non di un arbitro).

Il tema delle schede svizzere Moggi ha sempre ammesso di usarle ma non per parlare con glia rbitri (l'ha ribadito ieri).

Ora il tema è questo, s ele usava per le operazioni di mecato, faceva più che bene, come dimostra il recente caso telecom, Se le usava per parlare con glia rbitri allora sono d'accordo con te che la cosa è ilecita a prescindere, anche se si facevano solo gili auguri di natale per asurdo.

Questo qui è un punto che dovrà chiarire il processo. Allo stato attuale non c'è alcuna indicazione che le usasse epr parlare con gli arbitri, per altro non si capisce se le avev aper quale motivo poi paparesta telefona a Moggi per scusarsi sul cel non sicuro...

Si tratta sempre di ipotesi..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

mi mancano le discussioni al bar con il popolo bianconero , ora voi le partite le guardate sempre al sabato pomeriggio fra di voi...non è più il calcio di una volta qq
    Bello il calcio di una volta eh?

Come cambiano i tempi...
    Spoiler

Shalee's Avatar

che bello non essere appassionati di calcio...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast