A rivedere il primo gol del Manchester, se non c'era Gilardino tra i coglion, Didai avrebbe pure fatto il miracolo.
Pure dannoso pd -.-
A rivedere il primo gol del Manchester, se non c'era Gilardino tra i coglion, Didai avrebbe pure fatto il miracolo.
Pure dannoso pd -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?
prestazione cmq deludente 5 gli do.
9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
bella partita, mi sono davvero divertito.
e ho tifato milan come se fosse stata la mia squadra, ero troppo impaziente che gli inglesi vedessero che il nostro calcio puo' ancora dire qualcosa.
Mi spiace per Dida, una stagione era tranquillamente ai liv di buffon, adesso a volte perde proprio la bussola.
Incredibile il passo di C.R. e l'esplosività del tiro di Rooney (terzo gol) , grandiosi Gattuso, Nesta e Kakà.
Parlando di Manchester migliore in campo Scholes e Rooney e a seguire C.Ronaldo. Ottima partita anche di Giggs (della serie i + forti hanno giocato veramente da paura).
Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-
Last edited by Marphil; 24th April 2007 at 23:12.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Alla fine il gioco sulle fasce e i cross sono da sempre una caratteristica del calcio inglese, si vede che è un fondamentale che allenano continuamente a differenza della nostra Serie A.
Che poi rende il tutto molto + spettacolare visto che il gioco si allarga molto e ci sono continui cambi di fronte.
Spessissimo quando si gioca cotro una squadra inglese escono belle partite.
GG
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io nn scrivo nulla, non dico nulla, nn voglio leggere nulla, mi bastano le bestemmie che ho tirato durante la partita...
Cmq pd è incagabile che in una competizione internazionale una sqaudra prenda 2 goal in 4 partite x il rincoglionito del portiere tra cui 2 goal al 90esimo inoltrato...
Gila cmq incagabile pd, piuttosto metti kaka di punta e un centrocampista in piu che almento corre pd e pm...basta va che ho i coglioni che mi girano a 10000 pd e pm..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gilardino dovrebbe vergognarsi di ribare i soldi al Milan,un pagliaccio incapace lui e il cojone di dida se non passa il Milan e' un buon 80% merito loro
Al 90 quando Civoli diceva " le statistiche dicono che il manchester ha sempre preso goal dal milan in champions..." Brocchi perdeva palla e io ho detto testuali parole " e le statistiche che dicono sul manchester al 90esimo in contropiede?"....
asddd e rooney ha segnato
Buahhhhhhhh
Cmq il Milan non meritava di perdere.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
il milan è in corsa, è andata bene
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster