Omg 450kb/sec... gogo Alice go![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
omg che spettacolo ^^ me le son viste tutte in tre giorni ora che la 21 s'è fermata proprio sul più bello come farò ad aspettare la 22??![]()
è uscita la 21? scarico![]()
hdr.
bnet profile
Questa l'ho trovata noiosa sinceramente, forse perche' avevo ancora in mente la puntata precedente.
Scimmissima![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vista.. Bella![]()
Speriamo che la serie abbia comunque una "fine"..![]()
...
Now Working..
la mia speranza che si concluda con questa serie è vana vero? ._.
hdr.
bnet profile
C'e' in programma per quanto sappia io anche una seconda serie, ma diversa, non con tutti i personaggi e questa di conclude.
Almeno e' quello che ho letto qua e la.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Intendi la storia o proprio tutta la serie? No perchè se speri la seconda ti consiglio di sloggiare prima che sia troppo tardi![]()
Cmq l'idea di fare una serie stile 24, cioè con personaggi molto dinamici che vanno e vengono è saltata. I personaggi restano quelli con l'aggiunta di qualche altro eroe, tutto questo visto l'attaccamento dimostrato dai fan.
La seconda stagione, di cui vedremo l'inizio alla fine della 23a puntata, dovrebbe chiamarsi "Generations" e dovrebbe focalizzarsi sulle dinastie e sulle grandi famiglie che si tramandano questi poteri.