"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Al massimo me ne sono andata a cena lasciando le chiavi della macchina nel quadro. Poi grazie al cielo ho ritrovato tutto.![]()
Io invece una volta sono andato a ricaricare il cellulare in tabaccheria (le prime volte che si usavano le macchine dell'enalotto per le ricariche).
Vado dalla tipa
"1 ricarica tim da 25 € perfavore"
quella mi guarda e mi fa:
" numero?? "
Io ho titubato un attimo poi pensando mi chiedesse un numero da giocare per quale strano motivo (visto che era davanti al baracchino del enalotto) gli risposi:
"TRENTASEI!!!!!!!" con aria compiaciuta
la tipa e il mio socio hanno cominciato a ridere, io ho realizzato subito dopo e rosso in volto ho dato il numero di telefono , ho pagato e non mi son fatto più vedere![]()
Non si contano le volte che un mio amico ha detto scemo al telefono a mio padre pensando che fossi io![]()
Pronto?Scem!Si aspetta te lo passo![]()
Una sera totalmente ubriachi ci buttiamo in mare per fare il bagno a mezzanotte , scopro dopo mezzora di non avere piu il cellulare da nessuna parte.Dramma umano.Prendo un altro cellulare e inizio a chiamarmi girando per la spiaggia come un idiota ( buio pressochè totale).
A un certo punto appare semi-immerso nella sabbia il display del cell che tentava di uscire , mi viene in mente il finale del pianeta delle scimmie con la statua della libertà , mi metto a ridere come un cretino e mi addormento li![]()
La mattina torno a casa con la febbre a 39.5![]()
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ho avuto un po' di acquari in casa, due anni fa prima di partire per le vacanze controllo che ci sia tutto e robe così...per quando si sta via per molto si attrezza una specie di distributore automatico che rilascia cibo a seconda di come lo programmi. Lo riempio, setto il timer, predispongo, bla. Faceva pure caldo quindi regolo il termostato e altre cagate assortite.
Torno tre settimane dopo, entro in casa e sento un tanfo terrificante.
L'acquario era mutato
Infestato da alghe e microorganismi inquietanti, l'acqua era tra il verde e il violetto. I pesci da 8 erano rimasti in due, ma non erano più loro, sembravano più grandi ma avevano gli occhi vitrei e la pelle con le squame che saltavano via...avevano anche spasmi e tremiti. Degli altri 6 pesci c'erano resti sparsi, uno era appiattito sul fondo senza testa e un altro l'ho trovato infilato dentro il filtro e squartato, come ci sia finito non l'ho mai scoperto.
Avevo settato il timer del cibo in modo che lo rilasciasse una volta ogni 30 giorni, il termostato a 35 gradi anzichè 25 e il neon acceso 24/24 anzichè 6/24.
Adesso ho un acquario a cui dedico cure materne per espiare le mie colpe![]()
Spoiler
l'ho fatto anche io... giuro che non so come sia possibile...
una volta ho fatto i bocconcini di pollo al forno... tiro la padella fuori dal forno e la poggio sulla cucina in attesa di mettere il piatto vicino e rovesciarci il cibo dentro. Riprendo la padella con fare esperto e caccio un urlo che tarzan al confronto è una sega... non avevo ripreso in mano gli aggeggi (non mi sovviene il nome) che si usano per non bruciarsi con pentole e padelle...
pollo rovesciato ovunque, padella caduta a 1 mm dal mio piede (senza scarpe), e 1 settimana di programmazione con le bestemmie al posto dei punti e virgola
ne ho un'altra, (ri)fatta poche ore fa... sono riuscito a bruciare ben 3 semafori rossi, credendo fossero verdi, perchè mi distraevo ad ascoltare lo zoo di 105 e vedevo le machcine attraversare gli incroci... che venissero da direzioni perpendicolari per me non faceva nulla... speriamo non ci fossero le telecamere, altrimenti ho fatto 15 punti in 2 giorni...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cazzo vegeta, mi fai pensare a quella volta, ORRIBILE, in cui mi sono fermato col verde e sono ripartito col rosso.
Per fortuna che il tizio all'incrocio aveva i riflessi pronti.