Una delle mie gatte pisciava dappertutto, marcava il territorio come un maschioe non è servito nulla per farla smettere...ad un certo punto ha smesso da sola...in compenso ora mangia qualunque vestito le capiti a tiro...è una tragedia!
Spoiler
Oggi ho avuto la prova che quel gatto a breve farà una brutta fine...
2 giorni di balcone di isolamento, cibo e acqua a volontà, lettiera pulita, cestina dove dormire, posto all'ombra eventilato, ogni tanto coccole... dopo l'ultima che mi aveva fatto avevamo deciso di lasciarla in punizione li con l'unico divieto (be, la porta era chiusa) di entrare in casa.... per essere una punizione non se la passava male e sembrava pure starci bene.... appena ha avuto il permesso di entrare è sgattaiolata sotto i mobili sparendo alla vista per 5, massimo 10 minuti per poi tornare bella tranquilla... aveva cagato dinuovo il tappeto del bagno nonostante avesse capito benissimo dove poteva e non poteva farla (abbiamo anche seguito i vari consigli di spalmargli il muso nella sua merda e di metterla nella sua lettiera)... ora... visto che di norma non picchio un'animale e contando che con quella di oggi siamo arrivati a 11 cagate su roba nostra nell'arco di nemmeno 1 mese e contando che siamo al 4 piano con passaggio di macchine sotto e una coppia di cani sempre liberi di sotto a cui non piacciono per niente i gatti.... dite che se gli faccio fare un voletto dalla finestra in direzione dei cani sopravvive?
Prima di fare gesti di cui solo il gatto potrebbe pentirsi, qualcuno con un giardino vuole una gatta sterelizzata e rompipalle da tenere in giardino?
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
il mio gatto ha pisciato UNA volta in casa, poi si è fatto tutte le scale in volo e non ci ha + provato.
cosi magari si fa male e ti tocca pure pagare il veterinario
è un gatto, atterra sempre impiedi![]()
hdr.
bnet profile
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ok, ti prendo in parola e faccio fare la stessa fine dei pazienti del dott. House!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gjYA0...elated&search=
Last edited by Medrich; 23rd May 2007 at 19:06.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Boh, a sto punto ti restano 2 possibilità: portarlo da un veterinario (magari c'ha qualcosa che non va ed è il suo modo per dirvelo) oppure chiamare un esorcista per gatti.![]()
oppure gli spari
sporca e rompe i coglioni... la soluzione è già stata postata: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=58497
hdr.
bnet profile