Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ps: sì, sono profondamente anti-gay, ma qua la cosa è irrilevante, mi sembra di essere stato oggettivo.
    Cos'è, ti hanno stuprato 4 bei maschioni per essere anti-gay? Uno che ce l'ha con i gay spesso è lui stesso un gay anche se non lo vuole ammettere, e quindi scarica la sua frustrazione su chi invece vive la propria sessualità come preferisce senza starti a dire che devi esserlo pure tu.

Hador's Avatar

sarebbe come una manifestazione cristiana ad islamlandia... puoi essere d'accordo con l'una o con l'altra parte, certo è che chi ha fatto la manifestazione se l'è andata a cercare pesante e se capitano cose ovvie come uova in faccia e persone menate non puoi rompere i coglioni comunque, perchè sapevi di partenza che sarebbe successo
    ps. non mi pare che nessuno stia rompendo i coglioni, la notizia è stata passata in modo quanto più "pulito" possibile.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

a me sta sul cazzo qualsisi tipo di manifestazione, troppa gente in mezzo alla balle, sopratutto se circolano in mezzo alla strada, fosse per me noleggerei un tir e andrei a tavoletta per levarli dal cazzo tutti quanti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non sono antigay ( nonostante 2 gay abbiano distrutto la vita alla mia famiglia per sempre ) , sono anticoseinopportunepertempieluoghi.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io non sono antigay ( nonostante 2 gay abbiano distrutto la vita alla mia famiglia per sempre ) , sono anticoseinopportunepertempieluoghi.
    manco io so antigay, ma li giudico perchè ognuno puo pensare/dire quel che vuole, se mi fanno schifo lo dico chiaramente, pero se si mettono in giro per le zone a prenderlo nel culo so cazzi solo (in tutti i sensi) di certo non mi fermo a vedere 2 finocchi. Per quanto riguarda la manifestazione, il discorso vale anche per loro, enjoy tir

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    a me sta sul cazzo qualsisi tipo di manifestazione, troppa gente in mezzo alla balle, sopratutto se circolano in mezzo alla strada, fosse per me noleggerei un tir e andrei a tavoletta per levarli dal cazzo tutti quanti
    come gia spiegato più di una volta tu sei uno di quelli che direbbe anda a lovarare e in parte c'hai ragione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

manco io so antigay, ma li giudico perchè ognuno puo pensare/dire quel che vuole, se mi fanno schifo lo dico chiaramente, pero se si mettono in giro per le zone a prenderlo nel culo so cazzi solo (in tutti i sensi) di certo non mi fermo a vedere 2 finocchi. Per quanto riguarda la manifestazione, il discorso vale anche per loro, enjoy tir
    sono solo un cinino polemico:

e sei anche uno di quelli che fa passare delle leggi del cazzo che permettono alle aziende di assumerti con un contratto in cui c'è il "rimborso spesa" di 413 euro per 6 mesi.

In Francia hanno saltato sulle macchine fino a che non hanno geopardizzato il politico che c'ha provato....

Tanto per farti capire che i Francesi hanno ben chiaro che i politici sono solo dei dipendenti.

E tra parentesi hanno anche ben chiaro che le leggi non sono solo destra o sinistra, con loro il divide et impera non funziona mica, invece qua da noi ci stanno anche i pirla che dicono che è giusto perchè l'ha fatto il proprio schieramento politico.

Come spararsi direttamente sui piedi, ridendo e cercando in contemporanea di saltare in un fosso. (edit: di schiena)

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    sono solo un cinino polemico:
    e sei anche uno di quelli che fa passare delle leggi del cazzo che permettono alle aziende di assumerti con un contratto in cui c'è il "rimborso spesa" di 413 euro per 6 mesi.
    In Francia hanno saltato sulle macchine fino a che non hanno geopardizzato il politico che c'ha provato....
    Tanto per farti capire che i Francesi hanno ben chiaro che i politici sono solo dei dipendenti.
    E tra parentesi hanno anche ben chiaro che le leggi non sono solo destra o sinistra, con loro il divide et impera non funziona mica, invece qua da noi ci stanno anche i pirla che dicono che è giusto perchè l'ha fatto il proprio schieramento politico.
    Come spararsi direttamente sui piedi, ridendo e cercando in contemporanea di saltare in un fosso.
    non voto mai io

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non voto mai io

Mez, quanti anni hai ?

21 mo ti spiego perchè non vot
    so che è un diritto, ma mi scoccio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cos'è, ti hanno stuprato 4 bei maschioni per essere anti-gay? Uno che ce l'ha con i gay spesso è lui stesso un gay anche se non lo vuole ammettere, e quindi scarica la sua frustrazione su chi invece vive la propria sessualità come preferisce senza starti a dire che devi esserlo pure tu.
    fortunatamente io non rientro nel caso dello "spesso"

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

NESSUN NAZISKIN - Contrariamente a quanto diffuso subito dopo gli incidenti, sono stati nazionalisti e ultraortodossi a tirae uova e calci contro gli europarlamentari giunti nella capitale russa a supporto dei diritti omosessuali. Durante i disordini di questa mattina non c’era nessun naziskin.

toh guarda, qualcuno ha voluto dare le colpe a persone random

Hador's Avatar

nazionalisti con capelli corti = naziskin, che cazzo di differenza c'è

NESSUN NAZISKIN - Contrariamente a quanto diffuso subito dopo gli incidenti, sono stati nazionalisti e ultraortodossi a tirae uova e calci contro gli europarlamentari giunti nella capitale russa a supporto dei diritti omosessuali. Durante i disordini di questa mattina non c’era nessun naziskin.

toh guarda, qualcuno ha voluto dare le colpe a persone random
    (Anche perchè non esistono i nazisti in russia

And many more lol

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nazionalisti con capelli corti = naziskin, che cazzo di differenza c'è
    Quelli in russia sono nazicomunisti

And many more lol

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast