possiamo ancora farcela,sperando che i serbi nn faccian la carognata di andare in ferie
possiamo ancora farcela,sperando che i serbi nn faccian la carognata di andare in ferie
mandale83 on PSN
Spoiler
bah i serbi so pazzi tutto puo essere
no ma tu si che ne capisci eh
tecnicamente e come valori individuali penso sia l'under 21 piu forte in assoluto.
come han gia detto altri prima semplicemente dal punto di vista tattico ci sono parecchie pecche.
cmq criscito mi sembra veramente forte...cazzo negli anticipi è fenomenale...se non si brucia..![]()
Last edited by peluche; 15th June 2007 at 00:39.
Criscito è talmente forte che al suo posto gioca Mantovani. QQ ...forterrimo eh..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
basta leggerti per capire che la tua competenza vale meno di un soldo bucato
magari gioca mantovani perche criscito non gioca centrale?
cmq non ha sbagliato nulla da quando è entrato anzi ha fatto una serie di anticipi e di recuperi perfetti e si è pure proiettato in avanti entrando dalla fascia in area e passando la sfera all'indietro creando un'occasione parecchio pericolosa. lo visto giocare molto spesso quest'anno e partite in cui abbia giocato male me ne ricordo veramente poche, anzi. e poi se è tanto scarso come dici perche mai la juve avrebbe pagato sui 9 mil di euro per riscattare l'altra metà del suo cartellino?
![]()
Con l'allenatore finto che ci ritroviamo dove vigliamo andare?![]()
...
Now Working..
l inghilterra c ha un regalo in serbo ???
Criscito mi piace,
Viviani lo considero scandaloso,manco in eccellenza dovrebbe giocare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma c'è poco da dire criscito è il titolare del prossimo corso casiraghi( da ieri l'inetto) penso abbia optato per mantovani solo perchè è da 4 anni che gioca titolare tra A e B e forse pensava che un minimo di esperienza i più contava qualcosa.
Viviano anche io pensavo fosse gia pronto per la nazionale ma penso abbia sentito troppo la responsabilità anche lui sarà il titolare del nuovo corso.
è triste come l'anno passato andiamo fuori con una differenza che lo scorso anno la squadra era leggermente meno forte ma sopratutto quelle del nostro girone erano molto più forti di queste di adesso, l'inghilterra praticamente non ha difesa la serbia bho non capisco come ha fatto 6 punt sicuramente anche con la cechia avrà fatto 1 tiro 1 gol a culo.
La serbia ha fatto goal al 93esimo...
Cmq sperare che la serbia batta l'inghilterra?? Loro son passati, quindi metteranno le riserve per far riposare i titolari. Lo farebbe chiunque e non ci vedrei niente di scandaloso.