Sarà ancora valido il template per un trollone
50 inv
42 scudo
39 martello

Sarà ancora valido il template per un trollone
50 inv
42 scudo
39 martello

..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

naaa
ora si fa frosthalf 50 tempesta, 50 scudo, 28 parata... ghghgh
guardia sul maghetto, stun di scudo e via con i fulmini
Originally Posted by Verci

cmq un frostalf thane l'ho visto
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

thane troll nn blocca una mazza e prende un fracco di botte, con il debug della parata in rvr nordico rulez, il nano è brutto

vabbè rifarò come su mid thano nano
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

scherzi a parte fallo frost...

Originally Posted by Hador

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

AmoVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! è_éOriginally Posted by Tanek
Ma sei qui in Usa?..come ti chiami?..che pg hai?...dove abiti?..che taglia hai?..insomma dimmi qualcosa!!!!...
....
Black
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
^_^ No non sono in USA, attualmente nn sto giocando nemmeno su vorti causa studio ç_çOriginally Posted by BlackCOSO
Pero' spammo anke qui
Te invece fisso in usa? ç_ç Facciamo ke ci sentiamo via pm
Ciau :shy:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

Io l'ho fatto TROLL 48 storm 42 scudo 42 martello e vi assicuro che va molto bene.
i punti iniziali li ho messi 10 cost 15 dex