Sarà ancora valido il template per un trollone
50 inv
42 scudo
39 martello
![]()
Sarà ancora valido il template per un trollone
50 inv
42 scudo
39 martello
![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
naaa
ora si fa frosthalf 50 tempesta, 50 scudo, 28 parata... ghghgh
guardia sul maghetto, stun di scudo e via con i fulmini![]()
Originally Posted by Verci
![]()
cmq un frostalf thane l'ho visto![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
thane troll nn blocca una mazza e prende un fracco di botte, con il debug della parata in rvr nordico rulez, il nano è brutto
vabbè rifarò come su mid thano nano![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
scherzi a parte fallo frost...
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
AmoVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! è_éOriginally Posted by Tanek
Ma sei qui in Usa?..come ti chiami?..che pg hai?...dove abiti?..che taglia hai?..insomma dimmi qualcosa!!!!...![]()
....
Black
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
^_^ No non sono in USA, attualmente nn sto giocando nemmeno su vorti causa studio ç_çOriginally Posted by BlackCOSO
Pero' spammo anke qui
Te invece fisso in usa? ç_ç Facciamo ke ci sentiamo via pm
Ciau :shy:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io l'ho fatto TROLL 48 storm 42 scudo 42 martello e vi assicuro che va molto bene.
i punti iniziali li ho messi 10 cost 15 dex