Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Nokia N70...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

n73 su motori di ricerca per prezzi lo trovi a 260. vi consiglio di andare a vedere una comparativa per i due terminali , perchè ci sta un discreto elenco di potenziamenti , a partire dall audio stereo fino al display moilto piu definito , passando per la fotocamera che oltre ai mpx ha una qualità cmq migliore .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ora ho preso l'e65 (400€ -.-') evitalo come LA PESTE....ottimo in tutto ma ha un difetto insopportabile...con alcune sim si riavvia almeno 10 volte al giorno a random, anche durante le chiamate...lo odio...e' un problema noto e finche' non buttano fuori un aggiornamento non se ne esce
    a me non é mai successo... e ce l'ho da quasi due mesi
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    a me non é mai successo... e ce l'ho da quasi due mesi
    infatti lo fa solo con alcune sim.....e io sono uno degli sfigati col problema -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Alla fine l'ho comprato. Bellerrimo, e per fortuna non sta dando alcun problema, s'è digerito la Sim, le applicazioni che gli ho messo e la rubrica dal vecchio nokia in un attimo. Adoro la Suite Nokia, semplicemente il top per passare dati da un telefono all'altro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tanek's Avatar

Passa la rubrica ma non i messaggi purtroppo :/

Cmq ci sto facendo un pensierino anche io, anche se mi piacerebbe averne uno col wireless.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Passa la rubrica ma non i messaggi purtroppo :/

Cmq ci sto facendo un pensierino anche io, anche se mi piacerebbe averne uno col wireless.
    Per i messaggi è un problema noto, ma oggi vedo di recuperarli dal vecchio, una volta ci sono già riuscito ma non ricordo come
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè la storia dei messaggi non è poi fondamentale a meno che non tu sia Pollari o una spia del kgb

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè la storia dei messaggi non è poi fondamentale a meno che non tu sia Pollari o una spia del kgb

No in effetti non è importante, anche perché poco tempo fa avev ofatto pulizia della scarsa memoria del 6021 cancellando tutto

Page 3 of 3 FirstFirst 123