Pareri? Di chi ce l'ha, possibilmente, le recensioni le ho già lette...
Lo trovo intorno ai 190 euro ivato. Dato che purtroppo pare mi dovrà servire qualcosa di un po' piu' funzionale del mio fido 6021 scrauso che però va tanto bene...
Pareri? Di chi ce l'ha, possibilmente, le recensioni le ho già lette...
Lo trovo intorno ai 190 euro ivato. Dato che purtroppo pare mi dovrà servire qualcosa di un po' piu' funzionale del mio fido 6021 scrauso che però va tanto bene...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
se puoi alzare il prezzo di un 60 60 euro ti consiglio tutta la vita n73. N 70 rimane cmq un prodotto validissimo come smartphone. Ha una scocca a scorrimento dietro , fai una prova tenendotelo in mano prima così vedi se può garbarti o meno.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Mi accodo nel seguire con interesse il 3d![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Problemi di telefono o problemi di Symbian?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
con i symbian devi metterti in testa che ogni tot è cosa buona aggiornarlo . Se ti tieni un symbian e lo tieni ancora con la prima versione , allora te la sei cercata.
Cmq non variano solo i display ma anche la stessa versione symbian e pure hw![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ho l'n70 da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi.
cmq se puoi prendi n73 che è + carino.
problemi software mai riscontrati, tranne problemi con la suoneria (che avvolte non faceva) risolto con aggiornamento software del cel dopo 2 giorni che lo avevo. la batteria dura molto, e si ricarica in 1 ora.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
idem io ho ln'70 da un anno e +, e dopo che gli ho fatto l'aggiornamento software dal pc,(scarichi direttamente dal cell l'aggiornaento) ci mette 20 sec ad accendersi... va molto bene secondo me
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
io ho preso l'n73 usato e mi ci trovo da dio, unici due problemi, lentezza dovuta al symbian (ma si nota soprattutto all'accensione, per il resto non da problemi), e fotocamera che pur ottima per i video, è lenterrima ad aprirsi e per fare foto decenti tocca sempre smanettare tra le configurazioni o vengono male