Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 136

Thread: Quando lei è old...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Hador, tesoro, sei anche di Milano... Vediamoci io e te un giorno, che ti spiego un paio di cose.

sono anche io di milano

ripetizioni a domicilio?

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    la domanda dovrebbe essere cosa ci trova una donna in un uomo?
    naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante....
    ma infatti, datti al lesbo

Tanek's Avatar

naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante...
    Pensa che io spesso quando leggo i tuoi reply penso lo stesso della ragazza "media".

(NB ragazza, non donna)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma infatti, datti al lesbo
    no perchè io ho trovato uno che metto tra i casi particolare,e quello che hai scritto è una conferma di ciò che penso....

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Pensa che io spesso quando leggo i tuoi reply penso lo stesso della ragazza "media".

(NB ragazza, non donna)
    ma io di questo sono contenta,far credere a molti uomini di essere stupida come tutte le altre è solo un vantaggio per me....

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    sono anche io di milano
    ripetizioni a domicilio?
    Ah tu ti fidi? Va' che ti turbo la crescita.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq , tornando in topic , sfatiamo il mito della quarantenne = porca brava a letto e viceversa.
    Una donna di legno è di legno a 20anni e pure a 40 , a quaranta è un legno esperto con qualche malizia oltre un tot non arriva.
    Logico poi che l'esperienza conta e non poco ma la differenza la fa il "sangue" ...
    Ci sono ragazze giovani che portano a scuola quarantenni.
    Tutto questo per quanto riguarda il discorso letto , per quanto riguarda il rapporto nella sua completezza io ho sempre cercato coetanee quando ero più ragazzino , poi sinceramente mentre molti amici trovavano la bella topa di 3/4 anni più giovane io avevo altre priorità.
    Personalmente Sono stato fino a qualche mese fa con una ragazza di 5 anni più grande , è stata una storia bellissima e difficile allo stesso tempo , davvero molto impegnativa visto che era madre , però abbiamo sempre condotto la storia con grande maturità , e devo dire che non rimpiangevo le menate che avevano i miei amici da parte delle loro ragazze , io , stando con una persona che cmq aveva molte responsabilità già nella propria vita non perdeva tempo con me in inutili discussioni e mi lasciava / ci lasciavamo il tempo libero di cui c'era necessità.
    Storia meravigliosa poi finita per altre cause , che però mi ha portato alla conclusione che non sia tanto l'eta della ragazza con cui stiamo a determinarne la maturità e di conseguenza a consacrare un sereno rapporto di coppia , quanto l'esperienza e la vita che queste stesse persone conducono , ho notato "purtroppo" che spesso (e questo riguarda tutti)quando nella vita si mangia un po' di merda s'impara a dare il giusto peso alle cose , non sottovalutando quello che è davvero importante e non rovinare un rapporto per sciocchezze massacrando psicologicamente la persona che sta al nostro fianco.

Ora ho una storia bellissima , con una ragazza meravigliosa mia coetanea, chi vivrà vedrà , sta di fatto che confermo quanto detto sopra.
    Last edited by Wolfo; 16th July 2007 at 19:40.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

aaaaaa era 1po che non leggevo ma questa diatriba intestina mi ha risollevato il morale

edit: ah cmq uppo wolfo, che grazie al suo fascino latino ha molta esperienza
    Last edited by Rad; 16th July 2007 at 19:56.

Acheron's Avatar

!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

no perchè io ho trovato uno che metto tra i casi particolare,e quello che hai scritto è una conferma di ciò che penso....
    ma il problema è che purtroppo tu non sei caso particolare nella tua categoria, ed è per questo che la maggior parte di chi ha risposto qua preferisce le ragazze più grandi guardando come solo ottimi buchi le ventenni.

Detto ciò quoto wolfo, l'età centra fino ad un certo punto sia nel sesso sia nella persona, per il sesso io sono passato da 2 storie con ragazze-navi-scuola-macinacazzi alla mia ragazza attuale per il quale sono stato il primo ragazzo; dopo 1 mese di gavetta ha dato le basi alle precedenti... per la maturità stessa storia, sono le persone a fare la differenza se sei scemo a 20 anni lo sei pure a 30, se sei speciale a 20 anni lo sarai a 30, in modo diverso, ma non per questo se sei più piccolo sei più superficiale.
    La morale è che l'età (come n altre cose) conta una minchia, dipende tutto dal carattere dell'altra persona.

ma il problema è che purtroppo tu non sei caso particolare nella tua categoria, ed è per questo che la maggior parte di chi ha risposto qua preferisce le ragazze più grandi guardando come solo ottimi buchi le ventenni.
    Detto ciò quoto wolfo, l'età centra fino ad un certo punto sia nel sesso sia nella persona, per il sesso io sono passato da 2 storie con ragazze-navi-scuola-macinacazzi alla mia ragazza attuale per il quale sono stato il primo ragazzo; dopo 1 mese di gavetta ha dato le basi alle precedenti... per la maturità stessa storia, sono le persone a fare la differenza se sei scemo a 20 anni lo sei pure a 30, se sei speciale a 20 anni lo sarai a 30, in modo diverso, ma non per questo se sei più piccolo sei più superficiale.
    La morale è che l'età (come n altre cose) conta una minchia, dipende tutto dal carattere dell'altra persona.
    sai qual è la cosa veramente triste che tu vanti di essere uno scout che porta i ragazzi a fare gite,tu dovresti essere una sorta di "maestro",diciamo una guida per questi ragazzi,eppure sei di una bassezza che lascia senza parole,perchè nel momento in cui mi giudichi una ventenne da scopare e basta tu nn meriti nemmeno di essere considerato,ma nn solo perchè nn mi conosci e nn sai che persona sono ma anche perchè ti metti nella stessa posizione di uomini qualunque che vedono le donne come un oggetto o come un vacca da monta;allora mi chiedo cosa ti fa sentire così superiore agli altri cn cui ti confronti?
    e ti assicuro che il fatto che tu riesca a pensare soltanto cose di un livello così basso mi rende da una parte più tranquilla perchè in futuro nn sarai certo un mio concorrente e come mi ha insegnato qualcuno è meglio potrò fregarti come preferisco....

Randolk's Avatar

Totalmente in disaccordo.
    Una persona è formata a percentuali variabili da carattere + esperienze vissute, il punto è che le esperienze il carattere lo modificano, a volte lo violentano proprio. Quello che cambia imho in una donna matura sono le illusioni, ne ha in genere molte meno o affatto.
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sentir parlare di bassezza una persona che targetta a priori tutti gli altri uomini considerandoli delle merde, soprattutto quando li confronta al proprio ragazzo che è perfetto ed infallibile e stallone e che la sta rendendo felice con un rapporto perfetto (che ce lo fa notare ogni 2 post) - persona che tra l'altro può vantare un numero di rapporti del genere del topic (aka: sentimentali/sessuali) pari a 1 - fa un pò ridere.

è per questo che si sta parlando di esperienza e di ragazze più grandi, perchè in quel caso almeno un pò di anni sulle spalle forse aiutano a capire un pò di più della prima storia sentimentale, che è stata pressochè identica (leggi: omg ho le farfalle nella pancia) per tutti.
    questo non vuol dire che esperienza = verità assoluta, ma almeno si hanno delle basi su cui poter fare dei confronti.

edit: randolk, non permetterti più di dire le stesse cose che dico io in meno righe e senza intento di flame.

Nazgul Tirith's Avatar

naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante....
    ripeto ci sono anche molti casi particolari che attestano che gli uomini sono anche interessanti perchè intelligenti,profondi e con molto fascino....

Gilda molte volte, non bisognerebbe "giudicare" o esprimere un giudizio in base a cio che si dice in forum.

Perche' questo, per noi, per la maggior parte di noi, e' come stare al bar.

E' come stare fra amici al bar, per la precisione, dove si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto, e lo si fa spesso alla leggere, perche ci pensa gia la vita ad essere pesante come un macigno.

Quindi, spesso qua la gente puo anche apparire maschilista, maleducata, tutto quello che vuoi, ma puo anche darsi che all'infuori di un posto fra amici, quale il forum , sia tutta un altra persona, perche non e' su di un forum dove si deve mostrare cio che si e'.

Qua ognuno di noi cio che e' verametne il suo valore, lo dimostra sul lavoro, lo dimostra alla persona che ama et simila, non qua. Non ne ha e non c'e ne nessuno bisogno.

Quindi, senza offesa ovviamente, ma la tristezza, e' il giudicare qualcuno da un forum e da quello che scrive tramite esso, un luogo considerato amico e di cazzeggio.

Senza Rancore.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto
    in questo preciso ordine, oserei dire.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast