devi essere cleric6+servitorediPelor6 per avere cure massimizzate... invece6+10 per avere massimizzate+potenziate... btw è una classe di prestigio
Lux.
Dwightz.
Contemplativo con il dominio speciale del tempo... gg
gratz.
O_o
per il danno puro non è per niente meglio il guerriero, conta che con il pg epico liv 21 arrivo in frz a 48 con ira+furia (stralol 48già 30 mi sembra tantissimo, mo di base solo con la cintura della frz+6 ho 32).
Sta settimana dovremmo iniziare la campagna, vi faccio sapere l'ordine di grandezza dei danni![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
penso che a 1k danni ci arrivi tra poderosi e/o critici![]()
Lux.
Dwightz.
il mago non era in discussione! cmq non si parlava di livelli epici
Lux.
Dwightz.
peccato che il guerriero sia anche l'unico che acceda a talenti quale weapon supremancy e cmq imo guerriero > barbaro, perkè ha n talenti di più del barbaro...l'unica cosa che mi piace del barbaro è che se prendi le classi di prestigio giuste ti fai l'ira immortale che combatte anche con i pf in negativo...
Diciamo che non è esattamente tutta farina del sacco del manuale base :P (deduco che abbiate usato anche il manuale del Perfetto Sacerdote e quello di Faerun)
Tanti talenti di metamagia, de gustibus... Ma hai fatto chierico puro o mischiato con CdP varie?
P.S: sul discorso tank VS caster direi che non c'è nemmeno da discutere, come dice Zaider o il tank fa oneshot o non c'è storia, almeno a livelli altini.
si alla fine mi hanno fatto usare quei due libricini li...niente classi di prestigio...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."