Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: ancient giant blood

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

allora se vuoi 1 dps puro nn metti la valikira in duo..

valky senza slam= valk perfettamente inutile.. se vuoi 1 curatore metti l'healer o alla piu lunga lo shamano.. poi fai te..

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    allora se vuoi 1 dps puro nn metti la valikira in duo..
    valky senza slam= valk perfettamente inutile.. se vuoi 1 curatore metti l'healer o alla piu lunga lo shamano.. poi fai te..
    io col thane ho mob4 non ho purge ma tutti sti schiaffi mica li prendo 1vs1 con pg non 2-3 rank superiori ovio... se avessi na valk che mi mette guardia GG colpitemi, con valk io soffrirei solo la mancanza di charge se usata a dovere charge3 ti fa reggere un inc a forza di scappa e cura (non parlo di un banale 2vs2)

Come dps oltre a fa 2 thane non mi viene in mente un pg che abbia scudo e faccia danno piu di una valk 50 spada, non dite il warr..................... che fa schifo, i pg senza scudo non so boni se incotri scudati prendi schiaffi e stop.
    p.s. cmq il post voleva solo un consiglio su un pg bono per coppia ma tanto ho valk o mauler gli altri non so boni gia ho provato, il post chiedeva se qlc sa come o meglio dove farmare bene gli ancient giant blood che mi serve rec end4 .
    Last edited by Ransy; 12th August 2007 at 09:56.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

housing

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    io col thane ho mob4 non ho purge ma tutti sti schiaffi mica li prendo 1vs1 con pg non 2-3 rank superiori ovio... se avessi na valk che mi mette guardia GG colpitemi, con valk io soffrirei solo la mancanza di charge se usata a dovere charge3 ti fa reggere un inc a forza di scappa e cura (non parlo di un banale 2vs2)

Come dps oltre a fa 2 thane non mi viene in mente un pg che abbia scudo e faccia danno piu di una valk 50 spada, non dite il warr..................... che fa schifo, i pg senza scudo non so boni se incotri scudati prendi schiaffi e stop.
    p.s. cmq il post voleva solo un consiglio su un pg bono per coppia ma tanto ho valk o mauler gli altri non so boni gia ho provato, il post chiedeva se qlc sa come o meglio dove farmare bene gli ancient giant blood che mi serve rec end4 .
    lol ma scusa 1 pg cn bg e te in guardia su di lui? Ha piu senso di quello che dici te... io so dv si farmano a hib,a corus alle abys...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

cazzo hai ragione serve bg.. come faccio a prenderlo sul classic che lo pio subito
    p.s. ace hai visto i prezzi delle pozze di end 4.... 300 ori 350 O_O ne finisco piu di 10 al giorno anche di più -.-

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

allora il war fa schifo? uhm.. classic nn lo conosco ma 1 war speccato bene giocato in 1 certa maniera fa molto piu danno di 1 valk.. cmq degustibus..

ma dico stai scherzando lol..... il warr fa schifo a dps non ha i dd sugli stili di che fa danno di melee wow -.-

ma dico stai scherzando lol..... il warr fa schifo a dps non ha i dd sugli stili di che fa danno di melee wow -.-
    Lol hai delle strane convinzioni... cmq 1 pg che sicuramente fa dannoe fa + danno di 1 valkiria è il svg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer

Fa sempre bene leggere certe cagate

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il warr fa schifo a dps
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Fa sempre bene leggere certe cagate
    io dirò cagate ma fatti un warr e fammi vede che danno fai tu a me e io... parlo di anytime di back non penso vorrai paragonarli, poi che utility mi ha quel coso in coppia........... megio le cure di una valk 39 cure anzi è pure più utile na valk 39 odin che quel coso (parlo in coppia con me).

p.s. il savage non ha scudo e sicuramente l'unico che un po di danno lo fa ma rimane senza scudo.

Chief Petty Officer

falla lancia, così può tenere ow alto , cure alte, e avere ottimi danni cmq e lo stun back da 7 sec e la combo laterale con il proc da 150
    Last edited by Steven; 12th August 2007 at 14:39.

Master Chief Petty Officer

io dirò cagate ma fatti un warr e fammi vede che danno fai tu a me e io... parlo di anytime di back non penso vorrai paragonarli, poi che utility mi ha quel coso in coppia........... megio le cure di una valk 39 cure anzi è pure più utile na valk 39 odin che quel coso (parlo in coppia con me).
    p.s. il savage non ha scudo e sicuramente l'unico che un po di danno lo fa ma rimane senza scudo.
    Il war ce l'ho e non voglio stare ad elencare la serie di utility che ha, tanto mi sembra tempo perso.
    L'idea di steven è ottima; se giri con celerity una valk spear unisce un buon dps, le utility di ow e le cure. C'è da dire però che quando becchi un duo/trio con un minimo di cc, soffri la mancanza di slam sulla valk. Si ritorna sempre al discorso che dipende dai gruppi che girano sul server, dalle zone in cui girerete, ecc. Se hai intenzione di stare per lo più in zona torri/ponti imo falla 42 scudo.

io ti posso solo dire che sul champ ho provato la spec 50 lw 50 valor fino al 3l, e in solo nn mi sn trovato tanto bene, ho respeccato 50 lw 42 scudo 39 valor e mi ci trovo molto meglio, girando a volte anche con 1 valk la possibilità di slammare in 2 è mica male(son su mordred=), in solo poi è 1 manna, inc sparo debuff+dd, slammo vado dietro anni anni e gg ho tirato giu il 70% dei tank. Imo un pg che può prendere slam e nn lo fa ci perde un bel po'...

Chief Petty Officer

si ma lui sta parlando di 2 slammer assieme, calcolando che quando la valk riva e tira i coni la gente si tira parte lo stile back e stunni , e se no c'è il thane che fa il suo dovere

poi chiaro è + comodo lo slam , ma cmq avresti uno stun back decente danni cmq buoni ow alto ( quindi snare share blabla ) e cure a bomba, e faresti qualcosa di diverso

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast