Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Purga reloaded

Warrant Officer black's Avatar

alle 19 orario di mosca.....
    io ho healer 8l e war 4l posso farci pure un salto ma tanto ci saranno sempre i soliti rimba ke girano 8vs3 o ke se anke dovessero trovare un party da 5 rellano e stanno al ck cosi i druidi/bardi fanno la danza dalle porte dello stesso

Enlisted

Quote Originally Posted by black View Post
    alle 19 orario di mosca.....
    io ho healer 8l e war 4l posso farci pure un salto ma tanto ci saranno sempre i soliti rimba ke girano 8vs3 o ke se anke dovessero trovare un party da 5 rellano e stanno al ck cosi i druidi/bardi fanno la danza dalle porte dello stesso

19 per noi in italia =)
    ci saranno i gm in giro, e specialmente quello nuovo è attento a far splittare i gruppi nel caso ci sia troppa disparità. comunque se si ficcano in ck possono rimanerci, appena capiscono che non gli vai in bocca escono.
    comunque, se vuoi fai un giro, dai un occhio al lag e così via, se non vuoi pace

Quote Originally Posted by galena View Post
    19 per noi in italia =)
    ci saranno i gm in giro, e specialmente quello nuovo è attento a far splittare i gruppi nel caso ci sia troppa disparità. comunque se si ficcano in ck possono rimanerci, appena capiscono che non gli vai in bocca escono.
    comunque, se vuoi fai un giro, dai un occhio al lag e così via, se non vuoi pace

se becchi il party di gvinea (drood 10l) del wv5/6l ke gioca solo col bot non escono dal ck nemmeno 3vs8

e parlo di healer 8l bone 6l e rune 4l vs 8 (media 6/7l con 2 10l)

cmq se torno in tempo un giro lo faccio

Enlisted

lol siete andati a riprendere un post del 2006

Enlisted

Quote Originally Posted by black View Post
    se becchi il party di gvinea (drood 10l) del wv5/6l ke gioca solo col bot non escono dal ck nemmeno 3vs8
    e parlo di healer 8l bone 6l e rune 4l vs 8 (media 6/7l con 2 10l)
    cmq se torno in tempo un giro lo faccio
    si si, conosco gli elementi, ma si stufano anche loro prima o poi, al limite si gioca contro gli albi

@Ducy: scusa, girovagavo per internet e ho trovato questa discussione, ho notato tardi che era vecchiotta.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

uthgard ultimamente ha dei bonus per l exp attraverso il possesso di keep,e hanno eliminato la regola che vietava di gruppare con quelli con più di 10 lvl di differenza, il divieto di buffbot si evate facilmente con 2 pc (basta dire di avere un fratello che gioca con te :P ) il problema più grosso sono alcuni bug (root nn smezza, pet del teurgo stunnabili per dirne alcuni) e un po' di lag, per il resto nn è malaccio.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Enlisted

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    uthgard ultimamente ha dei bonus per l exp attraverso il possesso di keep,e hanno eliminato la regola che vietava di gruppare con quelli con più di 10 lvl di differenza, il divieto di buffbot si evate facilmente con 2 pc (basta dire di avere un fratello che gioca con te :P ) il problema più grosso sono alcuni bug (root nn smezza, pet del teurgo stunnabili per dirne alcuni) e un po' di lag, per il resto nn è malaccio.
    non dico che sia male =) però l'ho provato anche di recente e non è facile giocarci per chi ha poco tempo per expare, trovo purga/pycb una valida via di mezzo tra gli insta50, in cui non c'è assolutamente cura per il personaggio ed è pieno di cheaters, e uthgard o live server, che richiedono molto tempo.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

se purga torna al livello pre lag ci vengo pure io eh, era solo per fornire una descrizione migliore di uthgard.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

uuuh vero c'e' ancora il mio vecchio merce 4l0 ^_^ se qualcuno tornasse a giocare io tornerei a loggare... mi divertivo da matti una volta su purga, l'rvr era serio e fatto bene ...

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

che dire, se vi piace provate a loggarvi di tanto in tanto, l'unico problema adesso è la gente, e l'unico modo per risolverlo è giocare e spargere un po' la voce

Quote Originally Posted by galena View Post
    che dire, se vi piace provate a loggarvi di tanto in tanto, l'unico problema adesso è la gente, e l'unico modo per risolverlo è giocare e spargere un po' la voce
    io ogni tanto loggo e lascio il pg in bg per vedere se logga qualcunoi, ma cn scarsi risultati

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ho appena fatto una loggatina, si sta pian piano ripopolando mi pare rvr a molvik vabbe'... ma se comincia ad esserci piu' gente si torna ad agramon come un tempo ^_^

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

si, molvik è stata messa solo per evitare che, con poca gente online, si vagasse per ore senza trovare nessuno. con più gente si torna a mappe migliori

Page 3 of 3 FirstFirst 123