Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 143

Thread: [Robin hood 2007] Info per i possessori di patente

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perchè i comuni ricaricano il bilancio sulle multe.Old e true story

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Adriatica verso Ancona, nel tratto urbino è tutta un su e giu destra e sinistra..in autostrada nn hai mai visto deviazioni per lavori?
    se ho mai visto deviazioni per lavori? dico, hai visto in che città vivo? lol
    da noi l'autostrada non c'è quasi piu... quello ke resta è occupato dalle betoniere
    e poi questo cmq è un altro discorso.
    ciò non toglie che questa discussione la trovo completamente inutile. Cazzo vuol dire mica è automatico che a 120 , 130 , 140 ti ammazzi e/o perdi il controllo istant della macchina o fai ammazzare la gente, ogni situazione è a se stante, come ho già detto ci vuole solo buon senso... anche nello spostarsi e dare strada quando si DEVE se no si diventa piu incoscenti di ki fa l'autostrada a 220. Io credo che sia MOLTO ma MOLTO piu pericoloso il rincoglionito che cammina a 60 e il pazzo camionista che sorpassa a 80 per non dire chi x una stupida questione di principio (in nome della sicurezzaaahhhh LOL) si mette a lanciare uova e/o monetine e/o il cane dal finestrino senza contare che potrebbe essere proprio quella la causa scatenante di un incidente
    Last edited by Pandemonium; 29th September 2007 at 02:02.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    E' giustissimo quello che dici, ma gli incidenti di cui parlano al TG riguardano praticamente sempre episodi che accadono:
    - Di notte.
    - Dopo una serata fuori.
    - Dopo aver consumato alcol/droghe.
    etc...
    Gli incidenti sono del genere:
    - Auto fuoristrada da sola per errore di guida+eccessiva velocità.
    - Auto invade corsia opposta causando frontale.
    - Auto travolge pedoni.
    etc...
    Non posso rientrare in nessuna delle situazioni sopracitate, visto che per me la guida veloce è limitata all'autostrada, LIBERA, e i pochi che punto sono i lumaconi in sorpasso. Pur superando i limiti non metto MAI in pericolo ne la mia vita ne quella altrui, di questo ne sono certo.
    Mi riferivo al fatto della velocità in se, quello del tg era solo un esempio, perchè di incidenti banali a nessuno frega niente, ne chi sono ne di chi è la colpa, quindi che un vecchietto rincoglionito tamponi 10 macchine in 1 anno è irrilevante, mentre invece un povero cristo con 10 anni immacolati al primo errore (o botta di sfiga) ci rimane secco, e spesso provo a immedesimarmi nel poveraccio all'altro mondo che pensa "ma se fossi andato a 70 come prescritto invece che a 110, forse mi sarei salvato ? (indipendentemente da di chi è la colpa)".
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    c'è uan cosa che si chiama distanza di sicurezza che va rispettata , e non a caso la responsabilità è di chi sta dietro SEMPRE .
    poi se il tipo è stordito e inchioda e la tipa dietro è stordita allo stesso modo e ci va a sbattere son loro due polli .
    io ti ripeto ho semplicemente fatto accendere gli stop , non ho tentato di uccidere la vecchina , o me lo vuoi far passare per tentato omicidio ?
    cmq non s'è fatto male nessuno , si stava su un centro abitato e il tipo da dietro si divertiva a fare il tamarro sgasando con la macchina -.- . Mi è bastata la rottura di balle che si sono sorbettati loro .
    nessuno qui vuol farti passare per omicida, dico solo che, imo, le ripicchette o gli scherzetti son una cosa da evitare in un posto gia pericoloso come una strada ^^

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vero.
    Inoltre il punto è ridicolo. Credi forse che uno guidi meglio in base a quanti kilometri ha fatto nella sua vita o quanti anni di patente ha sulle spalle?
    Non esiste cazzata più grande
    No, in base all esperienza.
    Cresci che non metti in pericolo solo la tua vita, ma anche quella degli altri. Se vuoi fare il Nicky Lauda prenditi un paio d ore in un circuito.
    Mi sale un nervoso. Quando ero corriere ho rischiato la vita piu volte per colpa di cinni come te.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Cresci che non metti in pericolo solo la tua vita, ma anche quella degli altri. Se vuoi fare il Nicky Lauda prenditi un paio d ore in un circuito.
    Mi sale un nervoso. Quando ero corriere ho rischiato la vita piu volte per colpa di cinni come te.

io invece l'ho rischiata con un corriere che aveva troppa fretta....pensa un po'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

il discorso è sempre quello, io piuttosto di farmi/fare male ritardavo.
    Anche quel corriere sarà stato un idiota

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    io invece l'ho rischiata con un corriere che aveva troppa fretta....pensa un po'
    Idem, un mio dipendente stirato un mese fa mentre andava a casa in moto dal corriere che veniva da NOI a caricare in orario di chiusura... n.c.

Qua non si sta parlando di fare Nicky Lauda dei poveri... si sta dicendo che con le auto di oggi i limiti non sono + proporzionati, e che i fattori che veramente determinano gli incidenti sono trascurati, e ci si sofferma sulla sola velocità.

Sulla A26 uno in corsia di sorpasso a 100 all'ora è molto + pericoloso di uno a 180... io che arrivo da dietro gli entro volentieri coi fari negli scarichi, cosi capisce che è fuori posto una volta per tutte e la prossima volta starà nella corsia dei mezzi lenti... E chi lo sa... magari avrò salvato una o + vite facendogliela capire con le cattive.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma in pratica tutto questo post per dire che in autostrada chi va più forte arriva prima?
    Venite a fare capostrada - collina vecchia poi si guarda se sapete guidare davvero

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ribadisco, ma tu che cazzo ne sai di come guido io?
    Mettiti un tappo nel culo e spingi forte prima di sparare cagate, grazie.

Cioè il fatto che in autostrada non rispetto il limite ti dà abbastanza elementi per fare l'ironico? Io dico proprio di no, ergo stfu che ce ne fosse più di gente che guida come me sarebbe un mondo migliore

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

ce ne fosse più di gente che guida come me sarebbe un mondo migliore
    Non saprei... ricordo certi testacoda al Nurburgring...

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

nn ho capito il discorso delle autostrade italiane...

il limite è 130 giusto ? se uno si mette in corsia di sorpasso ai 130 è al limite della legge e di più non potrebbe andare, se poi arriva uno dietro ai 180 e sfanala come un deficiente io sinceramente non mi sposterei visto che :
    a) sono in sorpasso.
    b) sono al limite per legge.
    e sinceramente gli incidenti, a mio avviso, sono per buona parte dovuta a velocità troppo elevate e quindi tempi e reazioni di frenataa loro volta troppo elevati, poi ovviamente ci sono pure quelli che non so capaci di guidare e blablabla

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by DaVe View Post

il limite è 130 giusto ? se uno si mette in corsia di sorpasso ai 130 è al limite della legge e di più non potrebbe andare, se poi arriva uno dietro ai 180 e sfanala come un deficiente io sinceramente non mi sposterei visto che :
    a) sono in sorpasso.
    e sinceramente gli incidenti, a mio avviso, sono per buona parte dovuta a velocità troppo elevate e quindi tempi e reazioni di frenataa loro volta troppo elevati, poi ovviamente ci sono pure quelli che non so capaci di guidare e blablabla
    Beh finito il sorpasso ti DEVI spostare, visto che la corsia di sorpasso non è fatta per la marcia normale ma SOLO per il sorpasso.

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by DaVe View Post

a) sono in sorpasso.
    quel che dici è giusto , la ragione è dalla tua parte. Però io penso ke sarebbe piu intelligente spostarsi prima possibile visto che la vita ( tua o del coglione ke ti si inchiappetta x quanto possa avere torto) è piu importante di qualsiasi altra cosa o regola. Poi se lo beccano e gli fanno la multa o gli ritirano la patente so cazzacci suoi.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Ribadisco, ma tu che cazzo ne sai di come guido io?
    Mettiti un tappo nel culo e spingi forte prima di sparare cagate, grazie.

Cioè il fatto che in autostrada non rispetto il limite ti dà abbastanza elementi per fare l'ironico? Io dico proprio di no, ergo stfu che ce ne fosse più di gente che guida come me sarebbe un mondo migliore
    Anche in questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.p...light=traffico vedo elementi.

No ma è interessante parlare con te, sei maturo.
    Ma anche no, arrivederci

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast