Perchè i comuni ricaricano il bilancio sulle multe.Old e true story![]()
Perchè i comuni ricaricano il bilancio sulle multe.Old e true story![]()
And many more lol
se ho mai visto deviazioni per lavori? dico, hai visto in che città vivo? lol
da noi l'autostrada non c'è quasi piu... quello ke resta è occupato dalle betoniere![]()
e poi questo cmq è un altro discorso.
ciò non toglie che questa discussione la trovo completamente inutile. Cazzo vuol dire mica è automatico che a 120 , 130 , 140 ti ammazzi e/o perdi il controllo istant della macchina o fai ammazzare la gente, ogni situazione è a se stante, come ho già detto ci vuole solo buon senso... anche nello spostarsi e dare strada quando si DEVE se no si diventa piu incoscenti di ki fa l'autostrada a 220. Io credo che sia MOLTO ma MOLTO piu pericoloso il rincoglionito che cammina a 60 e il pazzo camionista che sorpassa a 80 per non dire chi x una stupida questione di principio (in nome della sicurezzaaahhhh LOL) si mette a lanciare uova e/o monetine e/o il cane dal finestrinosenza contare che potrebbe essere proprio quella la causa scatenante di un incidente
![]()
Last edited by Pandemonium; 29th September 2007 at 02:02.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Mi riferivo al fatto della velocità in se, quello del tg era solo un esempio, perchè di incidenti banali a nessuno frega niente, ne chi sono ne di chi è la colpa, quindi che un vecchietto rincoglionito tamponi 10 macchine in 1 anno è irrilevante, mentre invece un povero cristo con 10 anni immacolati al primo errore (o botta di sfiga) ci rimane secco, e spesso provo a immedesimarmi nel poveraccio all'altro mondo che pensa "ma se fossi andato a 70 come prescritto invece che a 110, forse mi sarei salvato ? (indipendentemente da di chi è la colpa)".
Free from Signature
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il discorso è sempre quello, io piuttosto di farmi/fare male ritardavo.
Anche quel corriere sarà stato un idiota
Idem, un mio dipendente stirato un mese fa mentre andava a casa in moto dal corriere che veniva da NOI a caricare in orario di chiusura... n.c.
Qua non si sta parlando di fare Nicky Lauda dei poveri... si sta dicendo che con le auto di oggi i limiti non sono + proporzionati, e che i fattori che veramente determinano gli incidenti sono trascurati, e ci si sofferma sulla sola velocità.
Sulla A26 uno in corsia di sorpasso a 100 all'ora è molto + pericoloso di uno a 180... io che arrivo da dietro gli entro volentieri coi fari negli scarichi, cosi capisce che è fuori posto una volta per tutte e la prossima volta starà nella corsia dei mezzi lenti... E chi lo sa... magari avrò salvato una o + vite facendogliela capire con le cattive.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma in pratica tutto questo post per dire che in autostrada chi va più forte arriva prima?
Venite a fare capostrada - collina vecchia poi si guarda se sapete guidare davvero![]()
And many more lol
Ribadisco, ma tu che cazzo ne sai di come guido io?
Mettiti un tappo nel culo e spingi forte prima di sparare cagate, grazie.
Cioè il fatto che in autostrada non rispetto il limite ti dà abbastanza elementi per fare l'ironico? Io dico proprio di no, ergo stfu che ce ne fosse più di gente che guida come me sarebbe un mondo migliore![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
nn ho capito il discorso delle autostrade italiane...
il limite è 130 giusto ? se uno si mette in corsia di sorpasso ai 130 è al limite della legge e di più non potrebbe andare, se poi arriva uno dietro ai 180 e sfanala come un deficiente io sinceramente non mi sposterei visto che :
a) sono in sorpasso.
b) sono al limite per legge.
e sinceramente gli incidenti, a mio avviso, sono per buona parte dovuta a velocità troppo elevate e quindi tempi e reazioni di frenataa loro volta troppo elevati, poi ovviamente ci sono pure quelli che non so capaci di guidare e blablabla
quel che dici è giusto , la ragione è dalla tua parte. Però io penso ke sarebbe piu intelligente spostarsi prima possibile visto che la vita ( tua o del coglione ke ti si inchiappetta x quanto possa avere torto) è piu importante di qualsiasi altra cosa o regola. Poi se lo beccano e gli fanno la multa o gli ritirano la patente so cazzacci suoi.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Anche in questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.p...light=traffico vedo elementi.
No ma è interessante parlare con te, sei maturo.
Ma anche no, arrivederci