Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast
Results 391 to 405 of 425

Thread: Serie A - Sesta Giornata

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Qui a Roma poi, molti gruppi Ultras fanno parte di movimenti politici neo-fascisti .. il che rende la cosa ancora più triste, perchè se c'è una cosa che non deve entrare minimamente negli stadi, ma in nessun altra competizione sportiva.. è proprio la politica.

Chissà se un giorno riusciremo a vedere i nostri stadi sul modello Inglese/Spagnolo, bah.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vado allo stadio da sempre da prima del fattaccio del palermo quando si stanziava per anni in serie B, l'ho seguito anche nelle serie inferiori, a maggior ragione l'ho seguito poi negli anni in cui ha cercato di salire e poi e' arrivato in serie A.
    come al solito parli non sapendo nulla dei tuoi interlocutori.
    Gli Ultras sono coglioni, non c'e' nulla per cui puoi giustificare la violenza che compiono sempre e comunque e se vado in tribuna e per non sedermi accanto a merda del genere che se non venisse allo stadio farebbe solo bene al calcio.
    Tifare anche animatamente una squadra e' una cosa la merda degli ultras e' un altra cosa.
    infatti a sto giro ho messo il condizionale se riileggi bene, e io non ho detto che giustifico gli ultras giustifico appunto chi tifa animatamente e se la piglia in culo per colpa di 4 stronzi, che per me non sono ultras perchè gli ultras nel senso vero della parola sono ben altro.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Qui a Roma poi, molti gruppi Ultras fanno parte di movimenti politici neo-fascisti .. il che rende la cosa ancora più triste, perchè se c'è una cosa che non deve entrare minimamente negli stadi, ma in nessun altra competizione sportiva.. è proprio la politica.

Chissà se un giorno riusciremo a vedere i nostri stadi sul modello Inglese/Spagnolo, bah.
    a roma difficile è sicuramente la piazza più pericolosa oggi vedi altro accoltellato sabato pomeriggio

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    i gobbi (di merda) per diventare viola devono lavarsi nell'acido

Apetta..da che squadra veniva già Di Livio...l'unico giocatore che ebbe le palle di restare viola nel momento + tragico della storia della squadra?

(colpito e affondato )
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Apetta..da che squadra veniva già Di Livio...l'unico giocatore che ebbe le palle di restare viola nel momento + tragico della storia della squadra?
    (colpito e affondato )
    dal perugia

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dal perugia
    dopo il perugià andò al padova cmq
    spamm is life.

dopo il perugià andò al padova cmq
    e lo so che veniva dalla juve quando andò a firenze

Acheron's Avatar

(colpito e affondato )
    infatti abbiamo degobizzato anche le altre ex merde
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

anche se avete giò superato l'argomento rivo solo adesso pardon^^

secondo me il gol di trezeguet è irregolare(*), il difensore la ha deviata "non in modo volontario" verso l'attaccante iuventino, quindi il lancio è ancora del compagno di squadra, non del difensore del toro.
    Io lo paragono al retropassaggio al portiere, se un difensore la tocca indietro "involontariamente" il portiere la può prendere con le mani, secondo la logica con cui si è convalidato il gol, sarebbe cmq da considerare retropassaggio e quindi punizione.

Quindi perchè in un caso esiste il "passaggio involontario" mentre nell'altro no?
    (il regolamento cita proprio la parola "deliberatamente" in questione di retropassaggi)

(*) SO che la regola lo permette, irregolare sta per "va contro la logica delle altre regole" -.-

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho detto questo? no basterebbe mettere tutti in galera ma poi certe squadre giocano senza tifo; eh a cominciare dalla tua

E allora? Io non giustifico i coglioni che vanno allo stadio per menarsi o lanciare roba, nemmeno se napoletano doc. Altro che galera, li scioglierei nell'acido a tutti.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Prima di tutto Uppo , pienamente d'accordo..

Ma In Inghilterra hanno fermato il tutto in un modo che qua in italia verrebbe denunciato ..hanno agito con pugno duro ...muovendosi negli ambienti con forze dell'ordine camuffate da Ultras, fino a quando di ultras non ce ne erano piu..., ma allo stesso tempo hanno combatutto sulle strade a suon di manganelli , mi immagino gia cosa succederebbe qui , 3 secondi e nascerebbero

450 Enti per la protezione del tifoso ( chiamateli come cazzo volete ) , parteggiati dai vari politici , ..questa e L'italia

Iniziamo con il privatizzare gli stadi , a spese delle Societa' , non dei comuni..., che creino e paghino loro una sorta di security privata all'interno..
    Last edited by BlackCOSO; 1st October 2007 at 18:36.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    anche se avete giò superato l'argomento rivo solo adesso pardon^^
    secondo me il gol di trezeguet è irregolare(*), il difensore la ha deviata "non in modo volontario" verso l'attaccante iuventino, quindi il lancio è ancora del compagno di squadra, non del difensore del toro.
    Io lo paragono al retropassaggio al portiere, se un difensore la tocca indietro "involontariamente" il portiere la può prendere con le mani, secondo la logica con cui si è convalidato il gol, sarebbe cmq da considerare retropassaggio e quindi punizione.
    Quindi perchè in un caso esiste il "passaggio involontario" mentre nell'altro no?
    (il regolamento cita proprio la parola "deliberatamente" in questione di retropassaggi)
    (*) SO che la regola lo permette, irregolare sta per "va contro la logica delle altre regole" -.-

zitto tu che come al solito non capisci un Fava!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

Ma In Inghilterra hanno fermato il tutto in un modo che qua in italia verrebbe denunciato ..hanno agito con pugno duro ...muovendosi negli ambienti con forze dell'ordine camuffate da Ultras, fino a quando di ultras non ce ne erano piu..., ma allo stesso tempo hanno combatutto sulle strade a suon di manganelli , mi immagino gia cosa succederebbe qui , 3 secondi e nascerebbero

450 Enti per la protezione del tifoso ( chiamateli come cazzo volete ) , parteggiati dai vari politici , ..questa e L'italia

Iniziamo con il privatizzare gli stadi , a spese delle Societa' , non dei comuni..., che creino e paghino loro una sorta di security privata all'interno..
    Alcune società si sono già mosse in questa direzione, se non sbaglio proprio Juve e Toro al Comunale
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alcune società si sono già mosse in questa direzione, se non sbaglio proprio Juve e Toro al Comunale
    anche Zamparini se non erro che e' da anni che vuole costruire uno stadio nuovo a sue spese e privato, con tanto di shop ed amenita varie nella zona del vecchio velodromo, ma servono sempre le autorizzazioni ed il placit del Comune

il progetto ormai naufraga da 2 anni, tra un cannolo ed una lupara bianca
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

dio se hai ragione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast