vedete? simo è il capo dei burini ma ne va fiero, l'importante è ammetterlo![]()
vedete? simo è il capo dei burini ma ne va fiero, l'importante è ammetterlo![]()
hdr.
bnet profile
Prima che ti alteri é_é ( perche quando sei rognoso mi chiami BlackCOSO , quando sei tranquillo black)
hai frainteso...io entro in un negozio e compro quello che mi piace calcolando soldi/bellezza ( che e soggettivo) , non mi piace essere pecorone , mi piace diversificarmi nei vestiti come in altre cose, se guarsdo in ufficio adesso quelle 5-6 donne che ci sono ( giovani ) hanno tutte i jeans a vita bassissima praticamente della stessa marca che adesso va di moda , pagati un fottio solo perche adesso e pro' ( che per carita va bene) e quella merdosissima cintura bianca che va sempre di moda pagata 140 euro
...mi sembrano i sette nani in formato femminile , ...al di la del fatto che compro un vestito o un capo di abbigliamento prima di tutto semi piace come mi calza, fra tutte le possibili scelte di un paio di pantaloni non vedo perche GUARDA caso dovrei finire su quello che si porta adesso
,...in ufficio continuo a vestirmi COME devo , perche mi e imposto , al di fuori , che sia di moda o meno continuo a usare il giubbotto di 6 anni fa , che adesso per i " pro' " non va piu di moda e viene messo nel dimenticatoio...un esempio e lo Schott ( il modello intendo non la marca) , io continuo a metterlo , ma chissa come mai non se ne vedono piu in giro
, cioe da bello uber e diventato schifoso ?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io no, e ti ho gia dato prova.
sarò l'eccezione che conferma la regola di voi pecore
Non sono ne omologato ne non-omologato, sono KITH, Andrea o come cazzo volete.
apri il mio armadio troverai cose da: zarro, alternativo, metallaro
ora che ho categorizzato forse anche hador è in grado di capire.
e cmq ti ho gia risposto hador, ma non sai leggere (anzi non vuoi leggere) quindi è inutile perdere altro tempo.
@ black non è vero che sono arrabbiato QQ , e cmq allora sei d'accordo con me.
Il fatto che gli hardcore warriors si vestano con le robe dell'Australian, non deve essere ostacolo al fatto che se a me piace un capo di abbigliamento di tale marca non posso comprarlo...
ma certo , la mia era solo un osservazione del fatto che negli ultimi anni tutto quello che e andato di moda , a me faceva letteralmente cagare , a partire da D&G ( bleahhhh) e cazzate varie...., il Woolrich o come cazo se chiama , l'ho preso eoni fa' ( e un altra marca cmq , intend il modello)quando mi alzavo alle 5 del mattino per andare al lavoro e faceva freddo
....sono pro anticipo le mode
![]()
Last edited by BlackCOSO; 5th October 2007 at 16:27.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -