Lo sò ma non sono abituato al pvp in un gioco stile diablo![]()
e sempre sokerai
cmq io faro summoner offensivo, ovvero niente pet supporto, drain life e pet dps![]()
li mortacci de li cristi di ea...
ha perso l'host con l'ea downloader... so a 5.1 di 6.8 -.- gli venisse...
e nn trova l'host pd
Last edited by Boroming; 27th October 2007 at 00:10.
Ma il vero problema che se c'è anche il pvp e non ci sono respec sarà una pallaPerlomeno a diablo il pvp era una parte minima e sticazzi >_<
Anche se quando facevo pvp con il mio negro summonner era bellerrimo: Scappavo lontano, evocavo il mio caro esercito, erano 60circa
Prigone d'ossa+Lag causato dei pet+Anatema=I Win
![]()
be boro almeno piangi con un occhio solo visto che ho notato da poco l'inculata che fino al 2 novembre non si installa nemmeno -.-
edit: hahahahahaah e c'e' pure la seconda inculata scarichi i manuali e scarichi uno zip dentro lo zip c'e' una cartella ed un file pdf apri il file pdf e c'e' un foglio bianco con scritto "Game manuals coming soon" mavaffanculo va![]()
Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 00:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabe suka, te e brodo baggins
ps quel link non me funziona, dopo 2 ore l'ho sotppato qq
perkè inculata scusa, si chiama preload (come scritto sull'eastore us, preload dal 24/10 per loro che gli esce il 31)
se poi traducono preload con anteprima e fanno illudere che si possa giocare prima, è 1 altro paio di maniche
ma il preload è una cosa comunissima per questo tipo di servizio (vedi steam che fa preloaddare i giochi diversi giorni prima del lancio, per evitare un carico assurdo sui server alla release)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ommai god si chiama preload!!!!! vero?? tze
ok ora che hai finito di scrivere tutta la pappardella con le dita sporche di patatine ed hai finito di fare il professore ti rispondo o ti dico solo di cagarti in mano e farti una carezza? mumble... mumble... vediamo: opzione A) ti rispondo ; opzione B) ti caghi in mano e ti fai una carezza... umh per sta volta scelgo la A!
forse per il fatto che e' arrivata un email in cui mi dicevano che la data di rilascio era stata anticipata?
"La data in cui il prodotto prenotato sarà pubblicato è stata modificata."
dal 1 novembre ad oggi 26 ottobre (michiate del preload dal 24 come indichi si puo scaricare da oggi 26 ottobre alle 18 del pomeriggio cioe 11:00 CDT usa)
non c'e' scritto il preload, bada ho anche io steam da tempo e so come funziona ne e' il primo gioco che compro online e scarico, parla solo di pubblicazione
e la seconda oggi
"Thank you for ordering on Electronic Arts BV. The product that you pre-ordered is now available"
prodotto disponibile. nel silenzio penso al prodotto non al preload
ne hanno tradotto preload con anteprima
insomma come diceva mio nonno "tu sei uno di quelli che rende difficile il facile attraverso l'inutile?"![]()
Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 01:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anche perche negli ordini da ordine completo... e la key di sblocco ce gia... mah si capisce un cazzo -.-
mai fidarsi delle e-mail e affidarsi a ciò che dicono i siti
cmq ti consiglierei di moderare i toni, io non ho offeso nessuno. e le mani sporche di patatine ce le avrai te e la gente che frequenti. idem per la carezza con la mano sporca di merda.
saluti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)