Page 20 of 80 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Lo sò ma non sono abituato al pvp in un gioco stile diablo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e sempre sokerai

cmq io faro summoner offensivo, ovvero niente pet supporto, drain life e pet dps

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

li mortacci de li cristi di ea...

ha perso l'host con l'ea downloader... so a 5.1 di 6.8 -.- gli venisse...

e nn trova l'host pd
    Last edited by Boroming; 27th October 2007 at 00:10.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma il vero problema che se c'è anche il pvp e non ci sono respec sarà una palla Perlomeno a diablo il pvp era una parte minima e sticazzi >_<
    Anche se quando facevo pvp con il mio negro summonner era bellerrimo : Scappavo lontano, evocavo il mio caro esercito, erano 60circa Prigone d'ossa+Lag causato dei pet+Anatema=I Win
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    li mortacci de li cristi di ea...

ha perso l'host con l'ea downloader... so a 5.1 di 6.8 -.- gli venisse...

e nn trova l'host pd
    be boro almeno piangi con un occhio solo visto che ho notato da poco l'inculata che fino al 2 novembre non si installa nemmeno -.-

edit: hahahahahaah e c'e' pure la seconda inculata scarichi i manuali e scarichi uno zip dentro lo zip c'e' una cartella ed un file pdf apri il file pdf e c'e' un foglio bianco con scritto "Game manuals coming soon" mavaffanculo va
    Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 00:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

l'ea fa molta merda

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be boro almeno piangi con un occhio solo visto che ho notato da poco l'inculata che fino al 2 novembre non si installa nemmeno -.-

edit: hahahahahaah e c'e' pure la seconda inculata scarichi i manuali e scarichi uno zip dentro lo zip c'e' una cartella ed un file pdf apri il file pdf e c'e' un foglio bianco con scritto "Game manuals coming soon" mavaffanculo va
    abbiamo roflato in allegria sul manuale anche prima in vent da boro
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'ea fa molta merda
    ea + goa

mi vengono i brividi per war -.-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Blademaster - Boro Beggins

bAggins!! prox volta su ventrilo te lo scrivo nei comment !

ho il copyright x i nomignoli a boro eh

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

vabe suka, te e brodo baggins

ps quel link non me funziona, dopo 2 ore l'ho sotppato qq

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bAggins!! prox volta su ventrilo te lo scrivo nei comment !

ho il copyright x i nomignoli a boro eh

ahhh lo zio matley attacchi a giocare anche tu a sto giochillo? se si un motivo in piu per giocarci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

perkè inculata scusa, si chiama preload (come scritto sull'eastore us, preload dal 24/10 per loro che gli esce il 31)
    se poi traducono preload con anteprima e fanno illudere che si possa giocare prima, è 1 altro paio di maniche
    ma il preload è una cosa comunissima per questo tipo di servizio (vedi steam che fa preloaddare i giochi diversi giorni prima del lancio, per evitare un carico assurdo sui server alla release )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perkè inculata scusa, si chiama preload (come scritto sull'eastore us, preload dal 24/10 per loro che gli esce il 31)
    se poi traducono preload con anteprima e fanno illudere che si possa giocare prima, è 1 altro paio di maniche
    ma il preload è una cosa comunissima per questo tipo di servizio (vedi steam che fa preloaddare i giochi diversi giorni prima del lancio, per evitare un carico assurdo sui server alla release )

ommai god si chiama preload!!!!! vero?? tze

ok ora che hai finito di scrivere tutta la pappardella con le dita sporche di patatine ed hai finito di fare il professore ti rispondo o ti dico solo di cagarti in mano e farti una carezza? mumble... mumble... vediamo: opzione A) ti rispondo ; opzione B) ti caghi in mano e ti fai una carezza... umh per sta volta scelgo la A!

forse per il fatto che e' arrivata un email in cui mi dicevano che la data di rilascio era stata anticipata?

"La data in cui il prodotto prenotato sarà pubblicato è stata modificata."

dal 1 novembre ad oggi 26 ottobre (michiate del preload dal 24 come indichi si puo scaricare da oggi 26 ottobre alle 18 del pomeriggio cioe 11:00 CDT usa)

non c'e' scritto il preload, bada ho anche io steam da tempo e so come funziona ne e' il primo gioco che compro online e scarico, parla solo di pubblicazione

e la seconda oggi

"Thank you for ordering on Electronic Arts BV. The product that you pre-ordered is now available"

prodotto disponibile. nel silenzio penso al prodotto non al preload
    ne hanno tradotto preload con anteprima

insomma come diceva mio nonno "tu sei uno di quelli che rende difficile il facile attraverso l'inutile?"
    Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 01:46.

anche perche negli ordini da ordine completo... e la key di sblocco ce gia... mah si capisce un cazzo -.-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mai fidarsi delle e-mail e affidarsi a ciò che dicono i siti
    cmq ti consiglierei di moderare i toni, io non ho offeso nessuno. e le mani sporche di patatine ce le avrai te e la gente che frequenti. idem per la carezza con la mano sporca di merda.

saluti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 20 of 80 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast