Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si..oggi sto male e a casa,plz flame![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Devo stare un mese all'altro capo del mondo senza wii , senza ds , con la mi nonna di 80 anni a vendere pellicce a una manica di vecchie streghe del cazzo e se ogni tanto viene una bella figa è sposata con 3 figli.Potro' almeno sfanculare proton o mi devo mettere il cilicio?![]()
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io e il mio migliore amico abbiamo un semidramma in corso.Ovvero su smack vs raw 2006 abbiamo 25 persone fatte "state of the art like" ma non vogliamo rinunciarci , perche la voglia di rifarle su altri giochi e drammaticamente bassa.Non c'e niente di piu bello di vedere amici idioti che entrano in una RR da 25 uno dietro l'altro e si mazzano mentre te mangi schifezze alle 3 di notte![]()
And many more lol
io ho un dramma col 2008:comprato apposta per farmi un pg scozzese style e ficcarlo in un stable con Piper e Highlanders.
Il primo è da sbloccare con una barca di $,il tag team scozzese non cè nel gioco(mancano tutti i tag team tipo london&kendrick etc,tutti i cruiser,li metteranno nel ps store minimo) e nella creazione del pg manca una cazzo di skin di un kilt.ovviamente pure la theme song d'ingresso di Piper è da sbloccare.
sto gia pensando di deletarlo,fare la season con uno gia potente e sbloccarmi tutto.
poi creo degli dei del ring.oltre al modello di Jerico ovviamente![]()
mandale83 on PSN
Spoiler