Ho tagliato un parte del discorso che ho quotato di jami proprio per sottolineare questa cosa: chi in genere attacca i fastistelli perchè di sinistra, lo fa sulla base di fatti, di nozioni storiche, rimanendo nel tema senza andare a saltare di palo in frasca spaziando dal PCI agli Kmer Rossi.
Chi al contrario difende i fascistelli attaccando il comunismo o difendendo Mussolini, (

) lo fa sulla base di una cultura che in realtà NON HA.
Sfido chiunque qui dentro ad avere prove certe che Mussolini era che Mussolini faceva... bla bla bla.
L'unica memoria seria sono i nostalgici dell'era dei nostri nonni, tutto quel che viene dopo son cazzate e propaganda distorta di proposito per convicere le masse.
Basarsi su delle fonti cosi di parte significa solo una cosa: non avere in mano niente se non il proprio pisellino

Io non sopporto questa arroganza nel sostenere idee di dubbia veridicità storica, specie da parte di sbarbati che non hanno magari neanche raggiunto i 30 anni, soprattutto quando hanno di fronte qualcuno come Jamino, che oltre a essere un dinosauro del forum

ha anche una cultura notevole in materia.
In ogni caso sempre la solita solfa... che due maroni