mi sa che non ti ho beccato...non hai assaggiato la mia ascia...male male![]()
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
Lol ma ti rendi conto che ridicolaggine hai scritto?
Dimmi la differenza che ci sta tra stare in gruppo e farsi i cazzi proprio e stare sgruppato e farsi i cazzi propri cmq.
Se non meritano rispetto quelli sgruppati, anche te non sei da meno!!!
Io sto sgruppato ma non vado per i cazzi miei, se c'è da difendere difendo, se c'è da prendere aiuto a prendere, ma sto sgruppato per il semplice motivo che voglio expare piu rapidamente, tutto qua!!
Sei piu te di seconda categoria che stai in gruppo andando per i fatti tuoi penalizzando il gruppo che io girando da solo aiutando!
CIao a tutti!
Sono stato io a dire che eri gruppato dato che quando evevo guardato i gruppi tu figuravi ancora dentro uno di essi.
Ho rifiutato l'invito perche' preferisco giocare con i miei compagni di gilda come penso chiunque altro.
Per quel che rigurda il merito della vincita del bg va attribuito a tutti (o quasi) i giocatori d quel che bg: sia noi in attacco che quelli in difesa.Tutto oviamente Imho.
Detto cio' io credo che il problema nn sia tanto quello dell'exp, che una volta arrivati al 40 nn cambiera niente, ma i renow.
Da quello che ho capito, se un curatore in gruppo cura i renow vengono distribuiti all'interno del gruppo quindi se a seguito di una cura arrivano 6 rp (numero casuale) vengono divisi per 6. Tutto questo nn accade se si sta sgruppati o cmq lontani dal gruppo e avviene quello che e' gia' stato detto da altri: curatori che fanno il triplo di altri nonostante nn ci siano grandi divari di punteggio.
Last edited by Ello; 14th October 2008 at 14:02.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Se veramente al numero dei post corrispondesse la lunghezza del pene potrei fare bungee jumping senza la corda![]()
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
ma smettila.... stare in solo am giocare comunque il bg non è lmer è semplicemente prendersi ilo merito per quello che si fa.. io non voglio l'exp per i vostri kill e voi non prendete exo per i miei kill.. ma questo non significa che non aiutiamo l'ordine a vincere il bg.. te invece da gruppato stai liche saltelli e vai dove ti pare.. se te che sei un lamer e un rovina bg non noi... fai solo ridere e l'unico che è veramente un misero player
Lol sei patetico, io sono lamer perchè mi prendo i punti per merito mio e invece che te vai alla cazzo gruppato e ogni tanto ti vedi poppare le scrittine di exp e pf presi perchè magari i tuoi compagni hanno segato un'altro in un posto diverso dal tuo cosa saresti?
Ma fammi il piacere di dire meno cazzate. Io gioco da solo e non chiedo niente a nessuno, non bestemmio se non ricevo protezione, non mi incazzo se non mi arrivano cure e mi fo i cazzi miei senza creare problemi ad altri, te invece stando in gruppo e andando a fare in culo potresti sgruppare e lasciare il posto a uno che vuole unirsi a quel gruppo.
Poor